View Full Version : nuovo case per natale
salve ,dal mio pc preassemblato ho cambiato quasi tutto ,mi manca solo il case e la scheda madre...
vorrei prendere un case per natale e sono indeciso tra l'antec nine hundred e il cooler master rc-690 ..quale mi consigliate?e compatibile con la mia scheda madre? (asus leonite lakeport )
i componenti sono :
intel core duo 6320
4 gb di ram
hd 320 gb + hd 40 gb dati
ati hd 4850 512
lc power titan 560 w
mephistofel
07-12-2008, 21:26
ti consiglio il coolemaster... E te lo consiglio da ex possessore dell'antec nine hundred.
ok grazie ma sare compatibile con la mia mobo? visto che a me possiede solo 1 jeck per collegare il tasto di accensione e non power reset ecc....
Speedy L\'originale
08-12-2008, 19:02
Tra i 2 case prendi quello ke ti piace d +, sono entrambi ottimi prodotti, non preoccuparti x l'accensione e reset, li è standard ;)
sono entrambi buoni, a me piace di pià il cooler master rc-690, è più tamarro!!!:D
mephistofel
10-12-2008, 18:21
Tra i 2 case prendi quello ke ti piace d +, sono entrambi ottimi prodotti, non preoccuparti x l'accensione e reset, li è standard ;)
si ok, però il cooler master è meglio... GLi spazi interni sono meglio gestiti, ha una ventilazione potenziale superiore, ha filtri antipolvere, permette un montaggio toolless dei compondenti ( montare la roba nell'antec è un calvario).. Inoltre costa meno.. Fai tu;)
Speedy L\'originale
10-12-2008, 18:37
si ok, però il cooler master è meglio... GLi spazi interni sono meglio gestiti, ha una ventilazione potenziale superiore, ha filtri antipolvere, permette un montaggio toolless dei compondenti ( montare la roba nell'antec è un calvario).. Inoltre costa meno.. Fai tu;)
Secondo me prima il case deve piacere, poi viene il resto, il pc una volta montato di tutte queste cose in + non ce se fà + molto, poi il case lo vedi tutto i giorni, mentr del montaggio tooles o dei filtri e cosi via poi non te en fai + molto.
Leggiti la mia sign, poi capirai ;)
mephistofel
10-12-2008, 20:31
Secondo me prima il case deve piacere, poi viene il resto, il pc una volta montato di tutte queste cose in + non ce se fà + molto, poi il case lo vedi tutto i giorni, mentr del montaggio tooles o dei filtri e cosi via poi non te en fai + molto.
Leggiti la mia sign, poi capirai ;)
si ok, ma il case nn è un pezzo d'arredamento... Sennò ci si comprerebbe solo case fichetti.. Il case ha uno scopo, ed è quello di salvaguardare le componenti all'interno oltre che facilitarne la manutenzione ecc.. I filtri antipolvere per esempio non sono un dettaglio da poco , così come non lo è un sistema di montaggio semplice per le componenti. Ovviamente l'estetica è importantissima, però in un oggetto del genere la funzionalità lo è di più.. imho ;) Cmq ,sempre secondo me, il coolermaster è anche più bello dell'antec , oltre che essere più funzionale..
si ok, ma il case nn è un pezzo d'arredamento... Sennò ci si comprerebbe solo case fichetti.. Il case ha uno scopo, ed è quello di salvaguardare le componenti all'interno oltre che facilitarne la manutenzione ecc.. I filtri antipolvere per esempio non sono un dettaglio da poco , così come non lo è un sistema di montaggio semplice per le componenti. Ovviamente l'estetica è importantissima, però in un oggetto del genere la funzionalità lo è di più.. imho ;) Cmq ,sempre secondo me, il coolermaster è anche più bello dell'antec , oltre che essere più funzionale..
quoto...quindi opterei per il cooler master...
Speedy L\'originale
10-12-2008, 22:36
Questo direi che è questioni di gusti, dopo ke abbiamo dato i ns pareri toccerà a aldov91 scegliere uno tra i 2 case, che sono cmq ottimi case.
ok raga cmq io ho ordinato l'antec...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.