View Full Version : (TN) - Vendo 2gb ddr2 pc5300 sodimm
come da descrizione vendo 2 moduli identici, marca Hynx, capacità di 1gb l'uno, timing 5-5-5-12, frequenza 667 MHz.
I moduli sono stati montati su un dell vostro 1500 per meno di 3 mesi.
Prezzo 35€ spediti.
Pagamento con postepay.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi in PM.
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=1gb+ddr2+pc5300+sodimm&id=125&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
Costano meno nuovi, se riformuliamo il prezzo, te li prendo io ;)
riformuliamo:) .
aspetto una proposta in pm o anche qua.
ciao
20€ spediti in raccomandata?
in caso coda
ti metto in coda, drive97, e aspetto di vedere cosa offre hal2001.
Nuove senza iva vengono 16,5€. Dunque ti offro questo prezzo più la spedizione.
Nuove senza iva vengono 16,5€. Dunque ti offro questo prezzo più la spedizione.
totale sempre 20€. se allora siamo d'accordo aspetto i tuoi dati via pm, hal2001.
bimbo-gio
08-12-2008, 20:07
coda a 20e
sto sempre aspettando notizie di hal2001, ma confido che le ferie lo abbiano tenuto lontano dal pc(beato lui).:D
direi che hal2001 perde il posto visto che non mi ha ancora contattato. aspetto notizie da drive97 in pm per l'indirizzo.
direi che hal2001 perde il posto visto che non mi ha ancora contattato. aspetto notizie da drive97 in pm per l'indirizzo.
manda tuoi dati inmail:D
Ho letto solo ora il messaggio privato (potete controllare la tracciatura ;)).
La discussione mi era sfuggita, ringrazio il venditore per avermi aspettato, e se sono ancora in tempo, io sono qui ;)
Ho letto solo ora il messaggio privato (potete controllare la tracciatura ;)).
La discussione mi era sfuggita, ringrazio il venditore per avermi aspettato, e se sono ancora in tempo, io sono qui ;)
a questo punto non so cosa dire. spetta a drive97 decidere credo...
se non aveva letto il messaggio penso non conti l'invio ma la ricezione, quindi per me è avanti hal:)
allora tocca a te hal...
ti mando in pm i miei dati.
se non aveva letto il messaggio penso non conti l'invio ma la ricezione, quindi per me è avanti hal:)
allora tocca a te hal...
ti mando in pm i miei dati.
Avete entrambi una email.
Avete entrambi una email.
mi dispiace, ma non ho ricevuto niente. gradirei avere tue notizie...
mi dispiace, ma non ho ricevuto niente. gradirei avere tue notizie...
Ciao, avevo mandato tramite il forum un messaggio email a tutti e due, nel quale dicevo che avevo conti bloccati e che prima di fine settimana non potevo inviare il pagamento, quindi di non bloccarti ancora la vendita, visto e considerata la pazienza che hai avuto finora.
Molto bene, ti ringrazio. al momento sto contattando drive97
Molto bene, ti ringrazio. al momento sto contattando drive97
dati ricevuti, vedo se riesco a passare domani in posta, stasera esco tardi da lavoro...:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.