PDA

View Full Version : [NA+Sped] VENDO LOGITECH G11

miky1989
07-12-2008, 09:33
Salve a tutti, non so se posso richiedere questo genere di cose, ma in caso negativo, pregherei ai mod di chiudermi la discussione, mi scuso in anticipo!
Dunque.. domani, nella mia città, aprirà un negozio che venderà tastiere Logitech G11 in questione a 19,90 euro. Per guadagnarci qualcosa, avevo deciso di rivenderle a 29,90 euro s.s. escluse (aggiungendo quindi 10 euro come possibile guadagno) facendo un favore anche a voi, perchè comunque rimane un ottimo prezzo (su trovaprezzi, il prezzo più basso mi sembra sia 44 euro, controllate anche voi).
Naturalmente, al momento dell'acquisto, mi farò rilasciare uno scontrino per ogni tastiera acquistata, facendovi avere non solo una tastiera nuova, ancora imballata, ma anche con una garanzia.

Se siete interessati, e volete acquistare la tastiera in questione CON ASSOLUTA CERTEZZA, per favore postate, in modo che mi regolerò su quanti pezzi prendere.

Pagamento PostPay
Non perdite di tempo
Postate solo se volete acquistare realmente l'oggetto in questione (entro oggi, dato che andrò solo domani in questo negozio)
Spedizione in J+3 (mi sembra l'unico metodo possibile, con una raccomandata, non saprei come spedirla :P) oppure PostaCelere 1 (mi sembra si chiami così) in pratica allo stesso prezzo, l'oggetto vi arriverà a casa in un giorno, sempre se non supera un tot di kili, mi sembra i 5, confermate?

RIPETO AI MOD: Se questo genere di cose non si può fare, chiudetemi pure la discussione, mi scuso in anticipo!!

Ecco una foto della tastiera in questione:

http://img368.imageshack.us/img368/1028/logitechg11gamingkeyboapa4.th.jpg (http://img368.imageshack.us/my.php?image=logitechg11gamingkeyboapa4.jpg)

miky1989
07-12-2008, 12:12
up

miky1989
07-12-2008, 17:25
Forza raga... non la volete una tastiera a prezzo così basso? Avete tempo fino a stasera, perchè come detto già prima, andrò domani al negozio e poi non ci tornerò più!

Gort84
08-12-2008, 12:11
In coda però solo entro stasera ne ho urgenza.....ah scambio a mano.....di dove sei?

miky1989
08-12-2008, 14:00
Allora.. proprio oggi sono passato in quel negozio e (guardo caso) le logitech g11 erano l'unico prodotto che ancora non era arrivato.. mi hanno detto che arriveranno entro questa settimana.. quindi probabilmente, ripasserò per acquistarle.. (telefonando prima naturalmente). Se riuscite ad attendere un altro pò, fatemelo sapere e prenotatevi :)

Gort84
08-12-2008, 15:04
vabbé allora lascio la coda, perché a me serve per domani mattina la dovevo mettere assieme alla consegna di un pc!
Sarà per la prossima
Ciao

miky1989
08-12-2008, 18:11
Fa niente, grazie lo stesso :)

Gunny Highway
08-12-2008, 20:06
coda hai già venduto a qualcuno?

miky1989
08-12-2008, 20:11
Ancora no, perchè come ho già detto prima, al negozio in questione, ancora non gli erano arrivate le tastiere. Telefonerò quindi di giorno in giorno, e quando arriveranno mi muoverò a comprarle :)

Gunny Highway
08-12-2008, 21:25
Ancora no, perchè come ho già detto prima, al negozio in questione, ancora non gli erano arrivate le tastiere. Telefonerò quindi di giorno in giorno, e quando arriveranno mi muoverò a comprarle :)

ok rimango in coda e in caso mi farai sapere e io ti darò risp ;)

miky1989
08-12-2008, 23:37
Ok.. appena telefonerò al negozio ed avrà le tastiere disponibili, invierò subito un messaggio in questo topic e mi farai sapere subito, se devo prenderla o meno!

miky1989
10-12-2008, 13:25
up

longjohn1988
11-12-2008, 01:49
coda per una

netcrusher
11-12-2008, 16:13
secondo me perdi tempo perchè il famoso negozio on-line prende per il kulo la gente con i suoi volantini pieni zeppi di offerte che poi non ha disponibili, comunque per la cronaca la vendono negli shop a 29,90:
http://shop.progaming.it/products/view_product/index/241?utm_source=trovaprezziit&utm_medium=cpc&utm_campaign=trovaprezziclick

ciao

miky1989
11-12-2008, 20:41
secondo me perdi tempo perchè il famoso negozio on-line prende per il kulo la gente con i suoi volantini pieni zeppi di offerte che poi non ha disponibili, comunque per la cronaca la vendono negli shop a 29,90:
http://shop.progaming.it/products/view_product/index/241?utm_source=trovaprezziit&utm_medium=cpc&utm_campaign=trovaprezziclick

ciao

Prima cosa, sto negozio dove devo prendere io le tastiere non è online..
cmq vedete voi.. io l'ho buttata li.. il fatto di arrivare dovrebbero arrivare, penso entro questa settimana, boh!
Il negozio linkato da te, sinceramente non l'ho mai sentito, cmq per il prezzo, rimane uguale, io ho aperto questo post, per guadagnarmi giusto quei 10 euro a tastiera, così da prenderne una anche per me :)
Raga, naturalmente siete liberi di fare ciò che volete.. vi ho detto semplicemente "se vi mettete in coda, non abbandonatemi all'ultimo momento quando ho già preso la tastiera).

netcrusher
11-12-2008, 21:01
Prima cosa, sto negozio dove devo prendere io le tastiere non è online..
cmq vedete voi.. io l'ho buttata li.. il fatto di arrivare dovrebbero arrivare, penso entro questa settimana, boh!
Il negozio linkato da te, sinceramente non l'ho mai sentito, cmq per il prezzo, rimane uguale, io ho aperto questo post, per guadagnarmi giusto quei 10 euro a tastiera, così da prenderne una anche per me :)
Raga, naturalmente siete liberi di fare ciò che volete.. vi ho detto semplicemente "se vi mettete in coda, non abbandonatemi all'ultimo momento quando ho già preso la tastiera).

ho capito quello che dici ma mi spieghi chi la prenderebbe da te allo stesso prezzo di uno shop???? cioè mi pare contro logica, naturale che la prendo a negozio come del resto tutti gli altri..........magari offrila a 25 visto che come dici vuoi pagarti con quei soldi la tastiera.....

longjohn1988
11-12-2008, 21:15
esatto,ridefinisco la coda,se abbassi il prezzo ne prendo una

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_mouse-tastiere_logitech_g11.aspx

miky1989
11-12-2008, 21:42
No mi dispiace.. il prezzo rimane invariato.. se non volete acquistarla da me, acquistatela da quel negozio.