PDA

View Full Version : [RM] alimetatore Enermax 350w

alex75rm
07-12-2008, 11:38
Vendo alimentatore Enermax 350w atx ver. 1.2

joyfel
07-12-2008, 11:50
Devi specificare il modello dell'alimentatore e sopratutto mettere il prezzo di vendita. :)

alex75rm
07-12-2008, 12:30
Devi specificare il modello dell'alimentatore e sopratutto mettere il prezzo di vendita. :)

Enermax Eg365px-v
prezzo 15€ + s.s.

youngmike
07-12-2008, 14:15
Enermax Eg365px-v
prezzo 15€ + s.s.
puoi mettere anche le caratteristiche visto che in rete non si trova nulla?
è presente garanzia? è perfettamente funzionante?
intanto coda

Nacar
07-12-2008, 15:21
coda con scambio a mano ma dipende che zona di roma

The_Saint
07-12-2008, 17:11
Coda a mano... :)

alex75rm
07-12-2008, 19:55
Caratteristiche:

- 350 W
- 3,3 V: 32 A
- 5,0 V: 32 A
- 12 V: 17 A
- doppia ventola 8 e 9 cm, una termocontrollata
- molto silenzioso

niente scambio, non mi serve nulla.
Zona Montesacro.
Alimentatore perfettamente funzionante, no garanzia.

The_Saint
07-12-2008, 20:45
Confermo l'interesse... se tocca a me contattami.

In caso ti interessa qualcosa da scambiare?
Oltre alle cose in firma, ho da vendere: CPU Intel Core 2 Duo E8400 boxed (ottimo VID), case miditower bianco, un box 3.5" sata esterno (per HDD sata), 1GB (2x512) RAM Hynix SODIMM PC2-PC5300, 1 modulo A-Data da 2GB SODIMM PC2-PC5300, scheda TV digitale terrestre Terratec Cinergy pci-e, scheda video Sapphire ATI Radeon HD3450 pci-e, hard disk 13GB IBM Deskstar... altro al momento non mi viene in mente, al limite chiedi :)

alex75rm
07-12-2008, 21:18
Confermo l'interesse... se tocca a me contattami.

In caso ti interessa qualcosa da scambiare?
Oltre alle cose in firma, ho da vendere: CPU Intel Core 2 Duo E8400 boxed (ottimo VID), case miditower bianco, un box 3.5" sata esterno (per HDD sata), 1GB (2x512) RAM Hynix SODIMM PC2-PC5300, 1 modulo A-Data da 2GB SODIMM PC2-PC5300, scheda TV digitale terrestre Terratec Cinergy pci-e, scheda video Sapphire ATI Radeon HD3450 pci-e, hard disk 13GB IBM Deskstar... altro al momento non mi viene in mente, al limite chiedi :)

Non m'interessa nulla mi dispiace, ed è un peccato perché proprio una settimana fa ho comprato un pc nuovo e qualcosa mi sarebbe interessata.
Confermo 15€ (senza la spedizione dato che sei a Roma).

Fammi sapere se va bene, ci mettiamo d'accordo in pv

The_Saint
07-12-2008, 21:19
Non m'interessa nulla mi dispiace, ed è un peccato perché proprio una settimana fa ho comprato un pc nuovo e qualcosa mi sarebbe interessata.
Confermo 15€ (senza la spedizione dato che sei a Roma).

Fammi sapere se va bene, ci mettiamo d'accordo in pv

A me va bene, c'è però Nacar prima di me in coda... se non conferma contattami :)

alex75rm
08-12-2008, 00:39
A me va bene, c'è però Nacar prima di me in coda... se non conferma contattami :)

Ok, attendo un suo messaggio.

youngmike
08-12-2008, 11:35
Enermax Eg365px-v
prezzo 15€ + s.s.

scusa alex75rm, capisco che sei nuovo però una bella lettura al regolamento di sezione dovevi darla...poi non capisco a che gioco stai giocando...oltre a questa, hai scritto e porti avanti altre 2 discussioni nelle quali hai messo in vendita lo stesso alimentatore e non penso tu ne abbia 3:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1876351
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1876347

...poi, quando ti hanno chiesto il prezzo, qui hai scritto 15 + s.s. e nell'altra discussione 20 + s.s e, infine, non puoi concludere con l'ultimo della coda ma devi dare precedenza a chi è arrivato per primo...non metto in dubbio la tua buona fede, però ti consiglio di leggere il regolamento e "metterti in regola" ;)

The_Saint
08-12-2008, 14:38
scusa alex75rm, capisco che sei nuovo però una bella lettura al regolamento di sezione dovevi darla...poi non capisco a che gioco stai giocando...oltre a questa, hai scritto e porti avanti altre 2 discussioni nelle quali hai messo in vendita lo stesso alimentatore e non penso tu ne abbia 3:

...poi, quando ti hanno chiesto il prezzo, qui hai scritto 15 + s.s. e nell'altra discussione 20 + s.s e, infine, non puoi concludere con l'ultimo della coda ma devi dare precedenza a chi è arrivato per primo...non metto in dubbio la tua buona fede, però ti consiglio di leggere il regolamento e "metterti in regola" ;)
Da regolamento le code durano massimo 24 ore... quindi chi era in coda in quei thread cmq è fuori tempo e questo thread non infrange nessuna regola...

youngmike
08-12-2008, 15:07
Da regolamento le code durano massimo 24 ore... quindi chi era in coda in quei thread cmq è fuori tempo e questo thread non infrange nessuna regola...

beh, io non la penso così...intanto si può fare un solo 3d per vendere lo stesso oggetto, poi io ero il primo in coda da ieri pomeriggio e lui già ieri sera era passato a te (che eri il 3°)....stamattina ho postato sperando in un chiarimento da parte del venditore che non è avvenuto...poi inizialmente mancava il prezzo e tutte le altre piccole regolette...se non mi credi consiglio anche a te di ripassare il regolamento :)

alex75rm
08-12-2008, 15:44

Ho due alimentatori in vendita:
1) Enermax Eg365px-v da 350w a 15€ + s.s.
2) Enermax Eg365p-ve da 365w a 20€ + s.s.

Li vendo separato, oppure vendo il primo in abbinamento al case Chieftec middletower e in questo caso faccio un prezzo minore, ovviamente.

Il secondo alimentatore sta 5€ di più del primo perché è più recente e ha il controllo manuale della velocità della ventola tramite potenziometro esterno.

Quindi ho scritto due prezzi diversi perché sono due alimentatori diversi.

Non ho ancora concluso nessun affare con nessuno.
Ovvio che la prelazione ce l'hai te. Se sei ancora interessato concludiamo anche subito per me.
E scusa, ma hai ragione, ho perso traccia della coda.

The_Saint
08-12-2008, 16:59
beh, io non la penso così...intanto si può fare un solo 3d per vendere lo stesso oggetto, poi io ero il primo in coda da ieri pomeriggio e lui già ieri sera era passato a te (che eri il 3°)....stamattina ho postato sperando in un chiarimento da parte del venditore che non è avvenuto...poi inizialmente mancava il prezzo e tutte le altre piccole regolette...se non mi credi consiglio anche a te di ripassare il regolamento :)Su questo hai ragione, io parlavo degli altri thread... mi sono espresso male :)

Quindi lo prendi tu l'ali di questo thread?

Nacar
08-12-2008, 17:31
Ragazzi scusate l'assenza, ma io lascio semplicemente perchè mi si prospetterebbe un viaggio per andare a prenderlo visto che abito dalla parte opposta di Roma. Buona vendita!

youngmike
08-12-2008, 18:00
Su questo hai ragione, io parlavo degli altri thread... mi sono espresso male :)

Quindi lo prendi tu l'ali di questo thread?
ok, sono contento del chiarimento :) ...comunque ho già trovato un'alternativa a questo ali, quindi lascio la coda...buona conclusione di trattativa ;)

alex75rm
08-12-2008, 20:51
Ricapitolando:
1) Nacar
2) Youngmike

si sono tolti dalla coda.

Rimane per adesso solo The Saint.

Per me si potrebbe anche chiudere adesso.

LotharInt
08-12-2008, 21:00
coda

The_Saint
08-12-2008, 21:23
Ricapitolando:
1) Nacar
2) Youngmike

si sono tolti dalla coda.

Rimane per adesso solo The Saint.

Per me si potrebbe anche chiudere adesso.Ok... mandami i tuoi dati in pvt, così ci accordiamo. ;)