View Full Version : HD Interno 1TB : mooolto indeciso... aiuto!!!
Raga, aiutatemi.... per Natale mi comprero' un HD interno da 1TB.....e sono indecisissimo fra questi 3 modelli : (tra l'altro il prezzo è similissimo...)
1) Samsung SpinPoint F1 HD103UJ 7200rpm SATA II 32MB
2) Western Digital Caviar Green WD10EACS SATAII 16MB
3) Western Digital Caviar Green WD10EADS SATAII 32MB
...propendo LEGGERMENTE verso il numero 2 perche' penso che la differenza 16/32 MB sia poco influente....ma ammetto che il Samsung mi attira parecchio!!!!
Voi che ne dite????
Aiuto!!!!
Io ti consiglerei il WD10EADS.
Oltra alla cache doppia, l'EADS ha sicuramente 3 piatti. Mentre solo gli ultimi EACS hanno 3 piatti, i primi modelli ne hanno ancora 4.
Poi dipende anche dal prezzo.
Se sono 10 euro di differenza ok, se sono più di 20 non ne vale la pena.
ROBERTIN
07-12-2008, 13:21
Quoto in pieno, io però al momento lascerei stare i samsung, la percentuale di drive difettosi non è indifferente.
Lo usi come disco di sistema o come disco dati?
Quoto in pieno, io però al momento lascerei stare i samsung, la percentuale di drive difettosi non è indifferente.
Lo usi come disco di sistema o come disco dati?
lo userei come disco dati per conservare films,foto,musica,ecc....
grazie per i consigli...:)
naporzione
08-12-2008, 11:07
Mi aggiungo anche io per non aprire un nuovo thread...x dati sto pensando a questi 3 modelli:
1) Western Digital Caviar Green WD10EADS SATAII 32MB 117 euro
2)Seagate 1TB SATA-II 7200rpm 32MB (ST31000340AS 7200.11) 100 euro
lo userei come disco dati per conservare films,foto,musica,ecc....
grazie per i consigli...:)
Come disco dati ti consiglio il WD10EACS. É fresco e ragionevolmente prestante e costa meno del w10eads che anche se ha migliori performance non cambia nulla se lo usi come magazzino dati.
Ciao
Come disco dati ti consiglio il WD10EACS. É fresco e ragionevolmente prestante e costa meno del w10eads che anche se ha migliori performance non cambia nulla se lo usi come magazzino dati.
Ciao
si,concordo in pieno e andro' su di questo...visto che la differenza di prezzo è più di 20euro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.