PDA

View Full Version : Ringrazio Mac!!! :D

John22
07-12-2008, 09:28
EVVIVAAAAAAAAA :D :D :D

Perdonate questo topic di svago domenicale, ma io benedico il momento in cui qualcuno ha creato GarageBand :sofico:

Sono riuscito a registrare il mio primo brano!!! Sono autodidatta, quindi andateci "piano" con i giudizi :stordita: (notate il finissimo gioco di parole, suono il pianoforte :asd:)

La vittoria non è tanto nel suonare, ma quanto nell'aver trovato, finalmente, un programma che consente l'equalizzazione grafica, l'applicazioni di migliaia di effetti, l'editing semi-professionale... TUTTO!!! e con un'interfaccia e una semplicità a dir poco sconvolgenti... Per anni ho provato programmi per Win, da Acid a Cubase a Adobe... ma nulla offre una meraviglia simile!! :)

Ho anche Logic Express, ma non m'ispira così tanto!

www.myspace.com/mattemac è l'indirizzo, se volete tre minuti di relax :) La canzone si chiama Winter!

Prome
07-12-2008, 09:42
Bello, peccato per MySpace :asd:

John22
07-12-2008, 09:45
:asd:

E' l'unico sito gratuito in cui è possibile uploadare le proprie canzoni e farsi conoscere... Tanto io sono interS.O. :D :D :D

BK-201
07-12-2008, 11:04
:asd:

E' l'unico sito gratuito in cui è possibile uploadare le proprie canzoni e farsi conoscere... Tanto io sono interS.O. :D :D :D

Più che altro è il sito di music/social networking più conosciuto e frequentato, ma anche il peggiore, c'è di meglio ;)

Winter è davvero carina, complimenti ;) Continua così!

John22
07-12-2008, 11:17
Grazie! :)

John22
07-12-2008, 18:29
L'ho ri-uploadata (avevo sbagliato a caricare, non era la versione Ultimate :D ) e ora in più ho messo l'opzione di poterla scaricare gratuitamente :)

Spero che questo regalino di natale vi aiuti a rilassarvi davanti al Mac :p

www.myspace.com/mattemac

Children of Bodom
07-12-2008, 19:05
bella la canzone,complimenti.me lo devo fare anch'io il mac :fagiano:

erpirata2
07-12-2008, 21:41