PDA

View Full Version : [SA + Sped] UPS / Gruppo di continuità Trust 800VA - 20€

midax
06-12-2008, 22:17
Vendo un gruppo di continuità Trust, 800VA, usato.
E' stato utilizzato da me per un paio di anni, da un mesetto a questa parte ne ho comprato uno nuovo ed ho dismesso questo.

Il motivo della vendita è il seguente: non regge più.

Ok, detta così pare che sia guasto...

Rettifico: non regge più la mia configurazione da quando ho aggiunto una scheda video un pò più decente. Quando va via la luce tiene per un paio di secondi, poi si spegne... suppongo sia esclusivamente un problema di troppa roba collegata... visto che fino al giorno prima reggeva senza problemi.

Giusto per essere chiari, il gruppo è ok. Si carica, nel momento in cui c'è un calo/picco di tensione si sente che entra in funzione, ma come dicevo prima sulla mia configurazione attuale non va più bene (E6400 - P5B - 8800GTS - 3HD - 2 Masterizzatori - 2GB Ram - Monitor crt 17, modem, ventole e ca**i usb vari) poichè si spegne dopo pochi secondi nel momento in cui va via la corrente.

Vendo solo il gruppo a 20€
No cavetteria, no scatola originale... da qualche parte dovrei avere il manuale (manuale trovato! :))

Spedizione a carico dell'acquirente, volendo è anche possibile il ritiro a mano.
Foto su richiesta... comunque è questo
http://images.ciao.com/iit/images/products/normal/108/product-604108.jpg

EDIT: Per la cavetteria aggiungere 5€. Sono tre cavi: 1) Presa corrente --> UPS 2) UPS --> alimentatore 3) Cavetto per telefono

mspr
07-12-2008, 02:20
Ciao, l'UPS ha una connessione USB sul retro ?
Non riesci a provarlo con un altro computer per essere sicuri che funzioni ancora ?
In caso sarebbe ottimo se potessi verificare quanto riesce a reggere (naturalmente postando la configurazione del computer)
Intanto coda

midax
07-12-2008, 12:51
Ciao, la connessione USB non c'è.
Entro un paio di giorni conto di trovare un amico che mi faccia testare l'ups sul suo pc. Poi ti faccio sapere.

Ho ritrovato anche il manuale e cavetteria.

midax
09-12-2008, 23:29
Provato stasera su un P4 2.6ghz , 512mb di ram, ati 9200... nulla di eccezionale insomma. Ebbene, non regge nemmeno questo. :eek:

Finchè non capisco da cosa dipenda (temo sia la batteria completamente a terra), ritiro l'ups dalla vendita.