PDA

View Full Version : [MI o sped] - VENDO MULETTO ATHLON 2000Mhz

Drake Van Caster
07-12-2008, 19:55
Venduto tutto

Alex_
07-12-2008, 21:55
Smembri? Se sì, inserisci i singoli prezzi... ciao!

Drake Van Caster
07-12-2008, 21:58
Smembri? Se sì, inserisci i singoli prezzi... ciao!
Preferirei il blocco..anchè perchè verrebbero quotazioni ridicole..:D ... nel caso che ti può interessare?

Alex_
07-12-2008, 22:02
Preferirei il blocco..anchè perchè verrebbero quotazioni ridicole..:D ... nel caso che ti può interessare?

Hai ragione... :D E' solo che ho tutti i soliti componenti doppi e mi servirebbe una mobo+cpu a basso prezzo per testarli...

Drake Van Caster
08-12-2008, 09:11
UP
:D

Maverick18
08-12-2008, 10:18
Potrei essere interessato, qualche info in più ?
Quanto faresti scambio a mno ?

Drake Van Caster
08-12-2008, 11:38
Ciao!
Guarda.. per la consegna a mano ti tolgo le spese di spedizione... sono troppo stringato altrimenti...

Conta 10€ tondi in meno.

Maverick18
08-12-2008, 12:02
Capisco. Il prezzo è buono ma non te lo blocco, se dovessi ripensarci mi rifaccio sentire. ciao e grazie per la risposta :)

windsofchange
08-12-2008, 12:37
coda, se ha una scheda audio integrata o comunque funzionante mi mandi indicazioni in privato pago domani :)

Drake Van Caster
08-12-2008, 13:47
Si la scheda audio integrata è presente.
Te lo posso confermare perchè la persona che lo usava ci giocava a Diablo I :D

Appena torno dal lavoro ti mando PM

windsofchange
08-12-2008, 14:40
Si la scheda audio integrata è presente.
Te lo posso confermare perchè la persona che lo usava ci giocava a Diablo I :D

Appena torno dal lavoro ti mando PM

grazie :) mi servirebbe giusto per networking e qualche chiamata skype, quindi basta siano ok scheda di rete e audio. quando vuoi passa i dati in privato altrimenti sono su msn qui EDIT- grazie a chi ci spamma sopra :sofico: ciao :p

Drake Van Caster
08-12-2008, 14:41
Ciao
Mi servirebbe concludere per mail... come garanzia per me ma anche per te.

Posso usare l'indirizzo sopra?

Holy_knight
08-12-2008, 15:19
se è ancora disponibile sono interessato, mi metto in coda

windsofchange
08-12-2008, 15:26
Ciao
Mi servirebbe concludere per mail... come garanzia per me ma anche per te.

Posso usare l'indirizzo sopra?

guarda io sono con pc disastrato e mi connetto da palmare sono certa di non avere problemi con il provider di hotmail ma nel caso scriverò via privato. Ho già venduto e comprato sul foro puoi guardare i mie vecchi messaggi e discussioni aperte :D Ci sentiamo via mail allora :)

Drake Van Caster
08-12-2008, 17:00
IL PC PUO' CONSIDERARSI VENDUTO
PREGO UN MOD DI SEZIONE DI CHIUDERE LA VENDITA

windsofchange
09-12-2008, 16:45
IL PC PUO' CONSIDERARSI VENDUTO
PREGO UN MOD DI SEZIONE DI CHIUDERE LA VENDITA

il pagamento è stato effettuato via bonifico come richiesto.

Entro stasera manderò copia della ricevuta e di solito i 3ds di vendita si chiudono dopo che si realizzi formalmente spedizione e controllo materiale :O

A presto.

Drake Van Caster
09-12-2008, 17:07
e di solito i 3ds di vendita si chiudono dopo che si realizzi formalmente spedizione e controllo materiale
Vendo su altri forum... dove non ci sono regole così serrate...
Ben vengano comunque... :)

Non voleva essere un "chiudete che scappo"

windsofchange
09-12-2008, 18:45
a me piace lasciare feed positivo a chi mi vende qui sul mercatino e ringrazio chi lo fa quando vendo. :D non essendo un sistema come ebay che permette di visualizzare subito le precedenti compravendite è molto comodo che si scriva che tutto è andato bene, almeno per me. :sofico:

windsofchange
15-12-2008, 12:26
martedì scorso mi è stata chiesta scannerizzazione della ricevuta di pagamento per velocizzare la spedizione..
A tutt'ora non ho nessuna conferma di invio dopo 6 giorni ..
Meno male avessi specificato mi servisse urgentemente, almeno si poteva evitare di richiedermi lo scan della ricevuta per spedire subito.. Bastava dire che sarebbe comunque partito la settimana successiva e non lo avrei comprato affatto.

Sa di presa in giro e non mi sta bene. Affatto.

Meno male si voleva far chiudere anche il 3d....

Drake Van Caster
15-12-2008, 12:46
ALLORA AMICA CARA:

- Mi hai detto che il bonifico preferivi non farlo perchè non avevi tempo di aspettare due settimane tra accredito e spedizione. Ti ho detto che per accreditare ci volevano 3gg al massimo e per spedire circa la stessa quantità di tempo

- Ti ho detto che mi mancava la scatola e stavo facendo di tutto per procurarmela (LAVORO ANCHE)

- Ti ho sempre tenuta aggiornata di ogni cosa, scatola trovata, pc imballato etc etc nonostante te ne fregasse niente

- SABATO E DOMENICA non spedisco non tanto per mia scelta ma delle poste. Guardacaso oggi è lunedì e gli uffici sono aperti.

Piantiamola con sta caccia alle streghe e pura diffamazione. Se ti volevo fregare usavo altri modi.

windsofchange
15-12-2008, 14:40
Quindi non sei tu quello che per farmi pagare via bonifico (costa anche!) mi ha assicurato avrebbe spedito appena ricevuta la scannerizzazione?
Non sei tu che mi hai fatto correre a farla per spedire prima?
Io mi arrabbio perché dovevi dirlo prima che avresti atteso l'accredito.. Nel caso non lo avrei voluto il tuo muletto e lo sai benissimo.
Invece martedì sera mi scrivi che avresti spedito addirittura il giorno dopo se avessi trovato la scatola e... Che strano! Si mettono in vendita oggetti e si assicura pronta spedizione senza avere un imballo pronto.
Quando ti ho spiegato la mia situazione hai mentito sul fatto di attendere il bonifico accreditato e ora hai confessato che avevi deciso a priori di aspettare la conferma, ho tutte le email tra l'altro.
Non prenderti una ragione che non hai almeno. Se spedisci bene, altrimenti non mi aspetto molto visto il comportamento che hai tenuto finora con il dire una cosa e far l'opposto (‘Spedisco appena vedo la ricevuta.. Ah no lo sapevi che ci vogliono 3 giorni per accreditare!’).
Per me finisce qua, sicuramente sono io quella strana che nelle vendite si fa in quattro e a volte accetta i pagamenti post prova.
Mi irrita la presa in giro e non i tempi te lo ripeto. Prender per i fondelli ti sarà andato bene altre volte, io ci tengo a far notare quanto accaduto.

Stop.

Drake Van Caster
15-12-2008, 14:43
Non ho di certo atteso l'accredito del bonifico per spedire... ma la scatola che non avevo. E che ti ho detto fin dal primo momento.

Pensala come vuoi. Io sto andando in posta ora.

windsofchange
15-12-2008, 15:02
Non ho di certo atteso l'accredito del bonifico per spedire... ma la scatola che non avevo. E che ti ho detto fin dal primo momento.

Pensala come vuoi. Io sto andando in posta ora.

Primo momento? Dopo aver visto la ricevuta del mio pagamento vorrai dire.
Non certo prima che io pagassi accettando il fatto che hai perso la postepay.
Inutile allungare la questione, ho fatto bene a scrivere qui così almeno andrai in posta.. Non immaginavo bastasse così poco per farti spedire.

Io ho chiuso qui, esperienza noiosa poiché alla fine non è stato che un fraintendimento (o presunto tale) del venditore.
Non ho avuto scopo di diffamare alcuno, piuttosto ti ho giusto ricordato di spedire visto che non lo avevi ancora fatto.

windsofchange
18-12-2008, 22:51
Di seguito allego le caratteristiche tecniche della macchina

*
* AMD Athlon XP 2400+ (15x133 2000Mhz)
* QDI Kudoz 7 VIA VT8367 Apollo KT333
* DDR 256Mb RAM
* nVidia GeForce 2MX 440 64Mb
* Scheda Wi-Fi
* HDD: 60 + 40 Gb 7200RPM
* Masterizzatore CD
* Lettore DVD
* Scheda di rete,, Modem 56k, USB .... etc...

Il muletto manca di scheda di rete e della indicata scheda WI-FI (cosa intende il venditore per scheda wireless a questo punto?? L'IrDA??).

Ovviamente avevo specificato che mi serve per networking e senza una scheda di rete suppongo mi volesse far navigare a 56K. Per me pc inservibile e perdita di tempo immane.

PS: se nel muletto fossero presenti i componenti indicati e fossi io quella incapace di trovarli prego di contattarmi in PVT, nel frattempo sto facendo foto per segnalare a un moderatore.

Drake Van Caster
18-12-2008, 23:01
Non capisco tutta sta smania di notificare agli altri i tuoi problemi.
Se vuoi far passare in cattiva luce la gente ti dico proprio che sei fuoristrada.

La scheda di rete e wifi purtroppo le ho trovate sul mobiletto, me le sarò dimenticate nella fretta di rimontarlo.

Mea culpa... provvederò a spedirle domani stesso con un pacchetto.

Ripeto, i problemi possono essere discussi tranquillamente con il venditore che guarda caso ti ascolta e risponde tempestivamente a tutte le tue mail.

Il tuo comportamento fa solo cadere le braccia e sorridere.

Vabbè domani ti spedisco tranquillamente i pezzi mancanti

windsofchange
18-12-2008, 23:51
Non capisco tutta sta smania di notificare agli altri i tuoi problemi.
Se vuoi far passare in cattiva luce la gente ti dico proprio che sei fuoristrada.

La scheda di rete e wifi purtroppo le ho trovate sul mobiletto, me le sarò dimenticate nella fretta di rimontarlo.

Mea culpa... provvederò a spedirle domani stesso con un pacchetto.

Ripeto, i problemi possono essere discussi tranquillamente con il venditore che guarda caso ti ascolta e risponde tempestivamente a tutte le tue mail.

Il tuo comportamento fa solo cadere le braccia e sorridere.

Vabbè domani ti spedisco tranquillamente i pezzi mancanti

Sorridi quanto vuoi e fatti cadere le braccia... :rolleyes:

Dalla quantità di polvere all'interno del case dubito tu possa averlo mai smontato.
A mio parere non sono mai state presenti in questo muletto in quanto il retro del case mostra chiaramente di non averle mai ospitate (uscite ancora bloccate).
Per il resto rimango in attesa, non sembra esserne andata dritta una in questa compravendita ma sono ancora alquanto fiduciosa.

Drake Van Caster
19-12-2008, 00:09
hihih ti basi sul livello di polvere per vedere se un case è stato aperto?
tranquilla che arriva tutto

:sofico:

windsofchange
19-12-2008, 00:11
hihih ti basi sul livello di polvere per vedere se un case è stato aperto?
tranquilla che arriva tutto

:sofico:

:O Io sono signorina e spolvero ogni volta che apro un case :O

apocalypsestorm
19-12-2008, 20:43
:O Io sono signorina e spolvero ogni volta che apro un case :O
santa subito ! :O

windsofchange
20-12-2008, 01:30
santa subito ! :O

:mbe:

windsofchange
29-12-2008, 10:12
Che carino il venditore ha mandato una busta... :O

Peccato abbia buttato la scheda di rete e quella wireless in una pluriball senza nemmeno un foglio di giornale a separarle: immaginare la ferraglia arrivata a casa mia.
Questa prioritaria sarà stata trattata davvero male, ma chi butta dentro 2 schede senza riguardo non ha meno colpe a mio parere, insomma volevamo che questa storia finisse e così è stato. Mettiamo i puntini sulle i comunque.

Nel mulo un degli hard disk (il 60 giga) non ha una collocazione, non è assolutamente fissato a nulla e l'ho ritrovato vagante per il case quando arrivò il pc (sorvoliamo, non lo avevo fatto notare per pietà). Eppure il venditore ha detto che il pc lui lo ha rimontato, quindi non è una svista come non lo sono le schede inviate alla ben meglio. Si vede che lasciare hard disk poggiati qua e là perché il case non ha lo slot è una moda nuova... :muro:

Senti, visto che la scheda wireless non ha l'antenna e quella di rete è arrivata piegata, mi conviene buttare altri soldi per trovare un'antenna e provarla, o sai a priori che non funziona viste le condizioni in cui è arrivata?

PS: fatti lasciare un euro in più per incartare gli oggetti nelle buste o fissare i componenti la prossima volta... :rolleyes:

Drake Van Caster
29-12-2008, 14:23
Per due schede PCI non ho mai inviato un pacco ne mai ricevuto uno quando le ho comprate. La busta imbottita è più che sufficiente. Sappiamo tutti come lavorano alle Poste e mi dispiace, ma di certo non ti avrei fatto un pacco per spedire due schede.

La scheda Wi-Fi non l'ho mai provata, la macchina non era mia e l'ho ritirata a un cliente che voleva buttare tutto.

Visto come è andata la vendita forse sarebbe meglio per la salute mentale di entrambi che non ti dica più consigli su cosa fare.

Mi dispiace soltanto perchè solo con te ho incontrato tutte queste difficoltà

windsofchange
29-12-2008, 14:33
Per due schede PCI non ho mai inviato un pacco ne mai ricevuto uno quando le ho comprate. La busta imbottita è più che sufficiente. Sappiamo tutti come lavorano alle Poste e mi dispiace, ma di certo non ti avrei fatto un pacco per spedire due schede.

La scheda Wi-Fi non l'ho mai provata, la macchina non era mia e l'ho ritirata a un cliente che voleva buttare tutto.

Visto come è andata la vendita forse sarebbe meglio per la salute mentale di entrambi che non ti dica più consigli su cosa fare.

Belle cose, tanto si è visto che non ci hai nemmeno buttato un occhio al PC;
La busta imbottita sarebbe stata sufficiente con un minimo di carta a separare le schede (o pellicola come faccio io). Non con due schede buttate dentro.

Insomma, vuoi anche avere ragione?? Sarebbe da reimpaccare e rimandarti tutto fino all'ultima vite.

Pessimo pessimo pessimo. :mad:

PS: che consigli vorresti dare? Hai venduto una macchina a pezzi, ammetti di non avere manco testato tutto (e come potevi? Manco l'hard disk penzoloni hai sistemato e la scheda wireless senza antenna ci fai il brodo), spedisci a rate e in modo vergognoso e pretendi le ragioni?? Per me poi sono stati 52,50 euro buttati (anche il bonifico hai preteso).

Ciao.

Drake Van Caster
29-12-2008, 14:37
Mai detto di voler aver ragione.....
Mi spiace soltanto...

windsofchange
29-12-2008, 15:30
Comodo eh...

-Hard disk volante che avrà preso non si sa quanti colpi in viaggio
-Schede arrivate oggi in una busta indicibile (una piegata e l'altra non si sa: manca l'antenna :O).

I miei soldi erano buoni i tuoi rottami no, che si fa?

La cosa ridicola è che non hai voluto seguire la trattativa su msn ma solo email "per sicurezza mia e tua" e volevi anche far chiudere il 3d prima che io ricevessi il "pacco". Tutto preventivato?

Special
29-12-2008, 15:48

Proprio perchè sappiamo tutti come lavorano alle poste non è più che sufficiente.

Mai detto di voler aver ragione.....
Mi spiace soltanto...

Guarda.. sinceramente non mi sembra che voglia aver ragione... ma che ce l'abbia..
Sei uno di quei furboni che ci si augura sempre di non incontrare sui forum.. vendi roba non testata come funzionante, mandi solo parte della roba pagata, imballaggi (che sono fondamentali in queste compravendite) approssimativi...
Ma da dove salti fuori?

windsofchange
29-12-2008, 15:59
Quindi non sei tu quello che per farmi pagare via bonifico (costa anche!) mi ha assicurato avrebbe spedito appena ricevuta la scannerizzazione?
Non sei tu che mi hai fatto correre a farla per spedire prima?
Io mi arrabbio perché dovevi dirlo prima che avresti atteso l'accredito.. Nel caso non lo avrei voluto il tuo muletto e lo sai benissimo.
Invece martedì sera mi scrivi che avresti spedito addirittura il giorno dopo se avessi trovato la scatola e... Che strano! Si mettono in vendita oggetti e si assicura pronta spedizione senza avere un imballo pronto.
Quando ti ho spiegato la mia situazione hai mentito sul fatto di attendere il bonifico accreditato e ora hai confessato che avevi deciso a priori di aspettare la conferma, ho tutte le email tra l'altro.
Non prenderti una ragione che non hai almeno. Se spedisci bene, altrimenti non mi aspetto molto visto il comportamento che hai tenuto finora con il dire una cosa e far l'opposto (‘Spedisco appena vedo la ricevuta.. Ah no lo sapevi che ci vogliono 3 giorni per accreditare!’).
Per me finisce qua, sicuramente sono io quella strana che nelle vendite si fa in quattro e a volte accetta i pagamenti post prova.
Mi irrita la presa in giro e non i tempi te lo ripeto. Prender per i fondelli ti sarà andato bene altre volte, io ci tengo a far notare quanto accaduto.

Stop.

Mai le mie parole sono state più profetiche (:sofico: ), cerco un mulo al volo per navigare e me lo manda senza scheda di rete né fantomatico wireless (e meno male avessi specificato: mi serve per networking); lo faccio notare e mi manda una pluriball con due schedine buttate dentro che manco testa/guarda. E non ribadire che le schede erano nel muletto perché ti ricordo che hai detto una cosa non vera: gli slot sono sigillati! Non ci sono mai state montate quelle schede e suppongo tu le abbia recuperate al volo per farmi contenta dopo i nervi saltati :stordita:

E parli di salute mentale? La mia sicuramente è minata dopo questa pessima esperienza :D

PS: era meglio buttarlo il mulo che venderlo a queste condizioni.

Drake Van Caster
29-12-2008, 16:19
Sei uno di quei furboni che ci si augura sempre di non incontrare sui forum.. vendi roba non testata come funzionante, mandi solo parte della roba pagata, imballaggi (che sono fondamentali in queste compravendite) approssimativi...
Ma da dove salti fuori?
Delle tue offese poco mi tocca... sicuro come l'oro ho fatto più vendite io nella mia vita che te. Può comunque capitare che per leggerezza (che ammetto)una vendita sia andata male... quindi non venire a raccontarla a me che manco ti conosco e che manco mi conosci giudicamndomi un furbone senza sapere cosa altro ho venduto e come.
scheda di rete né fantomatico wireless (e meno male avessi specificato: mi serve per networking); lo faccio notare e mi manda una pluriball con due schedine buttate dentro che manco testa/guardaho già fatto la predica alla persona che ha spedito per conto mio.

ricordo che hai detto una cosa non vera: gli slot sono sigillatinell'ultimo mese ho venduto qualcosa come 12 muletti ritirati e probabilmente ho fatto confusione con qualcun'altro.

Non mi aspetto che mi credi ma è la verità.

E ti faccio notare una cosa inoltre.
Non ti sembra un po' strano che nonostante io sia questo "furbone" che spedisce "male apposta" ti ho mandato un imballo davver ben fatto per il computer? COn doppio indirizzo per giunta?

quindi piano con le offese

windsofchange
29-12-2008, 17:00
E ti faccio notare una cosa inoltre.
Non ti sembra un po' strano che nonostante io sia questo "furbone" che spedisce "male apposta" ti ho mandato un imballo davver ben fatto per il computer? COn doppio indirizzo per giunta?

quindi piano con le offese

Offesa? Ti ho offeso? Tu hai detto una sciocchezza sulle periferiche che avresti tolto da questo mulo e lasciato a casa prima di spedire e io ti ho fatto notare che non ci sono mai state. E adesso vedi un po' sono ferraglia per colpa tua.

Doppio indirizzo addirittura?? :eek:
Santo cielo, meglio un pc come lo dovevo ricevere (e come l'ho pagato subito) senza mancanze che "per giunta" un doppio indirizzo.

PS: controlla le mie di vendite, pacchi perfetti e gente che ringrazia per come li curo nei minimi particolari. Altro che questa pessima trattativa.

Drake Van Caster
29-12-2008, 17:16
Madonna ma che isteriaaaaa
ACCIDENTI HAI SEMPRE AVUTO LA MASSIMA CHIAREZZA NELLE COMUNICAZIONI...MAIL SEMPRE DISPONIBILI... TI SCRIVEVO OGNI MIO PASSAGGIO ANCHE SE NON TI INTERESSAVA!

E MENO MALE CHE ERO UNO DI QUEI FURBONI CON I QUALI NON PUOI NEMMENO COMUNICARE

ANCHE IO HO COMPRATO SPESSO DA NEGOZI O UTENTI ONLINE E LA ROBA PUO' ESSERMI ARRIVATA DANNEGGIATA

OGGI STESSO MANCAVA UN PEZZO NELL'ULTIMO ORDINE FATTO MA NON PER QUESTO DIVENTO UNA CHECCA ISTERICA MA CERCO DI PARLARE AL VENDITORE PRIMA DI METTERE IN PIAZZA AFFARI NOSTRI.

VUOI UN RIMBORSO? NON CI SONO PROBLEMI.

SE TI VA BENE IL PC TI BONIFICO IL COSTO DI UNA SCHEDA DI RETE.ù
SE NON LO VUOI PUOI RIMANDAMELO CHE TI RIDO' I SOLDI

MADONNA.....

windsofchange
29-12-2008, 17:55
...

:rolleyes: Chiudete pure, non voglio assolutamente nulla da questo utente.

Drake Van Caster
29-12-2008, 18:07
E no carissima rispondo come avevi scritto tu.... "TROPPO COMODO"

Ora che hai sputtanato tranquillamente, cosa che si poteva fare con calma tramite le mail a cui ho sempre risposto e dire alla fine "mi sono trovata male ma ho ricevuto un rimborso"

Cos'è? Ho azzeccatto l'isteria vero?

Sbaglio o si poteva tranquillamente discutere tutto con calma anzichè fare il circo? No ma voi siete divinità della vendità e sapete tutto

Non avete la più pallida idea di chi sia io e io tantomeno di voi

Ho correttamente offerto il rimborso, la possibilità di pagarti la scheda di rete, vuoi anche per l'hard disk? Ti darò i soldi anche per l'hard dsik.

Troppo comodo dire "non voglio niente dall'utente"

Abbassa tu la cresta ora e rispondimi a modo.

Io mi sento corretto, non voglio rischiare il BAN per questi capricci.

Ripeto ultima volta. E' DISPONIBILE UN RIMBORSO VISTO CHE SONO UNA PERSONA CORRETTA

Eddie666
29-12-2008, 18:42
un errore ci può stare, ma una serie di errori e incongruenze come quelle presenti in questa trattativa fanno certo un pò strano. di fatto tu hai venduto un oggetto differente da quello che indicavi nel primo post (pc perfettamente funzionante e comprendente quei determinati elementi, senza i quali windsofchange non avrebbe provveduto all'acquisto), punto.
ben venga quindi il rimborso del pc, comprendente anche le ss necessarie a windofchange per rispedirlo.

Dexther
29-12-2008, 19:42
A tutti gli esterni intervenuti prego di non postare più.

A windsofchange chiedo perchè non accetta un rimborso (che da quel che leggo le spetta) e la chiudiamo qui :boh:.

windsofchange
29-12-2008, 20:00
A tutti gli esterni intervenuti prego di non postare più.

A windsofchange chiedo perchè non accetta un rimborso (che da quel che leggo le spetta) e la chiudiamo qui :boh:.

1) non mi fido troppo del venditore dopo tutto quel che è successo.

2) per l'hd che c'è nel case buttato e senza slot rischio che mi accusi poi di averlo smontato io, visto che probabilmente si sarà già danneggiato in viaggio.

3) la scheda di rete è arrivata piegata per il suo mancato imballaggio e, come per sopra, non vorrei esser accusata di averla rotta io.

4) i pezzi mancanti (antenna della wireless) non li ha mai mandati e non vorrei dicesse che non li ho restituiti io.

Se accetta di riprendere la merce danneggiata per colpa sua e mi rimborsa anticipatamente io gli rispedisco tutto, nessun problema.

Drake Van Caster
29-12-2008, 20:20
Ah che bello adesso il rimborso lo vuole... non avevi detto che non volevi nulla da quell'utente? Anche perchè mi pare tu abbia scritto che non ti fidi di qui e non ti fidi di la....

Non mi abbasso di certo a sollevare ipotesi di manomissione da parte tua.... ti ripeto.. non sono un bambino isterico e ho altre vendite a cui pensare.

Se vai contro tutto quello detto prima e ADESSO vuoi il rimborso fammelo sapere.

windsofchange
29-12-2008, 20:44
Ah che bello adesso il rimborso lo vuole... non avevi detto che non volevi nulla da quell'utente? Anche perchè mi pare tu abbia scritto che non ti fidi di qui e non ti fidi di la....

Non mi abbasso di certo a sollevare ipotesi di manomissione da parte tua.... ti ripeto.. non sono un bambino isterico e ho altre vendite a cui pensare.

Se vai contro tutto quello detto prima e ADESSO vuoi il rimborso fammelo sapere.

Se accetta di riprendere la merce danneggiata per colpa sua e mi rimborsa anticipatamente io gli rispedisco tutto, nessun problema.

.

Drake Van Caster
29-12-2008, 20:49
Ci si può accordare via mail o continuiamo il teatrino qui?

50€ forfettari come il costo del PC va bene?

Dimmi tu.... tanto non ti andrà bene e visto che voglio evitare ulteriori post inutili faccio scegliere a te

Fammi sapere

Dexther
29-12-2008, 20:56
Non dico di mettervi i TVB alla fine dei post :D , ma almeno non vi indispettite reciprocamente ad ogni intervento...

Drake Van Caster
29-12-2008, 21:02
Hai ragione, però è bello vedere la sua coerenza.
Dopo aver rifiutato il risarcimento, tu glielo hai riproposto e ora lo vuole.... per una scheda di rete probabilmente rotta.... passiamo dai 10€ di una LAN al blocco intero.
:rolleyes:

windsofchange
13-01-2009, 00:15
Io aspetto ancora l'antenna per la scheda wireless, visto che ti piace spedire a rate per me non è un problema attendere il terzo invio.

È un mese che dovrei avere il muletto che ho comprato e come lo ho comprato, guarda un po' se mi piace aspettare :D

Io sono qui in attesa eh, vedo che continui a vendere tranquillamente e noto anche che non ti ha nemmeno richiamato nessuno.
Appunto vai in posta e finisci di spedirmi ciò che mi hai venduto, su. :)

Amazy
13-01-2009, 00:33
vorrei passare un messaggio di pace, sono capitato qua per caso:

avete le vostre ragioni per essere arrabbiati, gestisco tutti i giorni transazioni ( fuori di qua ) piuttosto complesse e impegnative per entrambe le parti ( produttore/cliente) ...se volete accettare una indicazione:

comunicate con empatia e serenità

...la comunicazione è alla base di qualsiasi transazione.

chiudo l'intervento e tolgo il disturbo.

windsofchange
13-01-2009, 00:58
vorrei passare un messaggio di pace, sono capitato qua per caso:

avete le vostre ragioni per essere arrabbiati, gestisco tutti i giorni transazioni ( fuori di qua ) piuttosto complesse e impegnative per entrambe le parti ( produttore/cliente) ...se volete accettare una indicazione:

comunicate con empatia e serenità

...la comunicazione è alla base di qualsiasi transazione.

chiudo l'intervento e tolgo il disturbo.

Hai pienamente ragione, ma se il venditore non ti spedisce ciò che hai comprato da lui la comunicazione a che serve? :D
Se poi, dopo arrabbiatura e solleciti manda pezzo pezzo e nemmeno si preoccupa di fare un minimo di imballo così che il cliente abbia pezzi alla rinfusa? :muro:
Terminiamo con una ulteriore mancanza dalla seconda spedizione e l'ammissione del venditore:
"mica l'ho testata la scheda WI-FI"...
Ancora comunicazione tu dici? Io spero nella terza spedizione che chiuda i conti piuttosto :O

PS: l'unica cosa che ho notato è stato il pessimo modo di rivolgersi contro di me del venditore, proprio qui pubblicamente. Sfido chiunque a trovare una traccia di maleducazione nei miei posts. Questa NON è comunicazione civile purtroppo. :(
Non che pretenda sia sospeso, ma nemmeno una pacca sulla spalla dopo tutto questo trambusto. Tutto qui.

windsofchange
15-01-2009, 16:33
UP :O

Drake Van Caster
15-01-2009, 18:06
Ciao,
Up per cosa?

Se la tua coerenza non mi inganna ero rimasto a questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25627258&postcount=41)

windsofchange
15-01-2009, 20:40
Io aspetto ancora l'antenna per la scheda wireless, visto che ti piace spedire a rate per me non è un problema attendere il terzo invio.

È un mese che dovrei avere il muletto che ho comprato e come lo ho comprato, guarda un po' se mi piace aspettare :D

Io sono qui in attesa eh, vedo che continui a vendere tranquillamente e noto anche che non ti ha nemmeno richiamato nessuno.
Appunto vai in posta e finisci di spedirmi ciò che mi hai venduto, su. :)

UP per questo, mi hai venduto un pc a mancano i pezzi.
Visto che continui a vendere indisturbato prima finisci di mandare le cose che hai venduto e per le quali sei stato pagato :D

PS: dopo l'intervento di dexter, vane sono state le tue offese, o mi mandi un pezzo o ti riprendi tutto e mi ripaghi fino all'ultimo centesimo. Spese incluse.
Solo gli stolti non cambiano idea, offendere non ti è servito mica: peggio, mi hai fatta incarognire e ora voglio le cose come promesse e pagate :D

Drake Van Caster
15-01-2009, 23:08
PS: dopo l'intervento di dexter, vane sono state le tue offese, o mi mandi un pezzo o ti riprendi tutto e mi ripaghi fino all'ultimo centesimo. Spese incluse.
Solo gli stolti non cambiano idea, offendere non ti è servito mica: peggio, mi hai fatta incarognire e ora voglio le cose come promesse e pagate
ommioddio confermo l'isteria :mbe: :mbe:
ti bonificherò 10€ per una scheda di rete nuova di pacca...
Domani pomeriggio lo effettuerò

windsofchange
15-01-2009, 23:36
ommioddio confermo l'isteria :mbe: :mbe:
ti bonificherò 10€ per una scheda di rete nuova di pacca...
Domani pomeriggio lo effettuerò

Nono manca proprio l'antennina della wireless, quella mi serve per far funzionare il pc che mi hai venduto :D
Hai detto di avercela no? Mandala pure al solito indirizzo.

La scheda di rete poi è un altro conto ancora :O

Drake Van Caster
15-01-2009, 23:41
Non ho voglia di cercare l'antenna per tutta la cantina.
Ti bonificherò i danè

windsofchange
15-01-2009, 23:44
Non ho voglia di cercare l'antenna per tutta la cantina.
Ti bonificherò i danè

:mbe: Allora postepay e non bonifico.
Scegli antenna dalla cantina o pp. Altro non ho da dire. :rolleyes:

Drake Van Caster
16-01-2009, 00:04
Cerchiamo di non tirare le cose più in lungo di quanto serva.
Non ho la possibilità di fare ricariche postepay e ho sempre utilizzato il bonifico. QUindi farò quello. :)

Riscrivimi l'IBAN per piacere in PVT

windsofchange
16-01-2009, 01:23
Cerchiamo di non tirare le cose più in lungo di quanto serva.
Non ho la possibilità di fare ricariche postepay e ho sempre utilizzato il bonifico. QUindi farò quello. :)

Riscrivimi l'IBAN per piacere in PVT

Niente da fare, non posso ricevere bonifici su quel conto perché non è mio e per farti un piacere ti ci ho pagato..
O vai in posta al costo di un euro (io ne ho pagati di più per il tuo bonifico) o mi mandi l'antenna, troppo comodo adesso amico mio scegliere..

Vedi tu.

Drake Van Caster
16-01-2009, 01:26
carissima lo dicevo per te.
sono via per lavoro... per qualche giorno. Torno mercoledì
inviami in privato le coordinate

windsofchange
16-01-2009, 01:27
carissima lo dicevo per te.
sono via per lavoro... per qualche giorno. Torno mercoledì

Non ti preoccupare del ritardo, io me le segno le cose e te lo ricorderò volentieri mercoledì riuppando il 3d. Buona notte. :D

windsofchange
17-01-2009, 21:06
Allora, visto che ti piacciono i bonifici e lo puoi fare subito:

bonifico bancario intestato a Lega del Filo d'Oro presso:

UniCredit Banca di Roma
conto corrente bancario n.000001014852
codice ABI: 03002
codice CAB: 37493
codice CIN: S
codice IBAN: IT11S0300237493000001014852

Versa i soldini qui e mandami ricevuta per presa visione. :sofico:
Come ti avevo detto non voglio nulla personalmente da te, qualcuno ne ha più bisogno di noi due. :D

Drake Van Caster
21-01-2009, 12:53
Bonifico effettuato.
Tolgo la sottoscrizione a questo thread; quello che ho proposto è stato accettato.

http://img120.imageshack.us/img120/633/ricevutaod0.th.jpg (http://img120.imageshack.us/my.php?image=ricevutaod0.jpg)

windsofchange
02-02-2009, 16:47
Bé è il minimo, visto che sono con un mulo a cui mancano, dopo che hai spedito DUE volte visto che dimentichi i pezzi e NON testi il materiale come ammetti:

antenna della scheda wireless
scheda di rete
HDD da 60 che non funziona per colpa tua

Per me finisce così, visto che il venditore ha donato in beneficenza quei soldi almeno avrà capito che ci sono modi e modi di portare avanti le transazioni e non è certo un esempio di correttezza.
Che continui a vendere in modo serio almeno. :rolleyes: