View Full Version : notebook 12/13 pollici 1000/1200
ciao a tutti ho letto un po' i vari post su questi notebook..ma purtroppo non sono riuscito ad arrivare a una conclusione...perci๒ chiedo a voi consiglio...
mi serve un
notebook 12/13 pollici
4gb di ram
una buona scheda video che supporti gli ultimi giochi e anche che riesca a supportare quelli che a breve usciranno
un buon processore possibilmente intel almeno 2duo da 2.30
prezzo tra i 1000 e i 1200
grazie per l'attenzione!!:D
CaFFeiNe
08-12-2008, 10:36
12 pollici con una buona sceda video non penso proprio tu ne possa trovare....
gia' non mi sembra di aver mai visto 13" con una scheda superiore alla 8400gs (il dell xps ad esempio), non ne sono sicuro, ma non mi sembra di averne mai trovati
il processore e la ram no problem
Alcuni modelli, tipo i Samsung Q210 e Q310 attualmente montano la GeForce 9200M GS, che ่ un pelino meglio della 8400GS, almeno stando a quanto riportato qui:
http://www.notebookcheck.it/Schede-grafiche-Benchmark-List.2875.0.html
Tendenzialmente credo per๒ che in generale i 12" e i 13" non abbiano propriamente come target i "gamer". Se vuoi schede grafiche per giocare (mai a livello dei desktop, comunque) dovresti orientarti verso i 15" o i 17".
il migliore a questi prezzi, secondo me, ่ l HP dv3550, che rispetta i tuoi parametri, tranne che per il processore che ่ un 2.26Ghz...
nettamente buono...ma nn vi sn altri?? hp ่ una buona marca?
CaFFeiNe
09-12-2008, 17:38
da appena acquirente hp, posso dirti che mi sembra un ottima marca...
e dicono che l'assistenza sia fenomenale, a quanto mi ha detto il tipo, hp applica la garanzia di ritiro a casa.
cmq c'่ la dell con il suo xpsm1330
bello anche questo..ma la scheda video mi lascia un po' perplesso..voi che mi potete dire a riguardo?
qualkuno pu๒ darmi altre info riguardo a questi pc??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.