PDA

View Full Version : Qualcosa nn torna con l'hd

tatovm2s
07-12-2008, 12:09
Ciao a tutti,
ho reinstallato winxp(con sp2) su un nuovo hd sataII (un seagate barracuda da 500gb) solo che in windows me lo vede in risorse del pc come hd normale, mentre sotto nella barra degli strumenti mi esce come periferica di memorizzazione e quindi si può fare la rimozione sicura dell'hardware...come è possibile??:confused:

ciaciacco
07-12-2008, 12:57
secondo me non è niente di preoccupante se funziona correttamente sarà un errore del sistema operativo vai in gestione periferiche e vedi come lo rileva o fai un plug e play o aggiorna i driver

tatovm2s
07-12-2008, 13:54
secondo me non è niente di preoccupante se funziona correttamente sarà un errore del sistema operativo vai in gestione periferiche e vedi come lo rileva o fai un plug e play o aggiorna i driver

in gestione periferiche lo rileva normalmente, ho ft plug & play ma nulla, i driver come li aggiorno?

ciaciacco
07-12-2008, 15:07
sempre in gestione periferiche tasto destro sull'hard disk propietà e vedrai sopra la scritta driver

tatovm2s
07-12-2008, 16:01
sempre in gestione periferiche tasto destro sull'hard disk propietà e vedrai sopra la scritta driver

ho ft l'aggiornamento lasciandogli fare la ricerca automatica ma nn ha trovato nessun driver migliore di quello in uso

ciaciacco
07-12-2008, 18:58
io ti consiglio di lasciar stare tanto funzione secondo me non è tanto grave a meno che non ti dia problemi vedrai che col tempo andrà via da solo.

oppure fai un ultimo tentativo scan disk e file system dell'hard disk

tatovm2s
08-12-2008, 10:10
niente...vabbè lo lascio così cm dici tu, sperando di nn sbagliare a schiacciare quando deevo rimuovere una chiavetta usb :D