View Full Version : samsung t220 o 2233???
ciao, ho trovato un aquirente per vendere il mio bel samsung in firma e volevo prendere uno tra i due monitor samsung: t220 o 2233? li ho visti spenti in negozio e a parte che sono uguali esteticamente, anche le caratteristiche sono praticamente uguali, a parte la risposta dei ms che sul t220 è di 2ms e sull'altro di 5ms.....questa cosa vale 50 euro di differenza tra i due? non mi dispiacerebbe risparmiare un po, però voglio qualcosa di buono che mi duri parecchio, certo il max era passare ad un 24, ma le mie finanze appunto non me lo permettono ora, e cmq per giocare a 1900 bisogna stare molto dietro anche al pc......
in breve chiedo due cose:
aspetto che si abbassino i prezzi e prendo un 24 o vado su uno dei due 22 che ho elencato? gioco a 50 cm dal monitor....
e poi se mi date un consiglio sui 50 euro di differenza tra i due samsung 22"
ciao e grazie;)
viper-the-best
07-12-2008, 16:55
Ciao! dunque, secondo me quella differenza non li vale (è sempre un 25% in più sul prezzo), ti consiglierei di prendere il 2253bw se lo trovi allo stesso prezzo.
anzi ti consiglierei di aspettare e prendere un 24" se non fosse che giochi a 50 cm e sono davvero pochi per un 24", quindi andrei tranquillamente su un 22" (in questo caso o il T220 o il 2253bw).
Ah per cosa lo userai? Mi pare di capire che l'uso prevalente sia il game vero?
novemilaotto
07-12-2008, 17:50
Ciao! dunque, secondo me quella differenza non li vale (è sempre un 25% in più sul prezzo), ti consiglierei di prendere il 2253bw se lo trovi allo stesso prezzo.
anzi ti consiglierei di aspettare e prendere un 24" se non fosse che giochi a 50 cm e sono davvero pochi per un 24", quindi andrei tranquillamente su un 22" (in questo caso o il T220 o il 2253bw).
x un 24 pollici quanti cm son consigliati x la distanza?
viper-the-best
07-12-2008, 17:53
sapevo che in teoria la distanza doveva essere 3 volte l'altezza dell'area visualizzata (ad esempio se il monitor visualizza un'immagine alta 30cm escluso cornice e tutto si dovrebbe stare a 90cm).
Io ho un 24 e sto a circa 75cm...a giocare a volte di più.
scusa non l'avevo specificato, cmq l'uso maggiore sono i game, infatti la configurazione lo dimostra, e come dici tu penso che un 22 basti e avanzi tenendo conto appunto della distanza minima....e poi vedendolo in negozio un 22 è parecchio piu grande di un 19 come quello che ho, piu di quello che pensavo.
ciao
novemilaotto
09-12-2008, 00:16
sapevo che in teoria la distanza doveva essere 3 volte l'altezza dell'area visualizzata (ad esempio se il monitor visualizza un'immagine alta 30cm escluso cornice e tutto si dovrebbe stare a 90cm).
Io ho un 24 e sto a circa 75cm...a giocare a volte di più.
io sarei sui 65 ,max 70,x cui tanto indicato non è:cry:
FRN2003 Esiste già in rilievo il 3d dedicato ai 22" ed oltre e devi postare tassativamente in quello. Link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=816932&page=297
Non sono ammessi doppioni.
CHIUSO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.