morningstar
07-12-2008, 12:23
Ciao a tutti...
premetto di essere cosciente di aver fatto una ca***ata enorme...
stavo rimontando il mio pc dopo l'upgrade e pur sapendo benissimo di non doverlo mai fare col pc acceso... ho levato un jumper ad un hdd ide maxtor 160gb...
morale?
mbr rovinato... ma anzi peggio. dunque l'hdd non visibile in risorse di sistema mi appare in gestione... si vede ma non è inizializzato...
provo ad inizializzarlo e mi da errore...
non mi permette di farci nulla...
allora provo con stellar phoenix...
mi vede l'hdd ma non partizioni utili...
allora adesso sto provando da ieri sera a fare il controllo approfondito...
stasera dovrebbe finire...
i dati su quell'hdd sono vitali...
mi è già accaduto di ripartizionare e formattare e poi riuscire a recuperare con stellar phoenix quindi ora la mia preoccupazione è di riuscire ad inizializzare l'hdd...
i dati non credo siano stati danneggiati...
secondo voi sto seguendo un ragionamento logico?
Visto che non mi fa inizializzare suppongo sia partito un cluster dei settori di avvio.... ma magari mi sbaglio.... :mc:
premetto di essere cosciente di aver fatto una ca***ata enorme...
stavo rimontando il mio pc dopo l'upgrade e pur sapendo benissimo di non doverlo mai fare col pc acceso... ho levato un jumper ad un hdd ide maxtor 160gb...
morale?
mbr rovinato... ma anzi peggio. dunque l'hdd non visibile in risorse di sistema mi appare in gestione... si vede ma non è inizializzato...
provo ad inizializzarlo e mi da errore...
non mi permette di farci nulla...
allora provo con stellar phoenix...
mi vede l'hdd ma non partizioni utili...
allora adesso sto provando da ieri sera a fare il controllo approfondito...
stasera dovrebbe finire...
i dati su quell'hdd sono vitali...
mi è già accaduto di ripartizionare e formattare e poi riuscire a recuperare con stellar phoenix quindi ora la mia preoccupazione è di riuscire ad inizializzare l'hdd...
i dati non credo siano stati danneggiati...
secondo voi sto seguendo un ragionamento logico?
Visto che non mi fa inizializzare suppongo sia partito un cluster dei settori di avvio.... ma magari mi sbaglio.... :mc: