PDA

View Full Version : catalyst non si vuole installare piu

Diablo1000
07-12-2008, 08:30
Dato che i mod pensano sia un problema video eccovi riposto lo stesso topic che e stato chiuso altrove

Ecco qua la schermata che mi apapre quando avvio l'installazione del catalyst.
Gia ho la 8.8 e volevo mettere l nuova ,ma cosa strana mi appare sta schermata cosi (In pratica e la seconda schermata che ti appare quando selezioni la directory di instalalzione dei files)
Un problema simile mi capita anche con qualche altra installazione (Nel sensoc he invece di apparire la barrea di installazione appare una schermata cosi )
unico sistema per uscirne e il task mnager

http://img518.imageshack.us/img518/8650/immagineao8.jpg

Redvex
07-12-2008, 08:54
1 domanda.... te lo fa con altre versioni di driver?

In ogni caso ti posso consigliare alcune cose:

1) prova a installarli in modalità provvisoria
2) fai una pulizia dei precedenti con ccleaner e similia e poi riprova

Diablo1000
07-12-2008, 09:07
Il problema sta qui che ,o ch sia modalita provvisoria o che abbia tolto anche i vecchi driver completamente ,mi appare questa schermata subito dopo aver selezionato un putno dove estrarre i files

Redvex
07-12-2008, 09:15
Il problema sta qui che ,o ch sia modalita provvisoria o che abbia tolto anche i vecchi driver completamente ,mi appare questa schermata subito dopo aver selezionato un putno dove estrarre i files

Dalla schermate mi sembra che usi Vista con Aero Attivo.
Giusto per curiosità fai questa prova.
Disablita aero.
Estrai i driver e non far partire direttamente il setup se puoi o killalo appena esce.
Vai nella cartella estratta dei driver, trova l'eseguibile e fai queste due cose:
1) rinomina l'eseguibile (se si chiama setup.exe a install.exe e viceversa)
2) pulsante destro ed "esegui come amministratore"
Se il punto 1 dovesse dare problemi saltalo.

Altrimenti prova a riscaricare i driver...a me sembra + problema di windows :confused:

Diablo1000
07-12-2008, 09:30
Altrimenti prova a riscaricare i driver...a me sembra + problema di windows :confused:

Ma infatit io l'ho postato tra i problemi di windows solo che un mod me l'hachiuso dicendo che è un problema della sezione scheda video->catalyst

Cmq or aprovero il tuo test

Allora

Ho provato a isabilitare aereo ma era gia disabilitato,infati dai test mi risulta il mio punteggio 1 .
Ho provato a farne aggiornamento del test di vista ma mi da un errore dovuto a un driver hardware o qualcosaltro.
Alla fine il driver video l'ho scompattato su un altro pc e e dopo installato dal setup stesso .
se non riesco a trovare una soluzione reinstallo tutto vista .
O hai qualche altro suggerimento?

ecco uno screen:
http://img399.imageshack.us/my.php?image=immagineek3.jpg

Redvex
07-12-2008, 18:34
Ma infatit io l'ho postato tra i problemi di windows solo che un mod me l'hachiuso dicendo che è un problema della sezione scheda video->catalyst

Cmq or aprovero il tuo test

Allora

Ho provato a isabilitare aereo ma era gia disabilitato,infati dai test mi risulta il mio punteggio 1 .
Ho provato a farne aggiornamento del test di vista ma mi da un errore dovuto a un driver hardware o qualcosaltro.
Alla fine il driver video l'ho scompattato su un altro pc e e dopo installato dal setup stesso .
se non riesco a trovare una soluzione reinstallo tutto vista .
O hai qualche altro suggerimento?

ecco uno screen:
http://img399.imageshack.us/my.php?image=immagineek3.jpg

A parte il formattone proprio nulla :confused: