PDA

View Full Version : Problema Asus P5K SE

Pantani
07-12-2008, 17:07
:muro: Ciao a tutti,

ho un grosso problema con la MB in oggetto. Ho aggiornato il bios e una volta riavviato il pc non è più ripartito. La ventola del processore, della scheda video, del case e dell'ali girano. Il led sulla MB è acceso ma il pc non parte. Ho provato ha resettare il bios togliendo la batteria e usando l'apposito "ponticello" ma niente da fare. Ho fatto anche un tentativo avviando senza ram ma il pc non emette nessun beep.............

Spero che qualcuno mi dia una dritta, grazie !!

lucky85
07-12-2008, 17:41
probabilmente c'è stato qualche errore nell'aggiornamento del bios...prova a ripristinare il vecchio,cerca nel forum e troverai la sezione giusta.

Pantani
07-12-2008, 17:54
probabilmente c'è stato qualche errore nell'aggiornamento del bios...prova a ripristinare il vecchio,cerca nel forum e troverai la sezione giusta.

In fase di aggiornamento nn mi ha dato nessun errore e la procedura si è conclusa senza problemi. Anche volendo tornare al bios "vecchio" non saprei come fare visto che il pc nn da segni di vita. Ho fatto un tentativo anche con la procedura "recovery BIOS", ma nulla............credo che la MB sia defunta....