PDA

View Full Version : Che succede al PD?

zerothehero
08-12-2008, 10:35
Appunto, che succede?

Inchieste in Abruzzo, Campania..sindaci indagati a Genova, Firenze... :stordita:

wlog
08-12-2008, 10:39
Appunto, che succede?

Inchieste in Abruzzo, Campania..sindaci indagati a Genova, Firenze... :stordita:

speriamo non ci sia una svolta berlusconiana nel PD... anche perchè il PD ha qualche problema alle "foglie", cioè nessun membro del partito interno ha avuto problemi (fin'ora, credo, o sbaglio?) mentre PDL deve nascondere un fondatore colpevole di associazione mafiosa.... Che facciano pulizia e poi tornino ( o inizino, dato che non li ho mai sentiti chiederlo) a pretendere una politica pulita.

lowenz
08-12-2008, 10:40
Non hanno idee e la crisi non farà altro che far salire di punti Silvio e il suo partito-azienda dato che tuonerà in continuazione nella prossima campagna elettorale "Noi abbiamo salvato l'Italia dal baratro".
Di Pietro intanto pensa alle scie chimiche e il resto è un sottobosco di partitelli inconsistenti :D

ElSaxo
08-12-2008, 10:41
Appunto, che succede?

chiamparino a torino che vuole allearsi con la lega per fare il "pd del nord"... :asd:

wlog
08-12-2008, 10:43
Non hanno idee e la crisi non farà altro che far salire di punti Silvio e il suo partito-azienda dato che tuonerà in continuazione nella prossima campagna elettorale "Noi abbiamo salvato l'Italia dal baratro".
Di Pietro intanto pensa alle scie chimiche e il resto è un sottobosco di partitelli inconsistenti :D

ti sei dimenticato la Binetti che dice che i Gay sono pedofili e La Torre che aiuta gli "ignoranti" membri del PDL facendo i loro interessi contro Di pietro.

zerothehero
08-12-2008, 10:46
Non parliamo poi delle questioni interne: veltroniani vs dalemiani, dipietristi vs antidipietristi..non mi è ancora chiaro se il PD finirà nel PSE o rimarrà un gruppo autonomo...c'è o non c'è una direzione politica del partito?

wlog
08-12-2008, 10:50
Non parliamo poi delle questioni interne: veltroniani vs dalemiani, dipietristi vs antidipietristi..non mi è ancora chiaro se il PD finirà nel PSE o rimarrà un gruppo autonomo...c'è o non c'è una direzione politica del partito?

si è rosy bindi

Lorekon
08-12-2008, 11:36
quoto Lowenz: non ci sono idee e il partito sta implodendo.

troppa disattenzione alle persone, troppa spregiudicatezza.
Walter deludente, incapace anche solo di traghettare il partito verso le elezioni politiche.
Alle Europee arriverà un'altra mazzata.

perchè tutto succede in Abruzzo e non un Puglia, per dire??
non è una coincidenza.

giannola
08-12-2008, 11:46
si è rosy bindi

devo dire che la bindi mi stava antipaticuccia soprattutto quando era ministro della sanità tuttavia, nonostante io non la voterò mai per convinzioni politiche, trovo che il suo spessore politico sia cresciuto.;)

gigio2005
08-12-2008, 11:47
ho appena riflettuto su un fatto incontrovertibile:

IN ITALIA CI SONO GLI STESSI POLITICI DA 50 ANNI!!!!

quando questi andranno in pensione...anzi no...quando questi moriranno (visto che sono attaccati alla poltrona col cianoacrilato) chi fara' il politico in italia?

wlog
08-12-2008, 11:49
devo dire che la bindi mi stava antipaticuccia soprattutto quando era ministro della sanità tuttavia, nonostante io non la voterò mai per convinzioni politiche, trovo che il suo spessore politico sia cresciuto.;)

beh diminuire rispetto al nulla è difficile.

luxorl
08-12-2008, 12:12
Appunto, che succede?

PD = PDL.

indelebile
08-12-2008, 12:17
il pd e la sinistra è allo sbando ..ma è capibile quando si vuole creare un nuovo partito ...mancano idee o si ha paura delle proprie idee e si va a cercare nelle idee altrui..ognuno tira dove vuole
politici vecchi? si anche ma non solo ..politici di bassa lega che si stan berluschizando...moralità zero ideee forti 0..importante è apparenza e il fare ad ogni costo
la colpa è anche della lentezza con si sta andando avanti verso il presupposto cambiamento...ma non è tutta colpa sua, di veltroni ...anche perchè le cirtiche vengono da gente vecchia tipo veltroni rutelli e sindaci.....
vecchi
mentre se guardiamo alla sinistra siamo fermi a luxuria...e isola dei famosi...

Franx1508
08-12-2008, 12:19
Appunto, che succede?

il pd è un partito che può anche chiudere per quanto mi riguarda.e spero lo faccia presto.la sinistra italiana merita sia questa feccia di governo,che il proprio collasso.

rip82
08-12-2008, 12:22
Appunto, che succede?

Che c'e' di strano? Nel PD ci sono fior di galantuomini, non cadere nell'errore di credere che solo nel pdl siano in grado di delinquere, in fondo il loro motto e' "si puo' fare", il soggetto della frase e' a libera scelta del singolo ;)

_Magellano_
08-12-2008, 12:24
Ma non potrebbe essere semplicemente che l'ideologia di sinistra abbia fatto il suo tempo e qualcos'altro ne debba prendere il posto,che sia sorpassata e non più adatta a questi tempi?
Daltronde in Italia la destra non c'è,c'è il berlusconesimo quindi è probabile che sia il momento per un ulteriore evoluzione dei movimenti politici.
E spero anche che ci sia un evoluzione a destra che non preveda Berlusconi come capo di stato nuovamente e il dozzinalismo che si tira dietro il pdl.

wolfnyght
08-12-2008, 12:29
econdo me il pd ,non finisce il prossimo anno
esploderà in tanti partitini(haimè)con valore politico nullo o quasi:(
lotteranno fino allo stremo per accappararsi più voti possibii,per riuscir ad entrar nel governo come opposizione.
morale prevedo tempi bui senza un'opposizione con i controbelotas(non un'opposizione da tutto NO su quello che pensa la maggioranza premetto)tale da contrastar molte cavolate della maggioranza e che dia un supporto serio al governo.

riassunto?

alle prossime elezioni il berlusca arriverà al 70 80 % dei voti........causa esplosione del pd e fondazione di millemila partitini......:muro:

Kharonte85
08-12-2008, 12:43
Appunto, che succede?

Mi auguro che queste siano scosse di assestamento che servano a fare in modo che alle prossime elezioni dopo l'ennessimo governo B. siano messi meglio. :mc:

Se lo devono fare, che si massacrino ora.

Comunque apprezzabile resta il fatto che dall' interno del partito si sia parlato subito di una questione morale nel PD (anche se ovviamente questo in termini di voti e di immagine si rivela disastroso :stordita: )

Velo pietoso sul PDL che addita la questione morale nel PD come grave :asd:...loro il problema nemmeno se lo pongono :sofico:

Korn
08-12-2008, 12:44
vogliono raggiungere rifondazione comunista fuori dal parlamento :asd:

marchigiano
08-12-2008, 12:46
vi state riferendo a questo?

http://espresso.repubblica.it/dettaglio//2051360

sono 4 pagine leggetele tutte

gabi.2437
08-12-2008, 13:03
Ah, e perchè non parliamo del fatto che questi "problemi" del PD nei tiggì sono sbandierati a destra e a manca? :rolleyes:

Dream_River
08-12-2008, 14:55
Daltronde in Italia la destra non c'è,c'è il berlusconesimo quindi è probabile che sia il momento per un ulteriore evoluzione dei movimenti politici.

Adoro come quest'uomo sa fare osservazione intelligenti anche stonando nel coro:D
Quoto e Sottoscrivo