View Full Version : [X360][CE + SPED] - Titoli XBOX 360 nuovi e imballati.
Salve a tutti.
Vendo:
- Flatout ultimate carnage a 20 € spedito in raccomandata. Il gioco è quasi nuovo, usato solo un paio di volte.
- Beautiful Katamari a 15 € spedizione in raccomandata inclusa. GIOCO NUOVO ANCORA IMBALLATO
Ciao :)
UP
fatevi avanti anche per altri prezzi.
luferras
10-12-2008, 08:20
Salve a tutti.
Vendo:
- Kung fu Panda e lego indiana Jones, in confezione unica, ancora imballata nella pellicola trasparente. -> 25 € spedito
Ciao :)
Metodi di pagamento?
Spedito per raccomandata?
per il pagamento preferirei la postepay, ma volendo andrebbe bene anche un bonifico.
spedizione, detto in tutta sincerità faccio quella che mi costa di meno, quindi credo la prioritaria a 2 €.
se poi vuoi un'altro metodo puoi metterci la differenza.
luferras
10-12-2008, 08:35
per il pagamento preferirei la postepay, ma volendo andrebbe bene anche un bonifico.
spedizione, detto in tutta sincerità faccio quella che mi costa di meno, quindi credo la prioritaria a 2 €.
se poi vuoi un'altro metodo puoi metterci la differenza.
Grazie ma almeno per ora passo.....mi serve ma solamente se lo trovo a prezzo conveniente e ovviamente spedito per raccomandata.
Grazie
A quanto lo vorresti quindi?
e quanto mi costerebbe la raccomandata?
luferras
10-12-2008, 11:42
A quanto lo vorresti quindi?
e quanto mi costerebbe la raccomandata?
Trattandosi di confezione unica con i due giochi posso offrirti 20€ spedito per raccomandata con pagamento tramite bonifico bancario.....
beh ti ripeto, sia saturn che gamestop me lo valutano 23 €, quindi a queste condizioni lo porto li :)
luferras
10-12-2008, 11:48
beh ti ripeto, sia saturn che gamestop me lo valutano 23 €, quindi a queste condizioni lo porto li :)
Almeno tu rispondi cortesemente.......
UP per tè allora. ;)
Almeno tu rispondi cortesemente.......
UP per tè allora. ;)
E' il minimo...
grazie comunque :D
renaulto86
16-12-2008, 14:54
coda eternal sonata, ancora disponibile?
|Extreme_Hardware|
24-12-2008, 13:03
Scambi con Turok ? Nel caso ritienimi in coda e mandami un pm che concludiamo al volo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.