PDA

View Full Version : scheda acquisizione tv

SwOrDoFmYdEsTiNy
06-12-2008, 21:06
salve a tutti, io possiedo questa (http://www.hauppauge.it/site/products/data_hvr1100.html) scheda di acquisizione tv, che può ricevere segnale videocomposito, e volevo sapere se c'è un modo per poter fare in modo che questa scheda riceva il segnale dalla ps3 e lo proietti sullo schermo, perchè in questo momento mancano le finanze, e stare a spendere soldi per televisioni nuove o hdfury (che costa 100 euro circa) non è il caso visto che non sono problemi urgenti, però poter usare la ps3 sul monitor del mio pc (samsung syncmaster 740N) tramite il pc con la scheda di acquisizione video sarebbe una buona cosa!!!
dite che è possibile fare una cosa del genere o è solo tempo sprecato?

grazie a chiunque risponda in modo esauriente!!!!

oce
06-12-2008, 21:25
io ci collegavo la ps2 alla scheda tv, ma i risultati non erano come quelli di una tv, la qualità video era sufficiente a giocarci.. credo sia la stessa cosa con la ps3, meglio sulla tv, ci perderesti troppo :rolleyes:

SwOrDoFmYdEsTiNy
06-12-2008, 21:37
io ci collegavo la ps2 alla scheda tv, ma i risultati non erano come quelli di una tv, la qualità video era sufficiente a giocarci.. credo sia la stessa cosa con la ps3, meglio sulla tv, ci perderesti troppo :rolleyes:

si bhe apparte la qualità mi interessa vedere se è possibile, e se è possibile anche una piccola guida, tanto per la qualità qualcosa si può fare sicuro, l'impo sarebbe riuscire a vedere la ps3 sul monitor del pc, cosi da poterla tenere collegata via wi-fi al router senza problemi, perchè dove sta adesso ha la potenza del segnale a 30% circa, quindi capita che molte volte si disconnette, sopratutto se passa qualcuno sulle scale T_T quindi potresti gentilmente dirmi come hai fatto?

edit: mi è venuta in mente una cosa stupida, io ho una scheda video Nvidia 9600gt, per caso posso utilizzarla per ricevere il segnale oltre che per inviarlo???