Zero-Giulio
07-12-2008, 20:33
Ok, non entro in contatto con il mondo dei cell dal lontano 2002 (credo, ochhio e croce), quando comprai il mio fido 3510, che è tuttora l'unico cell della mia vita.
Ahimè, è ora di cambiare. Giacchè non ho tempo e voglia di informarmi circa i prodotti che disponibili al momento per cercare quello che più mi aggrada, contavo di usufruire dei vostri consigli.
Elenco un pò di caratteristiche che mi interessano, nella speranza che qualcuno sappia indicarmi il cell più adatto alle mie esigenze...
Allora:
1) prezzo in un intorno dei 150 euro, meglio se in un intorno dei 100 euro;
2) Nokia
3) GPRS (modem)
4) possibilità di salvare almeno 500 (circa) sms in memoria
Costituisce titolo preferenziale la mancanza di fotocamera (così i soldi che spendo, li spendo per cose a me utili, e non per schiocchezze).
Grazie per l'attenzione. In attesa di suggerimenti.
Ahimè, è ora di cambiare. Giacchè non ho tempo e voglia di informarmi circa i prodotti che disponibili al momento per cercare quello che più mi aggrada, contavo di usufruire dei vostri consigli.
Elenco un pò di caratteristiche che mi interessano, nella speranza che qualcuno sappia indicarmi il cell più adatto alle mie esigenze...
Allora:
1) prezzo in un intorno dei 150 euro, meglio se in un intorno dei 100 euro;
2) Nokia
3) GPRS (modem)
4) possibilità di salvare almeno 500 (circa) sms in memoria
Costituisce titolo preferenziale la mancanza di fotocamera (così i soldi che spendo, li spendo per cose a me utili, e non per schiocchezze).
Grazie per l'attenzione. In attesa di suggerimenti.