Entra

View Full Version : Acquisto online si o no?

knoxoverstreet
07-12-2008, 22:49
So che non è questo lo spazio migliore per farvi la domanda, ma non sapendo dove altro scrivere (chiedo scusa in anticipo) :)

Una volta decisi marca e modello della mia prima reflex, vorrei capire se l'acqusisto online è sicuro o se, trattandosi di apparecchiature delicate, non sia il caso di rivolgersi ai canali tradizionali...

Chi ha già acquistato in rete prodotti di questo genere come si è trovato?
In particolare, c'è qualcuno che ha avuto problemi?
Qualche consiglio?

Grazie a tutti! ;)

marklevi
07-12-2008, 23:06
io ho sempre acquistato on line, dal 2005 3 reflex e 10-15 obiettivi, anche nei mercatini dell'usato, senza alcun problema

hornet75
08-12-2008, 14:18
Se acquisti nei "tradizionali" negozi online più volte indicati nelle pagine di questo forum non avrai assolutamente alcun tipo di problema, massima serietà e disponibilità, risparmio (anche notevole) garantito rispetto ai tradizionali canali di vendita.

Il negozio fisico è ancora preferibile per il rapporto umano tra compratore e venditore ma parlando di negozi "specializzati" in materiale fotografico perchè se parliamo dei megastore allora la "professionalità" e la conoscenza del prodotto rasentano lo zero. In tal caso da preferire 10 volte un "freddo" acquisto su internet.