View Full Version : [VR+Sped.] Cerco UPS APC da 800va in su
Ciao raga,
cerco il suddetto UPS fatevi avanti ;)
ciao raga,
visto che non l'ho ancora trovato :(
torno alla carica ;)
UP x me :D
tomejerry1974
26-06-2009, 21:51
ne ho uno da 1200va ma di altra marca...
che marca e a quanto :)
grazie ma preferisco APC ;)
Hai valutato quelli che vendo?
Hai valutato quelli che vendo?
i prezzi nn sono granchè :rolleyes:
che batterie monta il 1500va :confused:
i prezzi nn sono granchè :rolleyes:
che batterie monta il 1500va :confused:
Le solite batterie a due elementi della APC, in serie a 24v, 17Ah.
Possiamo chiedere a BlindGuardian che ne ha presi 3 ,con un bel po' di sconto ovviamente.
Le solite batterie a due elementi della APC, in serie a 24v, 17Ah.
Possiamo chiedere a BlindGuardian che ne ha presi 3 ,con un bel po' di sconto ovviamente.
quando ne becchi uno da 1000va ne riparliamo ok ;)
quando ne becchi uno da 1000va ne riparliamo ok ;)
Potenzialmente puoi prendere un 1500 e metterci una batteria più piccola... o ti posso venire incontro col prezzo.
ne ho 1 con le batterie andate (suppongo, visto che quando lo accendo fa dei beep e si accende la spia delle batterie)
se vuoi + info contattami.
ne ho 1 con le batterie andate (suppongo, visto che quando lo accendo fa dei beep e si accende la spia delle batterie)
se vuoi + info contattami.
risposto in pm ;)
uno da quanto :confused:
Potenzialmente puoi prendere un 1500 e metterci una batteria più piccola... o ti posso venire incontro col prezzo.
ho delle batterie 12v 12ah nuove fiammanti :rolleyes: e vorrei sfruttarle :muro:
"quanto" mi potresti venire incontro :)
ho delle batterie 12v 12ah nuove fiammanti :rolleyes: e vorrei sfruttarle :muro:
"quanto" mi potresti venire incontro :)
Mandami le misure, così vedo se ti ci stanno! Per il prezzo, preferirei parlarne in PM.
Mandami le misure, così vedo se ti ci stanno! Per il prezzo, preferirei parlarne in PM.
le batterie sono di un SUA1000va che fà il pazzo :muro: sono sicuro che ci vadano alla perfezione :)
per il prezzo mandami pure un pm ;)
xfilippo
05-07-2009, 11:57
Io ho un UPS da 800VA però la marca è un'altra. si tratta di un Riello iDialog ID80. L'ho comprato una settimana fa quindi è praticamente nuovo e lo devo vendere per prenderne uno con potenza maggiore.
Fammi sapere ciao
Io ho un UPS da 800VA però la marca è un'altra. si tratta di un Riello iDialog ID80. L'ho comprato una settimana fa quindi è praticamente nuovo e lo devo vendere per prenderne uno con potenza maggiore.
Fammi sapere ciao
no grazie :D
UP ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.