Raven
07-12-2008, 14:44
Vendo la scheda madre come da oggetto, per passaggio ad altra piattaforma.
Qua le caratteristiche:
http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=4CoreDual-SATA2%20R2.0&s=775
Ottima per chi vuole mantenere le memorie DDR e la scheda VGA. La scheda ha 3 mesi scarsi di vita (15/09/2008) ed è perfetta, aggiornata con l'ultimo bios disponibile, completa di scatola, cd, cavo ide+floppy+sata, manuale, mascherina.
Usata fin'ora con un e6600 (@2700) + hd3850AGP e 2 gb di ram senza il minimo problema.
Garanzia valida per 2 anni!
Vendo a 30 € spedizione esclusa
Le mie regole:
- Prezzo non trattabile
- Precedenza a consegna a mano
- Pagamento anticipato (i miei post, il mio status di moderatore e le altre vendite da me fatte garantiscono la mia serietà)
- Pagamento tramite bonifico bacario (preferito) o, al limite, ricarica Postepay
- Spedizione a vostra scelta (la pagate voi). Non rispondo di disguidi postali, usate spedizioni assicurate.
- Disponibile a fare foto
- Dsponibile a fare scansione della ricevuta di invio del pacco.
Qua le caratteristiche:
http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=4CoreDual-SATA2%20R2.0&s=775
Ottima per chi vuole mantenere le memorie DDR e la scheda VGA. La scheda ha 3 mesi scarsi di vita (15/09/2008) ed è perfetta, aggiornata con l'ultimo bios disponibile, completa di scatola, cd, cavo ide+floppy+sata, manuale, mascherina.
Usata fin'ora con un e6600 (@2700) + hd3850AGP e 2 gb di ram senza il minimo problema.
Garanzia valida per 2 anni!
Vendo a 30 € spedizione esclusa
Le mie regole:
- Prezzo non trattabile
- Precedenza a consegna a mano
- Pagamento anticipato (i miei post, il mio status di moderatore e le altre vendite da me fatte garantiscono la mia serietà)
- Pagamento tramite bonifico bacario (preferito) o, al limite, ricarica Postepay
- Spedizione a vostra scelta (la pagate voi). Non rispondo di disguidi postali, usate spedizioni assicurate.
- Disponibile a fare foto
- Dsponibile a fare scansione della ricevuta di invio del pacco.