View Full Version : hard disk xbox360
se prendo un qualiasi hard disk da 2,5 pollici sata lo metto nell'adattatore e lo attacco alla xbox 360, funziona? ci posso effettuare i salvataggi dei giochi?
El_Camino
06-12-2008, 22:43
ho paura che dopo sul live scatta il ban non sono sicuro pero. :D
Critterix
07-12-2008, 00:18
se prendo un qualiasi hard disk da 2,5 pollici sata lo metto nell'adattatore e lo attacco alla xbox 360, funziona? ci posso effettuare i salvataggi dei giochi?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1855067
per il ban nn mi importa nn gioco in live, ma intendo io ho una arcade, prendo un hd sata e lo metto negli appositi contenitori che me lo fanno agganciare alla mia xbox 360, funziona?
per il ban nn mi importa nn gioco in live, ma intendo io ho una arcade, prendo un hd sata e lo metto negli appositi contenitori che me lo fanno agganciare alla mia xbox 360, funziona?
No, usano una formattazione particolare. Puoi usare dei WD BEVS oppure dei WD BELK (non ricordo se è la siglia giusta... comunque sono quelli da 250gb a 7200 rpm che migliorano notevolmente il caricamento... però avrai sempre solo 120gb a disposizione fino a quando non uscirà un prossimo hd più capiente).
In ogni caso ti serve comunque un HD 360 da 120gb da cui estrarre alcuni file :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.