Mercamanuel
07-12-2008, 01:48
Ciao a tutti,
mi scuso gia con i moderatori se ho errato a inserire un post e non integrarlo in una discussione gia creata o se ho sbagliato sezione.
Ora vi espongo il mio problema:
vorrei comprare un Monitor per poter utilizzare meglio le potenzialità della PS3, visto che ora ho un normale tubo catodico.
Il mio budget è piu o meno attorno ai 200 euro e magari se ne vale la spesa anche un po di piu, un mio amico ha un Monitor della serie flatron e si comporta molto bene anche se è un HD Ready pensa da 1080i(possibile? o erro?).
mi potreste consigliare alcuni monitor? magari già in vendita sui siti dei vari mediaworld,etc. ?
Poi alcune domane:
Cambia di molto la qualità dell'immagine da HD Full a HD Ready?
I monitor oltre all'ingresso HDMI hanno anche un comune ingresso da Monitor PC?
Ci sono diversi tipi di cavi HDMI oppure tutti hanno la stessa qualità?
Grazie Mille.
Manuel.
mi scuso gia con i moderatori se ho errato a inserire un post e non integrarlo in una discussione gia creata o se ho sbagliato sezione.
Ora vi espongo il mio problema:
vorrei comprare un Monitor per poter utilizzare meglio le potenzialità della PS3, visto che ora ho un normale tubo catodico.
Il mio budget è piu o meno attorno ai 200 euro e magari se ne vale la spesa anche un po di piu, un mio amico ha un Monitor della serie flatron e si comporta molto bene anche se è un HD Ready pensa da 1080i(possibile? o erro?).
mi potreste consigliare alcuni monitor? magari già in vendita sui siti dei vari mediaworld,etc. ?
Poi alcune domane:
Cambia di molto la qualità dell'immagine da HD Full a HD Ready?
I monitor oltre all'ingresso HDMI hanno anche un comune ingresso da Monitor PC?
Ci sono diversi tipi di cavi HDMI oppure tutti hanno la stessa qualità?
Grazie Mille.
Manuel.