View Full Version : super problema call of duty 5
ciao a tutti come va? A me con il nuovo call of duty non tanto bene:-) .Gioco originale ed installato correttamente quando lo avvio mi dà il seguente errore:''unhandled exception caught'' qualcuno sa aiutarmi? grazie.
Floro Flores
08-12-2008, 11:00
Esiste il thread tecnico ufficiale :muro:
cmq :read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25106801&postcount=330
.:Sephiroth:.
08-12-2008, 11:13
ciao a tutti come va? A me con il nuovo call of duty non tanto bene:-) .Gioco originale ed installato correttamente quando lo avvio mi dà il seguente errore:''unhandled exception caught'' qualcuno sa aiutarmi? grazie.
è un errore abbastanza frequente
capitò anche a me mi bastò riavviare il gioco per funzionare
cmq se nn sbaglio (nn ricordo) dovrebbe essere un errore dovuto alle directx non aggiornate. Prova ad aggiornarle e fammi sapere
Esiste il thread tecnico ufficiale :muro:
cmq :read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25106801&postcount=330
sono andato a leggermi le cose da fare e sono andato nella gestione periferiche e non ho Unimodem Half-Duplex Audio device come vedrai in questa immagine http://img368.imageshack.us/my.php?image=immaginegu9.png visto che sei ancora in linea, sapresti come aiutarmi :)
Floro Flores
08-12-2008, 11:17
sono andato a leggermi le cose da fare e sono andato nella gestione periferiche e non ho Unimodem Half-Duplex Audio device come vedrai in questa immagine http://img368.imageshack.us/my.php?image=immaginegu9.png visto che sei ancora in linea, sapresti come aiutarmi :)
devi provare la seconda
1- aprite il Pannello di Controllo
2- cliccate su "hardware e Audio"
3- cliccate su "Audio"
4- doppio click su "speakers"
5- andate su "avanzate"
6- impostate il formato predefinito a "24 Bit, 48000 Hz (Qualità professionale)"
è un errore abbastanza frequente
capitò anche a me mi bastò riavviare il gioco per funzionare
cmq se nn sbaglio (nn ricordo) dovrebbe essere un errore dovuto alle directx non aggiornate. Prova ad aggiornarle e fammi sapere
Ho aggiornato la diretx ma non cambia niente
devi provare la seconda
1- aprite il Pannello di Controllo
2- cliccate su "hardware e Audio"
3- cliccate su "Audio"
4- doppio click su "speakers"
5- andate su "avanzate"
6- impostate il formato predefinito a "24 Bit, 48000 Hz (Qualità professionale)"
avevo già provato ma quella soluziona la puo fare solo chi ha vista:sofico:
sono andato a leggermi le cose da fare e sono andato nella gestione periferiche e non ho Unimodem Half-Duplex Audio device .......
Non sempre compare........
Se hai un modem 56K, disinstallalo: io ho risolto così
Non sempre compare........
Se hai un modem 56K, disinstallalo: io ho risolto così
ho un router adsl modem trust 20+mega
ho un router adsl modem trust 20+mega
Verifica da Pannello di controllo - Opzioni modem.........
Verifica da Pannello di controllo - Opzioni modem.........
non mi trova niente è tutto vuoto
non mi trova niente è tutto vuoto
Altri hanno risolto avviando il gioco staccando il cavo di rete per non permettere la connessione Internet, prova anche questo.......
Altri hanno risolto avviando il gioco staccando il cavo di rete per non permettere la connessione Internet, prova anche questo.......
6 un fottuttissimo genio:) funziona però senza cavo non mi logga il profilo e rimango offline :-(
6 un fottuttissimo genio:) funziona però senza cavo non mi logga il profilo e rimango offline :-(
Arriva ad un checkpoint.....
Reiniziando dal punto salvato e riattaccando il cavo dovrebbe funzionare normalmente
Arriva ad un checkpoint.....
Reiniziando dal punto salvato e riattaccando il cavo dovrebbe funzionare normalmente
e infatti quello l'ho visto invece per il multiplayer vado su server attacco il cavo clikko join ma mi dice di installare la patch anke se è già installata.....
GrayFox88
28-12-2008, 10:03
A me purtroppo dà lo stesso errore...e non sono riuscito a risolverlo...in nessun modo...questo gioco mi parte solamente sul portatile...sul quale c'è istallato VISTA...e quindi regolando la frequenza dell'audio sono riuscito a farlo partire...però sul fisso...nel quale ho istallato xp...non parte...e non sò dove sbattere la testa...ho provato tuttii i medoti consigliati da voi...ma lo stesso nulla...:muro:
avete qualche altro consiglio?:mc:
stessa situazione, ho provato tutti i rimedi elencati qui e su altri n mila siti
non funziona, provando a far partire il gioco in modalità muliplayer da quell'errore, in single player manco si spreca a dare l'errore, prova a caricarlo, breve schermata nera tipica di caricamenti, e poi torna al desk.
ho aggiornato tutto l'aggiornabile, gioco, driver, dx nada :doh:
mia condigurazione:
Win XP aggiornatizzimo
Athlon X2 4400+
Geforce 7800 GT Asus
4 GB di ram in dual channel
se vado nella cronolgia degli eventi legati alle applicazioni esce sto errore
Impossibile trovare la descrizione dell'ID evento ( 0 ) nell'origine ( ). Il computer locale potrebbe non disporre delle necessarie informazioni nel Registro di sistema o dei file DLL necessari per visualizzare messaggi da un computer remoto. Utilizzare /AUXSOURCE= flag per recuperare la descrizione. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico. Le seguenti informazioni sono parte dell'evento: 7.
P.s.
gioco stra-originale.
nessuno con qualche soluzione :cry: :muro:
Atlantic man
26-11-2010, 14:12
Salve a tutti,
sono nuovo in questo forum quindi eventualmente scusatemi se il problema che vi sottopongo è già stato discusso e ridiscusso da qualche altra parte.
In breve: acquisto 2 giorni fa su STEAM Call of duty 5: World at war. Tutto procede come da copione solo che, una volta terminata l'installazione, quando mi accingo a giocare, riscontro la totale assenza di audio. Cosa strana visto che il computer da quel punto di vista lì continua a funzionare correttamente e così pure l'audio degli altri titoli su STEAM. :oink:
Alla pagina delle opzioni audio del gioco l'ultima voce mi avverte che "Per modificare la configurazione degli altoparlanti, devi cambiare la periferica di riproduzione predefinita nelle impostazioni audio di Windows e riavviare il gioco". Cioèèèè? La cosa è strana anche perché, come ho detto, tutti gli altri giochi non mi danno alcun problema.
Per completezza: il mio sistema operativo è Windows Vista a 32 bit.
Scheda video: ATI RADEON Hd 4800 series
Scheda audio: ATI Radeon HDMI @ ATI RV770/790 - High Definition Audio Controller PCI e Realtek ALC889 @ Intel 82801JB ICH10 - High Definition Audio Controller PCI
ovviamente ho settato l'audio sui 24 bit, 48000 Hz.
E ho provato a disinstallare il gioco e reinstallarlo ma il problema persiste.
Un particolare che forse potrebbe essere importante è che io non ho collegato al computer casse di alcun tipo. L'audio solitamente lo sento o tramite il monitor (SyncMaster T200HD) o le cuffie.
Aiutatemii grazieee sono disperato!!! :muro:
Ziosilvio
27-11-2010, 07:47
Ripescare una discussione di due anni fa per un gioco di cui esiste un thread ufficiale da leggere e in cui porre le domande, è inopportuno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.