Sell
08-12-2008, 00:52
Ciao ragazzi,apro questo thread per chiedervi quale titolo posso chiedere a papà di regalarmi per natale (si lo so ho 21anni,ma non mai chiesto nnt quindi stavolta lo farò :D ),da premettere che non sono molto informato delle ultime uscite in quanto tra lavoro e impegni vari la mia ps3 figuratevi che è smontata da 2 settimane ed è nella scatola (da quando la portai a casa della mia raga per giocare con suo padre).Passiamo al dunque,vi dico che tipo di gioco mi piace così potete aiutarmi in maniera precisa:
- preferisco giochi d'azione,avventura e platform
- deve avere una trama interessante e che renda partecipe il giocatore
-può essere uno sparatutto purchè sia valido e adrenalinico o un gioco con meno azioni frenetiche e più enigmi da risolvere in locazioni sparse per il mondo,per quanto riguarda il platform (ratchet per esempio) deve avere una buona grafica,personaggi divertenti e architettura di gioco piacevole
-deve impegnarmi per diverse ore di gioco
-l'online non mi interessa + di tanto
Giochi che reputo entrare in questi parametri e che ho finito sono:Uncharted,Mgs4,Resistance,Assassin's Creed (anche se quest'ultimo diventa molto monotono a lungo andare)
So che sono 3 tipi di gioco differenti ma quello che vi chiedo è consigliarmi una nuova uscita valida tra qst 3 generi,quindi se un platform che è uscito ora è una cosa rivoluzionaria è sempre meglio di un resistance 2 che magari è lo stesso sugo del primo per farvi un esempio.....adesso confido in voi vi ringrazio per le eventuali risposte e vi auguro un felice natale!:)
- preferisco giochi d'azione,avventura e platform
- deve avere una trama interessante e che renda partecipe il giocatore
-può essere uno sparatutto purchè sia valido e adrenalinico o un gioco con meno azioni frenetiche e più enigmi da risolvere in locazioni sparse per il mondo,per quanto riguarda il platform (ratchet per esempio) deve avere una buona grafica,personaggi divertenti e architettura di gioco piacevole
-deve impegnarmi per diverse ore di gioco
-l'online non mi interessa + di tanto
Giochi che reputo entrare in questi parametri e che ho finito sono:Uncharted,Mgs4,Resistance,Assassin's Creed (anche se quest'ultimo diventa molto monotono a lungo andare)
So che sono 3 tipi di gioco differenti ma quello che vi chiedo è consigliarmi una nuova uscita valida tra qst 3 generi,quindi se un platform che è uscito ora è una cosa rivoluzionaria è sempre meglio di un resistance 2 che magari è lo stesso sugo del primo per farvi un esempio.....adesso confido in voi vi ringrazio per le eventuali risposte e vi auguro un felice natale!:)