View Full Version : PROBLEMA URGENTE temperatura sempron le sotto 0!?!?
Ho postato anche nella sezione processori ma devo risolvere questo problema al piu presto.
ho appena montato un pc muletto con cpu sempron le 1150 e mobo asrock alive nf6p-vsta, parte tutto, tutto ok, tantè che vi scrivo da questo pc ma la temperatura rilevata con CORE TEMP è tra i -2/-3 e 1 grado. ho sbagliato a mettere la pasta termica? o cos'altro? grazie è URGENTE!
direi sensori leggermente andati! :sofico:
direi sensori leggermente andati! :sofico:
ma mobo e cpu sono nuovi di pacca...
ora ho installato anche everst ultimatum edition e mi da:
temperatura diodo processore sempre tra 0 e 1 grado e temp cpu 31 gradi, mentre core temp rileva 0-1 grado...
ma mobo e cpu sono nuovi di pacca...
ora ho installato anche everst ultimatum edition e mi da:
temperatura diodo processore sempre tra 0 e 1 grado e temp cpu 31 gradi, mentre core temp rileva 0-1 grado...
prova realtemp e fai anche il test dei sensori...
vai tranqui il mio fa -273°C (montato perfetto, con tutti sw del mondo)
goditelo che hai un ottimo procio
vai tranqui il mio fa -273°C (montato perfetto, con tutti sw del mondo)
goditelo che hai un ottimo procio
e come si spiega questa cosa...?
prova anche con speed fan o heverest!!
e come si spiega questa cosa...?
i sensori ultimamente sono molto sballati, sia su Amd che Intel.
comunque puoi sentire con il ditino il dissi, è freddo
Anche se non prova... a meno che non mette il PC in congelatore, è impossibile avere 0 gradi, già la TMP ambiente in questo periodo è sui 20, quindi per forza c'è qualcosa che non và nei sensori o nel sw.
non ho ancora provato con altri programmi o col ditino (per vedere se è freddo) in qualunque caso devo preoccuparmi o lascio perdere...?
Beh, non avere i sensori che funzionano non è proprio una bella situazione.
In ogni caso se provi con il dito a sentire il dissipatore, non sarei molto contento di sentirlo freddo ;)
Beh, non avere i sensori che funzionano non è proprio una bella situazione.
In ogni caso se provi con il dito a sentire il dissipatore, non sarei molto contento di sentirlo freddo ;)
è freddo anche se è montato corretto al 100%
la cpu in questione non scalda un nulla
scusate una cosa, qualcosina di hardware mi intendo (qualcosina) ma di overclock no, per overcloccare non si cerca ti tenere la cpu piu fredda posssibile? quindi non è un vantaggio averla fredda?
Si parla di disipatore...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.