View Full Version : Cellulare con rubrica e appuntamenti avanzati
Gigiarum
08-12-2008, 10:17
Sto cercando un nuovo cellulare e sarei interessato a qualcosa con rubrica avanzata (molti contatti, numeri multipli, indirizzi, scheda personale con indirizzi, ...) e funzione appuntamenti che possono mostrare l'impegno giornaliero per ore. Qualcosa tipo utente business, quindi mi interessa anche la durata della batteria. Possibilimente sarei interessato a schermo a colori grande e GPS. Come budget siamo intorno ai 200€, massimo 300€.
Grazie per i consigli.
Gigiarum
10-12-2008, 18:29
Facendo ricerche in giro ho trovato che dei cellulari che potrebbero interessarmi sono quelli della serie E di Nokia oppure dei BlackBerry. Ci sono anche altre marche che potrebbero andare bene oppure una vale l'altra?
Possibilimente sarei interessato a schermo a colori grande e GPS. Come budget siamo intorno ai 200€, massimo 300€.
Nokia N78 a 199€?
Gigiarum
10-12-2008, 19:20
Grazie per il consiglio ma purtroppo i tasti non mi convincono molto... Quindi dici che qualunque Nokia ha le funzionalità di appuntamento che richiedo?
marcolinuz
10-12-2008, 20:33
Grazie per il consiglio ma purtroppo i tasti non mi convincono molto... Quindi dici che qualunque Nokia ha le funzionalità di appuntamento che richiedo?
Diciamo che un palmarino con wm sarebbe il massimo, ma anche un nokia dovrebbe bastare e poi qualche software per symbian di gestione avanzata rubrica e appuntamenti si dovrebbe trovare con facilità.
Ottimo sarebbe il nokia e71 (300 eu) serie votata al business e con grande autonomia. Se il genere tastiera qwerty ti piace (imho anche meglio) ci sarebbe il samsung i780 (200 eu) con wm davvero completo. Prezzi online.
In ambito nokia c'è anche il 6220 oppure acquistando online (nei negozi, a meno di offerte natalizie, sfori il budget) n79 e n82 attorno ai 300 eu.
Alternativa economica ma con qualche incognita il samsung i560 con gps e symbian, ma bisogna che cerchi più info.
Se questi modelli non ti soddisfano non ti resta che un nokia con symbian s60 senza gps integrato e ti compri un antenna gps bt a parte.
In ambito palmari di economici ci sono gli eten ma non saprei dirti se sono validi non li conosco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.