PDA

View Full Version : super problema call of duty 5

ITF
08-12-2008, 10:54
ciao a tutti come va? A me con il nuovo call of duty non tanto bene:-) .Gioco originale ed installato correttamente quando lo avvio mi dà il seguente errore:''unhandled exception caught'' qualcuno sa aiutarmi? grazie.

Floro Flores
08-12-2008, 11:00
Esiste il thread tecnico ufficiale :muro:
cmq :read:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25106801&postcount=330

.:Sephiroth:.
08-12-2008, 11:13
ciao a tutti come va? A me con il nuovo call of duty non tanto bene:-) .Gioco originale ed installato correttamente quando lo avvio mi dà il seguente errore:''unhandled exception caught'' qualcuno sa aiutarmi? grazie.

è un errore abbastanza frequente

capitò anche a me mi bastò riavviare il gioco per funzionare

cmq se nn sbaglio (nn ricordo) dovrebbe essere un errore dovuto alle directx non aggiornate. Prova ad aggiornarle e fammi sapere

ITF
08-12-2008, 11:17
Esiste il thread tecnico ufficiale :muro:
cmq :read:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25106801&postcount=330

sono andato a leggermi le cose da fare e sono andato nella gestione periferiche e non ho Unimodem Half-Duplex Audio device come vedrai in questa immagine http://img368.imageshack.us/my.php?image=immaginegu9.png visto che sei ancora in linea, sapresti come aiutarmi :)

Floro Flores
08-12-2008, 11:17
sono andato a leggermi le cose da fare e sono andato nella gestione periferiche e non ho Unimodem Half-Duplex Audio device come vedrai in questa immagine http://img368.imageshack.us/my.php?image=immaginegu9.png visto che sei ancora in linea, sapresti come aiutarmi :)

devi provare la seconda

1- aprite il Pannello di Controllo
2- cliccate su "hardware e Audio"
3- cliccate su "Audio"
4- doppio click su "speakers"
5- andate su "avanzate"
6- impostate il formato predefinito a "24 Bit, 48000 Hz (Qualità professionale)"

ITF
08-12-2008, 11:20
è un errore abbastanza frequente

capitò anche a me mi bastò riavviare il gioco per funzionare

cmq se nn sbaglio (nn ricordo) dovrebbe essere un errore dovuto alle directx non aggiornate. Prova ad aggiornarle e fammi sapere
Ho aggiornato la diretx ma non cambia niente

ITF
08-12-2008, 11:25
devi provare la seconda

1- aprite il Pannello di Controllo
2- cliccate su "hardware e Audio"
3- cliccate su "Audio"
4- doppio click su "speakers"
5- andate su "avanzate"
6- impostate il formato predefinito a "24 Bit, 48000 Hz (Qualità professionale)"

avevo già provato ma quella soluziona la puo fare solo chi ha vista:sofico:

Rodig
08-12-2008, 13:07
sono andato a leggermi le cose da fare e sono andato nella gestione periferiche e non ho Unimodem Half-Duplex Audio device .......

Non sempre compare........
Se hai un modem 56K, disinstallalo: io ho risolto così

ITF
08-12-2008, 13:16
Non sempre compare........
Se hai un modem 56K, disinstallalo: io ho risolto così

ho un router adsl modem trust 20+mega

Rodig
08-12-2008, 13:18
ho un router adsl modem trust 20+mega

Verifica da Pannello di controllo - Opzioni modem.........

ITF
08-12-2008, 13:21
Verifica da Pannello di controllo - Opzioni modem.........

non mi trova niente è tutto vuoto

Rodig
08-12-2008, 13:32
non mi trova niente è tutto vuoto

Altri hanno risolto avviando il gioco staccando il cavo di rete per non permettere la connessione Internet, prova anche questo.......

ITF
08-12-2008, 13:38
Altri hanno risolto avviando il gioco staccando il cavo di rete per non permettere la connessione Internet, prova anche questo.......

6 un fottuttissimo genio:) funziona però senza cavo non mi logga il profilo e rimango offline :-(

Rodig
08-12-2008, 13:54
6 un fottuttissimo genio:) funziona però senza cavo non mi logga il profilo e rimango offline :-(

Arriva ad un checkpoint.....
Reiniziando dal punto salvato e riattaccando il cavo dovrebbe funzionare normalmente

ITF
08-12-2008, 14:07
Arriva ad un checkpoint.....
Reiniziando dal punto salvato e riattaccando il cavo dovrebbe funzionare normalmente

e infatti quello l'ho visto invece per il multiplayer vado su server attacco il cavo clikko join ma mi dice di installare la patch anke se è già installata.....

GrayFox88
28-12-2008, 10:03

A me purtroppo dà lo stesso errore...e non sono riuscito a risolverlo...in nessun modo...questo gioco mi parte solamente sul portatile...sul quale c'è istallato VISTA...e quindi regolando la frequenza dell'audio sono riuscito a farlo partire...però sul fisso...nel quale ho istallato xp...non parte...e non sò dove sbattere la testa...ho provato tuttii i medoti consigliati da voi...ma lo stesso nulla...:muro:
avete qualche altro consiglio?:mc:

Feror
02-01-2009, 14:03
stessa situazione, ho provato tutti i rimedi elencati qui e su altri n mila siti
non funziona, provando a far partire il gioco in modalità muliplayer da quell'errore, in single player manco si spreca a dare l'errore, prova a caricarlo, breve schermata nera tipica di caricamenti, e poi torna al desk.

ho aggiornato tutto l'aggiornabile, gioco, driver, dx nada :doh:

mia condigurazione:
Win XP aggiornatizzimo
Athlon X2 4400+
Geforce 7800 GT Asus
4 GB di ram in dual channel

se vado nella cronolgia degli eventi legati alle applicazioni esce sto errore

Impossibile trovare la descrizione dell'ID evento ( 0 ) nell'origine ( ). Il computer locale potrebbe non disporre delle necessarie informazioni nel Registro di sistema o dei file DLL necessari per visualizzare messaggi da un computer remoto. Utilizzare /AUXSOURCE= flag per recuperare la descrizione. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico. Le seguenti informazioni sono parte dell'evento: 7.

P.s.
gioco stra-originale.

Feror
03-01-2009, 22:13
nessuno con qualche soluzione :cry: :muro:

Atlantic man
26-11-2010, 14:12
Salve a tutti,

sono nuovo in questo forum quindi eventualmente scusatemi se il problema che vi sottopongo è già stato discusso e ridiscusso da qualche altra parte.
In breve: acquisto 2 giorni fa su STEAM Call of duty 5: World at war. Tutto procede come da copione solo che, una volta terminata l'installazione, quando mi accingo a giocare, riscontro la totale assenza di audio. Cosa strana visto che il computer da quel punto di vista lì continua a funzionare correttamente e così pure l'audio degli altri titoli su STEAM. :oink:
Alla pagina delle opzioni audio del gioco l'ultima voce mi avverte che "Per modificare la configurazione degli altoparlanti, devi cambiare la periferica di riproduzione predefinita nelle impostazioni audio di Windows e riavviare il gioco". Cioèèèè? La cosa è strana anche perché, come ho detto, tutti gli altri giochi non mi danno alcun problema.
Per completezza: il mio sistema operativo è Windows Vista a 32 bit.
Scheda video: ATI RADEON Hd 4800 series
Scheda audio: ATI Radeon HDMI @ ATI RV770/790 - High Definition Audio Controller PCI e Realtek ALC889 @ Intel 82801JB ICH10 - High Definition Audio Controller PCI

ovviamente ho settato l'audio sui 24 bit, 48000 Hz.
E ho provato a disinstallare il gioco e reinstallarlo ma il problema persiste.

Un particolare che forse potrebbe essere importante è che io non ho collegato al computer casse di alcun tipo. L'audio solitamente lo sento o tramite il monitor (SyncMaster T200HD) o le cuffie.

Aiutatemii grazieee sono disperato!!! :muro:

Ziosilvio
27-11-2010, 07:47
Ripescare una discussione di due anni fa per un gioco di cui esiste un thread ufficiale da leggere e in cui porre le domande, è inopportuno.