Iron83
06-12-2008, 22:39
Ciao ragazzi/e, dopo una semi-lunga latitanza per motivi lavorativi mi ritrovo a scrivere in questo fantastico forum :D . Proprio oggi ho acquistato questo Asus, tornato a casa l'ho provato, collegandolo alla wireless di casa e tutto ok. La batteria era scarica (essendo nuovo :rolleyes: ) e quindi ho arrestato il sistema e l'ho messo sotto carica. Dopo cena (circa 30/40 minuti) lo vado a riaccendere, dopo la schermata iniziale dell'Asus ho visualizzato lo schermo nero con il cursore che lampeggiava in alto (era presente anche la prima volta che l'ho acceso ma partiva normalmente) la schermata andava e veniva. Ho riavviato più volte ma niente. Ho provato il test dell'hd, e all'apparenza sembrava tutto nella norma. Alla fine ho dovuto ripristinare il sistema, dopo quest'operazione tutto è funzionato normalmente. Avete riscontrato problematiche simili, spero sia solo uno "scazzo" passeggero.. Ho anche una domandina che ovviamente i commessi fagiani :fagiano: non mi hanno saputo dare:
- E' possibile installare liberamente qualsiasi S.O (sia unix che microsoft) senza perdere la garanzia? (ovviamente so che Asus non da assistenza su un pc che non ha il SO originale installato, ma è un altro discorso).
Grazie in anticipo
- E' possibile installare liberamente qualsiasi S.O (sia unix che microsoft) senza perdere la garanzia? (ovviamente so che Asus non da assistenza su un pc che non ha il SO originale installato, ma è un altro discorso).
Grazie in anticipo