View Full Version : Perchè le ragazze italiane se la tirano tanto...
gabi.2437
11-12-2008, 19:09
Ja]{|e dda tutti i post che hai fatto parlando di tuo fratello sembra che sia:
-incapace
-distrattissimo
-menefreghista sul cibo (dici sempre che basta che davanti abbia quelle 2-3 cose ed è felice :asd:)
ma quanti anni ha?? se ha tipo 16-17 anni è comprensibile...di più... :asd: :asd: beh sfortunata chi se lo becca :asd: :asd:
Beh se le donne se la tirano così tanto, questo fratello non troverà nessuna :O
A me per esempio nn viene pesante nulla, solo fare la spesa, non so il motivo, forse perchè comprerei tutte le porcherie che ci sono e invece devo frenarmi :stordita:
Forse al Sud è anche la donna che prova un certo piacere a fare "la donna" o cmq è la cultura che è diversa (a pensarci bene più si va al sud e più è così).
Però credo che una donna che sa cucinare (e tenere casa) e sa fare l'amore è una donna che nn verrà lasciata mai (tranne casi sporadici). Da sempre la donna si deve sacrificare forse più dell'uomo, non dico che sia giusto, ci mancherebbe, però certo fa comodo quando l'uomo fa i lavori pesanti (quando li fa :stordita: ) o quando vi fa da taxi, vi porta le valigie, ecc ecc ecc.
Veramente queste sono cose che qualsiasi essere umano, uomo o donna che sia, deve saper fare nella vita.
e dove abiti? stipendio buono 1200 euro al mese, mangiare sempre fuori quindi almeno 20 euro al giorno, 600 euro al mese.. o prendi uno stipendio da re, e quindi il tuo post non ha senso (se lavori è generico) o hai detto LA stronzata
Palermo...
Non dico ogni giorno ogni giorno, ma se a pranzo prendi una porzione di pasta in qualche osteria paghi 2 euro e cinquanta, ma per farsi un piatto di pasta si mangia a casa và, non ci vuole molto... e cena se vuoi esagerare e andare sempre in trattoria a magnà pesce ti ingozzi e t'alcolizzi con dieci, dodici euro, ma dal cinese o dall'indiano o un kebap non ti fa spendere più di sette euro. Toh, ogni sera no, ma un paio di sere a settimana si può fare.
La signora delle pulizie si piglia sette euro l'ora, in tre ore la casa me la fa splendere e una volta a settimana è fattibile. Magari cercando di mantenere pulita la casa anche una volta ogni due settimane per far una pulizia un po' più profonda.
Gli affitti non sono cari, se vai con altra gente una camera singola costa al massimo duecento euro, e se stai in paese invece che a Palermo proprio con duecento euri t'affitti un appartamento...
Ja]{|e dda tutti i post che hai fatto parlando di tuo fratello sembra che sia:
-incapace
-distrattissimo
-menefreghista sul cibo (dici sempre che basta che davanti abbia quelle 2-3 cose ed è felice :asd:)
ma quanti anni ha?? se ha tipo 16-17 anni è comprensibile...di più... :asd: :asd: beh sfortunata chi se lo becca :asd: :asd:
21 :stordita:
Beh se le donne se la tirano così tanto, questo fratello non troverà nessuna :O
tanto per ora gli interessano solo motore e playstation :fagiano:
{|e;25397848']tanto per ora gli interessano solo motore e playstation :fagiano:
Fortunato lui che non ha alcun interesse nelle donne... :cry:
sto fratello è un disasstro :asd: :asd:
ma nessuno gli ha insegnato niente di niente???
sto fratello è un disasstro :asd: :asd:
ma nessuno gli ha insegnato niente di niente???
nu :fagiano: è lui che non ha assorbito gli insegnamenti!
Discussione old ma merita un up :D
http://img509.imageshack.us/img509/102/threadnecromancyns1nf0.jpg
Tanto la risposta è sempre la stessa: Perchè in Italia è pieno di affamati di pheega
deggungombo
19-05-2009, 10:32
Tanto la risposta è sempre la stessa: Perchè in Italia è pieno di affamati di pheegae la domanda è sempre la stessa: sono nati prima gli affamati di pheega o le donzelle che se la tirano?
yggdrasil
19-05-2009, 10:35
e la domanda è sempre la stessa: sono nati prima gli affamati di pheega o le donzelle che se la tirano?
quelli che se le trombano alla faccia degli affamati :O
Insert coin
19-05-2009, 10:54
Tanto la risposta è sempre la stessa: Perchè in Italia è pieno di affamati di pheega
Occhio che anche l'atteggiamento opposto non paga, se invece dello zerbino ti metti a fare il "narciso" ed aspetti che siano le donne a caderti ai piedi e fai l'indifferente, le seghe te le fai come quello del caso 1 (cioè lo zerbino affamato di pheega....) :asd:
juninho85
19-05-2009, 10:55
Occhio che anche l'atteggiamento opposto non paga, se invece dello zerbino ti metti a fare il "narciso" ed aspetti che siano le donne a caderti ai piedi e fai l'indifferente, le seghe te le fai come quello del caso 1 (cioè lo zerbino affamato di pheega....) :asd:
dunque qual'è la via maestra?:D
e la domanda è sempre la stessa: sono nati prima gli affamati di pheega o le donzelle che se la tirano?
La prima. Se una ragazza se la tira, ma nessuno se la fila, questa sarà costretta a scendere dal piedistallo. Al contrario, se una ragazza normalissima comincia ad avere nugoli di affamati attorno è comprensibilissimo che possa montarsi la testa. Guarda caso le discoteche sono gremite di uomini che pagano per entrare, mentre magari le ragazze entrano gratis... e ciononostante spesso ci sono più ragazzi che ragazze.
In una situazione del genere è ovvio, tanto se tu ti permetti di fare il prezioso quella può tranquillamente trovarne altri pronti a sbavare. E come darle torto?
Se invece fosse una cosa collettiva, ovvero meno affamati di figa in generale, probabilmente la situazione sarebbe molto più equilibrata e molte ragazze se la tirerebbero di meno.
yggdrasil
19-05-2009, 10:57
http://www.melamorsicata.it/mela/wp-content/uploads/2008/03/portafogli-apple.jpg
ps è la prima cosa uscita su google piena di banconote, la mela non è voluta :asd:
La prima. Se una ragazza se la tira, ma nessuno se la fila, questa sarà costretta a scendere dal piedistallo. Al contrario, se una ragazza normalissima comincia ad avere nugoli di affamati attorno è comprensibilissimo che possa montarsi la testa. Guarda caso le discoteche sono gremite di uomini che pagano per entrare, mentre magari le ragazze entrano gratis... e ciononostante spesso ci sono più ragazzi che ragazze.
CUoto! :O
Insert coin
19-05-2009, 11:14
Tutti in Svezia a trovare Plutone!:O
_Magellano_
19-05-2009, 11:24
Tutti in Svezia a trovare Plutone!:ONo che poi diventanto tiratrici pure li,è l'indifferenza degli uomini li ad averle tenute buone. :asd:
Insert coin
19-05-2009, 11:28
La prima. Se una ragazza se la tira, ma nessuno se la fila, questa sarà costretta a scendere dal piedistallo.
Dai troppe cose per scontate dalle nostre parti figliolo, ma non è proprio così...:O
La "profumiera" un modo per parlare male degli uomini lo trova sempre, anzi a maggior ragione quando gli uomini iniziano a farle il vuoto attorno, allora si incarognisce per i mancati approcci e nascono i seguenti pensieri:
"Mi evitano perché sanno che non la do facilmente, bastardi..."
"Mi evitano perché i ragazzi oggi cercano tutti la super porcona e non una brava ragazza come me con sani princìpi..."
Notare che le due motivazioni fanno a cazzotti fra di loro, ed infatti dal cilindro la profumiera tirerà fuori sempre una delle due, random....
Nell'uno e nell'altro caso lei continuerà a fare la stoccafissa in attesa di sempre più improbabili approcci...:O
Dai troppe cose per scontate dalle nostre parti figliolo, ma non è proprio così...:O
La "profumiera" un modo per parlare male degli uomini lo trova sempre, anzi a maggior ragione quando gli uomini iniziano a farle il vuoto attorno, allora si incarognisce per i mancati approcci e nascono i seguenti pensieri:
"Mi evitano perché i ragazzi oggi cercano tutti la super porcona e non una brava ragazza come me con sani princìpi..."
Notare che le due motivazioni fanno a cazzotti fra di loro, ed infatti dal cilindro la profumiera tirerà fuori sempre una delle due, random....
Nell'uno e nell'altro caso lei continuerà a fare la stoccafissa in attesa di sempre più improbabili approcci...:O
Allora resterà zittella vita natural durante.
Non si riprodurrà e non passerà i suoi geni alla generazione successiva, che, quindi avrà pochissime persone come lei.
Easy, no?
Allora resterà zittella vita natural durante.
Non si riprodurrà e non passerà i suoi geni alla generazione successiva, che, quindi avrà pochissime persone come lei.
Easy, no?
E per fortuna direi :asd:
Sono comunque dell'idea che la tipa, una volta che avrà il vuoto attorno, potrà pensare e dire tutto quello che vuole... ma se la situazione persiste, e comincia a passare molto tempo senza nessun rapporto... imho le si pongono due alternative:
1)scendere dal piedistallo
2)rinunciare alla vita affettiva/amorosa/sessuale
il problema è che solitamente la questione non si pone, perchè c'è sempre qualche ragazzo che ci prova. Quindi, in ordine, le possibilità sono:
1)ragazzo che ci prova-->me la tiro
2)ragazzo che ci prova-->me la tiro
3)ragazzo che ci prova-->me la tiro
Inoltre ripeto che non parlo di singoli casi: mi autoquoto
In una situazione del genere è ovvio, tanto se tu ti permetti di fare il prezioso quella può tranquillamente trovarne altri pronti a sbavare. E come darle torto?
Se invece fosse una cosa collettiva, ovvero meno affamati di figa in generale, probabilmente la situazione sarebbe molto più equilibrata e molte ragazze se la tirerebbero di meno.
In una situazione del genere la tipa potrà anche pestarsi per terra, che tanto o ridemensiona il suo ego, oppure si rassegna a condurre una vita da monaca.
Sono uomo, ma non mi sono mai "inzerbinato". Forse coloro che sono senza palle sì...io no.
idem
se vogliono quel tipo di rapporto, bhè allora vuol dire che IO non voglio loro...
è molto semplice.
Insert coin
19-05-2009, 12:06
Sono comunque dell'idea che la tipa, una volta che avrà il vuoto attorno, potrà pensare e dire tutto quello che vuole... ma se la situazione persiste, e comincia a passare molto tempo senza nessun rapporto... imho le si pongono due alternative:
1)scendere dal piedistallo
2)rinunciare alla vita affettiva/amorosa/sessuale
Chiaro, sto notando una cosa, premesso che alcuni casi sporadici non sono certo un campione rappresentativo, ma mentre sino a qualche anno fa il lamento "in rete" sull'essere ancora "vergine" con pianterello autocommiserevole era tipicamente maschile, adesso iniziano ad affiorare all'interno di comunità varie, post di ragazze/donne che si interrogano sulla loro verginità e sul non essere mai riuscite in, per esempio, 30 anni di vita a baciare un ragazzo o sul fatto di non essere mai state corteggiate ("per gli uomini sono invisibile...")
Naturalmente visto che la rete, come la nostra società, è popolata da zerbini ruffiani, al ragazzo sessualmente "imbranato" sberleffi e pernacchie verbali ("Buttati! Che aspetti! Se continui così non la troverai mai, DEVI CAMBIARE..."), alle donne pacche sulle spalle e reply strappalacrime ("non hai ancora trovato chi ti merita, abbi pazienza ed un ragazzo SERIO primo o poi lo troverai...) e naturalmente nessun invito in questo caso a "CAMBIARE" per rendersi visibile agli uomini che non ti filano, questa è la nostra società.
Micene.1
19-05-2009, 12:09
si questo è l'effetto:O ma qual è la causa?:O cioe perche ci sono i morti di figa? perche le italiane hanno iniziato a nn darla ->morti d figa_> donne che se la tirano ancora di piu-> ancora di piu morti di figa - è un processo circolare inevitabile...e la causa è una questione culturale probabilmente di matrice religiosa :O :O
Chiaro, sto notando una cosa, premesso che alcuni casi sporadici non sono certo un campione rappresentativo, ma mentre sino a qualche anno fa il lamento "in rete" sull'essere ancora "vergine" con pianterello autocommiserevole era tipicamente maschile, adesso iniziano ad affiorare all'interno di comunità varie, post di ragazze/donne che si interrogano sulla loro verginità e sul non essere mai riuscite in, per esempio, 30 anni di vita a baciare un ragazzo o sul fatto di non essere mai state corteggiate ("per gli uomini sono invisibile...")
Naturalmente visto che la rete, come la nostra società, è popolata da zerbini ruffiani, al ragazzo sessualmente "imbranato" sberleffi e pernacchie verbali ("Buttati! Che aspetti! Se continui così non la troverai mai, DEVI CAMBIARE..."), alle donne pacche sulle spalle e reply strappalacrime ("non hai ancora trovato chi ti merita, abbi pazienza ed un ragazzo SERIO primo o poi lo troverai...) e naturalmente nessun invito in questo caso a "CAMBIARE" per rendersi visibile agli uomini che non ti filano, questa è la nostra società.
E qui ti quoto in toto, hai proprio ragione :asd:
:asd: che poi c'è da dire che spesso quelli che fanno reply del genere sono uomini che tentano un approccio indiretto del tipo: io non sono come gli altri, son profondo, mi dispiace davvero per il tuo problema...
insomma sono io il ragazzo SERIO che stai cercando :asd:
Insert coin
19-05-2009, 12:15
si questo è l'effetto:O ma qual è la causa?:O cioe perche ci sono i morti di figa? perche le italiane hanno iniziato a nn darla ->morti d figa_> donne che se la tirano ancora di piu-> ancora di piu morti di figa - è un processo circolare inevitabile...e la causa è una questione culturale probabilmente di matrice religiosa :O :O
La religione io la lascerei da parte, quello del "condizionamento culturale" in una società dove le chiese sono sempre più vuote (e non esprimo un giudizio su questo) più che una spiegazione a me pare un alibi, uno specchietto per le allodole, la controprova è che mio padre che è nato nel 1942 ed ha svolto la sua giovinezza in pieno monocolore democristiano non ha mai avuto "problemi" con l'altro sesso, ed è vissuto in un periodo dove una ragazza doveva quasi nascondersi per non farsi vedere in tua compagnia, eppure lui ha fatto l'amore per la prima volta a 15 anni, io a 31, e sono nato in un'epoca "apparentemente" diversa....
Son d'accordo, +10 punti per te :O
Io penso però che, aldilà di questo, il fatto stesso che l'uomo italiano è considerato più "propositivo" abbia contribuito a creare questa situazione; voglio dire, se l'uomo italiano è veramente più propositovo di altri uomini di altre nazioni/culture/religioni, e quindi tenterà molti più approcci, trovo normale che la donna italiana abbia meno bisogno di proporsi... e che addirittura cominci a tirarsela.
_Magellano_
19-05-2009, 12:19
Io vorrei porre una questione ancora peggio e cioè quella che se la tira col fidanzato,un caso che conosco molto bene come ad esempio nel mezzo di quella tortura chiamata preliminari quando mi adopero per il salto di qualità arriva spesso il "non puoi sempre avere quello che vuoi".
Cosa che finisce con il mio sbuffare e l'andare a fare pesi prima e videogame dopo e il piu categorico rifiuto di anche solo sentire la sua voce finchè non sono passate 3 ore di gioco e ho la faccia paonazza.
L'unico modo per interrompere queste scenette è sempre quello di minacciare di darmi alla pazza gioia quando lavoro in un agriturismo per alcune settimane d'estate,allora li il ricatto funziona.
Ma dico,diciamoci la verità uno si fidanza nella maggior parte dei casi per avere sesso senza fatica(perchè per andare a fare shoppig insieme (:rolleyes:) non serve certe essere esclusivi) per evitare tutta quella trafila fatta di approcci appuntamenti uscite ecc,possibile che manco da fidanzato si puo star tranquilli e non è solo un caso mio capita pure a moltissimi amici.
Ma con che donne ve la fate? :mbe:
Micene.1
19-05-2009, 12:26
La religione io la lascerei da parte, quello del "condizionamento culturale" in una società dove le chiese sono sempre più vuote (e non esprimo un giudizio su questo) più che una spiegazione a me pare un alibi, uno specchietto per le allodole, la controprova è che mio padre che è nato nel 1942 ed ha svolto la sua giovinezza in pieno monocolore democristiano non ha mai avuto "problemi" con l'altro sesso, ed è vissuto in un periodo dove una ragazza doveva quasi nascondersi per non farsi vedere in tua compagnia, eppure lui ha fatto l'amore per la prima volta a 15 anni, io a 31, e sono nato in un'epoca "apparentemente" diversa....
boh che ne so...una qualche spiegazione ci deve essere...ora al di là del caso di tuo padre eil tuo...un po le italiane rispetto che ne so alle inglesi sono un po piu restie a darla (detto in termini pratici) ora questo è un atteggiamento culturale...da qualche cosa deve pur dipendere...oh imho eh
Io vorrei porre una questione ancora peggio e cioè quella che se la tira col fidanzato,un caso che conosco molto bene come ad esempio nel mezzo di quella tortura chiamata preliminari quando mi adopero per il salto di qualità arriva spesso il "non puoi sempre avere quello che vuoi".
-cut-
:eek: Oddio, questa è terribile!
Per la verità non mi è mai capitata una situazione del genere, ma certo che dev'essere pesante... sotto questo aspetto (e anche sotto altri) mi ritengo abbastanza fortunato, è stata la mia ragazza a fare il primo passo (in campo :oink:) ed è tutt'ora lei che solitamente dà fuoco alle polveri :asd: . E anche quando son io a iniziare non si tira certo indietro... benchè possa capitare sia a me che a lei di non avere voglia e dirlo apertamente... capita molto di rado, ma nessuno dei due deve sentirsi obbligato se magari ha avuto una giornata pesante o stà cascando dal sonno. ;)
..infatti!:mbe:
theJanitor
19-05-2009, 12:29
http://www.hwupgrade.it/
un universo parallelo
Insert coin
19-05-2009, 12:31
Io vorrei porre una questione ancora peggio e cioè quella che se la tira col fidanzato,un caso che conosco molto bene come ad esempio nel mezzo di quella tortura chiamata preliminari
I preliminari non sono "tortura" una passata di lingua al momento giusto mi ha sempre tirato fuori da qualche problema di erezione (quasi sempre dovuta a nervosismi vari), e poi sono piacevolissimi, prima, durante e dopo...:O
quando mi adopero per il salto di qualità arriva spesso il "non puoi sempre avere quello che vuoi".
Perché lei sta tranquilla, ha il pisello in banca per quando vuole lei, ma se nel mezzo dei preliminari lei te lo vedesse un pochino moscio o "incerto" da quelle parti beh allora il suo atteggiamento cambierebbe dal giorno alla notte, hai da vedere come gli piacerebbe farlo, ai suoi occhi non potrebbe "esistere" che l'amore non si fa perché è l'uomo a dare "problemi"...
...questo non significa che ti auguro una serie di defaillances, anche perché non si potrebbero simulare.. :asd:
_Magellano_
19-05-2009, 12:32
:eek: Oddio, questa è terribile!
Per la verità non mi è mai capitata una situazione del genere, ma certo che dev'essere pesante... sotto questo aspetto (e anche sotto altri) mi ritengo abbastanza fortunato, è stata la mia ragazza a fare il primo passo (in campo :oink:) ed è tutt'ora lei che solitamente dà fuoco alle polveri :asd: . E anche quando son io a iniziare non si tira certo indietro... benchè possa capitare sia a me che a lei di non avere voglia e dirlo apertamente... capita molto di rado, ma nessuno dei due deve sentirsi obbligato se magari ha avuto una giornata pesante o stà cascando dal sonno. ;)Si ma lei non è che non ha voglia qualche volta,lei usa questo in pianta stabile come ritorsione per eventuali torti percepiti nei suoi confronti quindi come ben sai non sono cose rarissime.
E dire che siamo fidanzati,roba che a momenti mi viene piu facile davvero l'estate quando lavoro all'agriturismo con le turiste come l'estate scorsa.
I preliminari non sono "tortura" una passata di lingua al momento giusto mi ha sempre tirato fuori da qualche problema di erezione (quasi sempre dovuta a nervosismi vari), e poi sono piacevolissimi, prima, durante e dopo...:O
Perché lei sta tranquilla, ha il pisello in banca per quando vuole lei, ma se nel mezzo dei preliminari lei te lo vedesse un pochino moscio o "incerto" da quelle parti beh allora il suo atteggiamento cambierebbe dal giorno alla notte, hai da vedere come gli piacerebbe farlo, ai suoi occhi non potrebbe "esistere" che l'amore non si fa perché è l'uomo a dare "problemi"...
...questo non significa che ti auguro una serie di defaillances, anche perché non si potrebbero simulare.. :asd:No no quel problema non lo ho e spero di non averlo fino a quando non mi chieda di fare figli se non voglio. :asd:
Comunque ho capito cosa vuoi dire,lei non accetta che il tutto non possa avvenire per una forza esterna alla sua volontà? :D
Traveller23
19-05-2009, 12:40
Dicono tutte cosi' :O
Insert coin
19-05-2009, 12:42
Comunque ho capito cosa vuoi dire,lei non accetta che il tutto non possa avvenire per una forza esterna alla sua volontà? :D
Esattamente, naturalmente parlo delle ragazze COME LEI, mica è una costante dell'universo femminile, sennò staremmo freschi...:)
Mi viene in mente una profumiera iscritta all'Azione Cattolica con la quale uscii nel 1996 (25 anni, ero ancora vergine, nessuno dei due ne aveva ancora parlato..), all'inizio ci mettevano sulle panchine di Villa Torlonia a Roma per stare un po assieme, le prime uscite non voleva nemmeno che la baciassi sulle labbra, ma solo sulle guance (io per lei ero già "il suo ragazzo" e vice versa) ad un certo punto ho cambiato strategia ed ho iniziato a fare il finto tonto, accettando di baciarla solo sulle guance senza mai tentare di "deviare" una sola volta, beh morale della favola, nel giro di qualche "seduta" me la sono ritrovata con la lingua in bocca e la mano nella patta dei pantaloni, mission accomplished! :asd:
Si ma lei non è che non ha voglia qualche volta,lei usa questo in pianta stabile come ritorsione per eventuali torti percepiti nei suoi confronti quindi come ben sai non sono cose rarissime.
E dire che siamo fidanzati,roba che a momenti mi viene piu facile davvero l'estate quando lavoro all'agriturismo con le turiste come l'estate scorsa.
Si si immagino la situazione, infatti son rimasto così! :eek:
Dicono tutte cosi' :O
No guarda, son seria.
Certe cose lette qui, per me, hanno dell'incredibile.....fantascienza pura!
Cosa che finisce con il mio sbuffare e l'andare a fare pesi prima e videogame dopo e il piu categorico rifiuto di anche solo sentire la sua voce finchè non sono passate 3 ore di gioco e ho la faccia paonazza.
L'unico modo per interrompere queste scenette è sempre quello di minacciare di darmi alla pazza gioia quando lavoro in un agriturismo per alcune settimane d'estate,allora li il ricatto funziona.
Ma dico,diciamoci la verità uno si fidanza nella maggior parte dei casi per avere sesso senza fatica(perchè per andare a fare shoppig insieme (:rolleyes:) non serve certe essere esclusivi) per evitare tutta quella trafila fatta di approcci appuntamenti uscite ecc,possibile che manco da fidanzato si puo star tranquilli e non è solo un caso mio capita pure a moltissimi amici.
:rotfl: son morto
Insert coin
19-05-2009, 12:51
No guarda, son seria.
Certe cose lette qui, per me, hanno dell'incredibile.....fantascienza pura!
Ti ho mai raccontato della ragazza partenopea che amici di famiglia volevano che conoscessi 3 anni fa perché "è carina, guadagna solo 400 euro al mese e desidera sistemarsi...? :O
theJanitor
19-05-2009, 12:55
Ti ho mai raccontato della ragazza partenopea che amici di famiglia volevano che conoscessi 3 anni fa perché "è carina, guadagna solo 400 euro al mese e desidera sistemarsi...? :O
ricordo il thread :asd:
ma te stai male..cghe ci stai a fare con una così??
se capitasse a me CALCIO NEL CULO..e vado direttamente allo strip club dell'angolo vicino casa :asd: :asd: :asd:
figuriamoci se la fidanzata si rifiuta di :oink: :rolleyes: ..può capitare per stanchezza ovviamente..ma per ricatto...brrrrrrrrrrrr
yggdrasil
19-05-2009, 13:09
una volta le ragazze si sistemavano tutte così. peccato che poi dopo che te le eri sposate quelle rimanevano buone e zitte nella maggior parte dei casi :asd: adesso ci inchiappettano pure :D
ricordo il thread :asd:
link, sono curioso :O
_Magellano_
19-05-2009, 13:22
ma te stai male..cghe ci stai a fare con una così??
se capitasse a me CALCIO NEL CULO..e vado direttamente allo strip club dell'angolo vicino casa :asd: :asd: :asd:
figuriamoci se la fidanzata si rifiuta di :oink: :rolleyes: ..può capitare per stanchezza ovviamente..ma per ricatto...brrrrrrrrrrrr
Capisci che guardare una che si spoglia non è la stessa cosa? :asd:
Poi tu abituato alla svezia ti sei dimenticato che razza di relazioni malsane ci sono in questo paese(questo 3d ne è pieno),penso il caso mio non sia poi tanto remoto anche fra gli altri che come me hanno penato magari nel prima anzichè nel durante. :boh:
theJanitor
19-05-2009, 13:26
Capisci che guardare una che si spoglia non è la stessa cosa? :asd:
il punto è sempre lo stesso..... finquando vi accollerete qualsiasi cosa per inzuppare il biscotto, fosse anche una-tantum, la donna continuerà a trovarsi in una situazione di potere
che è una cosa allucinante se si pensa che mica vi stanno facendo un favore a darvela, la cosa piace pure a loro.
solo che così oltre al piacere del biscotto le date anche quello del dominio.....
_Magellano_
19-05-2009, 13:39
il punto è sempre lo stesso..... finquando vi accollerete qualsiasi cosa per inzuppare il biscotto, fosse anche una-tantum, la donna continuerà a trovarsi in una situazione di potere
che è una cosa allucinante se si pensa che mica vi stanno facendo un favore a darvela, la cosa piace pure a loro.
solo che così oltre al piacere del biscotto le date anche quello del dominio.....Grazie per la perla ma ripeto guardare una donna che si spoglia dietro pagamento in cosa può sostituire una che te la da a gratis (quelle volte che non pensa tu le abbia fatto un torto e se la tira)?
Poi che situazione di potere parli? lei dice solo no quando reputa abbia fatto qualcosa di male,non è che mi chiede cose in cambio. :asd:
theJanitor
19-05-2009, 13:43
Grazie per la perla ma ripeto guardare una donna che si spoglia dietro pagamento in cosa può sostituire una che te la da a gratis (quelle volte che non pensa tu le abbia fatto un torto e se la tira)?
non c'entra niente lo strip di plutone, parlavo dell'accettare una situazione assurda pur di avere una che te la da
Poi che situazione di potere parli? lei dice solo no quando reputa abbia fatto qualcosa di male,non è che mi chiede cose in cambio. :asd:
ah scusa.... allora ora ci siamo.
_Magellano_
19-05-2009, 13:48
non c'entra niente lo strip di plutone, parlavo dell'accettare una situazione assurda pur di avere una che te la da
ah scusa.... allora ora ci siamo.E tu che suggeriresti di mollarla anche se me la da non ogni volta che voglio per ricominciare tutto l'ambaradan di trovare una ragazza e passare per uscite in macchina,frequentazioni di locali noiosi,sentire le sue lagne e manco essere sicuro di avere quel poco di prima? :D
Poi io non sono esattamente uno di quei tipi "fashion" difficile anche accettassi il precedente ambaradan troverei una come la mia lei che seppur dall'offesa facile da 1 a 10 sta sicuramente sopra il 7,cerco di essere realista. :boh:
Traveller23
19-05-2009, 13:51
E' un sistema sociale sbagliato, ma ormai generalmente non modificabile per ovvi motivi.
theJanitor
19-05-2009, 13:56
io non ti suggerisco niente, anche perchè mica devi rendere conto a me di ciò che fai nè tantomeno ho la presunzione di imporre nulla a nessuno :)
tuttavia mi premeva solo sottolineare che i tuoi racconti sono l'ennesima dimostrazione che pur di avere una patata si scende a compromessi malgrado ci si renda conto che quella cosa ci da fastidio o meglio malgrado ci si renda conto che la ragazza usi questa cosa a mò di arma/punizione.
nessun giudizio nei tuoi confronti, nessuna voglia di farti cambiare idea.... solo una semplice costazione basata sulla tua esperienza
Dumah Brazorf
19-05-2009, 14:11
E tu che suggeriresti di mollarla anche se me la da non ogni volta che voglio per ricominciare tutto l'ambaradan di trovare una ragazza e passare per uscite in macchina,frequentazioni di locali noiosi,sentire le sue lagne e manco essere sicuro di avere quel poco di prima? :D
Poi io non sono esattamente uno di quei tipi "fashion" difficile anche accettassi il precedente ambaradan troverei una come la mia lei che seppur dall'offesa facile da 1 a 10 sta sicuramente sopra il 7,cerco di essere realista. :boh:
Ah quindi stai con lei solo perchè te la da. Evviva l'amooooOOOOooooOOOOre!!! :stordita:
Tommy_83
19-05-2009, 14:13
E tu che suggeriresti di mollarla anche se me la da non ogni volta che voglio per ricominciare tutto l'ambaradan di trovare una ragazza e passare per uscite in macchina,frequentazioni di locali noiosi,sentire le sue lagne e manco essere sicuro di avere quel poco di prima? :D
:mano:
E' vero..du palle ricominciare ogni volta tutto da zero..
Kevorkian
19-05-2009, 14:24
dovremmo fare qualche guerra in modo da sfoltire la popolazione maschile :asd:
in questo modo i maschi sopravvissuti avranno più % di successo con le tante donne rimanenti :asd:
è la legge della domanda e dell'offerta :O
juninho85
19-05-2009, 14:25
:eek:
il menne
19-05-2009, 14:29
Oddio.... tanto il discorso è sempre lo stesso... ciclico ciclico ciclico.... :O
Una cosa è però certa, io la mia lezione l'ho imparata assai bene.
Anche ora, meglio single che zerbino, quello mai.... non lo son mai stato, almeno non consapevolmente, financo da fidanzato, figuriamoci adesso !!! :fagiano:
deggungombo
19-05-2009, 14:31
Si ma lei non è che non ha voglia qualche volta,lei usa questo in pianta stabile come ritorsione per eventuali torti percepiti nei suoi confronti quindi come ben sai non sono cose rarissime.
E dire che siamo fidanzati,roba che a momenti mi viene piu facile davvero l'estate quando lavoro all'agriturismo con le turiste come l'estate scorsa.ho capito bene? non te la da quando deve farti pagare qualche eventuale torto subito?
ma a lei non piace fare l'amore? insomma dal mio punto di vista il dispetto lo fa anche a se stessa... per quanto mi riguarda se una mi facesse sta cosa per dispetto sarebbe stata sfanculata da tempo.
le hai mai detto: "tesoro, tu stai male!"
prova!
cmq se usa la scusa del torto subito sistematicamente per non dartela mai, significa che la ragione per cui non te la da è un'altra.
_Magellano_
19-05-2009, 14:32
Ah quindi stai con lei solo perchè te la da. Evviva l'amooooOOOOooooOOOOre!!! :stordita:
No,sto con lei solo perchè me la da quando non ritiene che l'abbia offesa,se stessi con lei perchè me la da ogni volta non avrei scritto il primo post.
il menne
19-05-2009, 14:33
:wtf:
Oddio.... qui avete o perlomeno hai un concetto di rapporto di coppia quantomeno singolare o bizzarro.... sembra che state insieme più per comodità e/o abitudine che per Amore.... mah... siccome son cose vostre non mi permetto di dire altro.... :stordita:
_Magellano_
19-05-2009, 14:35
ho capito bene? non te la da quando deve farti pagare qualche eventuale torto subito?
ma a lei non piace fare l'amore? insomma dal mio punto di vista il dispetto lo fa anche a se stessa... per quanto mi riguarda se una mi facesse sta cosa per dispetto sarebbe stata sfanculata da tempo.
le hai mai detto: "tesoro, tu stai male!"
prova!
cmq se usa la scusa del torto subito sistematicamente per non dartela mai, significa che la ragione per cui non te la da è un'altra.A lei piace farlo e me lo dice anche spesso,diciamo si lamenta solo che sono un po disinteressato a preliminari e coccole varie dopo ma per il resto le vabene.
All'inizio si "vendicava" di questi torti se cosi si possono chiamare non facendomi gli spuntini quando finivo di lavorare a metà mattina o quando tornavo da palestra poi vedendo che potevo farmeli anche da solo ha ripiegato su questa tattica infame.
Comunque credo che questa idea le sia stata data da una sua amica zitella acida,hai presente una di quelle incazzata a prescindere con gli uomini che a suo parere sono tutti stronzi solo perchè non se la filano in quanto brutta?
Mi sembra che tirarsela come ritorsione col proprio fidanzato sia un po eccessivo considerando anche che questi pseudo torti son fatti in buona fede e senza intezione. :boh:
juninho85
19-05-2009, 14:36
No,sto con lei solo perchè me la da quando non ritiene che l'abbia offesa,se stessi con lei perchè me la da ogni volta non avrei scritto il primo post.
scusa ma...se minacci il razionamento lei cosa dice?!:muro:
_Magellano_
19-05-2009, 14:38
scusa ma...se minacci il razionamento lei cosa dice?!:muro:Che intendi se minaccio il razionamento?
Kevorkian
19-05-2009, 14:39
Che intendi se minaccio il razionamento?
meno pescie
juninho85
19-05-2009, 14:44
Che intendi se minaccio il razionamento?
perdona la schiettezza,ma glielo butti dentro il tanto di NON farla venire...e poi la liquidi con un"non puoi sempre averlo per quanto tempo ti pare"...tanto da quello che ho capito ci stai solo per castigarla,per cui non penso abbia problemi a farglielo :D
_Magellano_
19-05-2009, 14:52
meno pescie
perdona la schiettezza,ma glielo butti dentro il tanto di NON farla venire...e poi la liquidi con un"non puoi sempre averlo per quanto tempo ti pare"...tanto da quello che ho capito ci stai solo per castigarla,per cui non penso abbia problemi a farglielo :D
Non ci avevo mai pensato a dire la verità! però ora che ci penso appena avevamo iniziato lei voleva farlo sempre alla missionaria io invece no e quindi per acconsentire a farlo le chiedevo di fare altre cose prima.
Sapete forse non è un idea tanto male. :asd:
Vediamo come andrà,sperando non faccia altri torti in settimana. :asd:
El_Camino
{|e;25329836']Uomini.......... tutti..... siete deprimenti.....:O pure tu! w le messicane :sofico:
Si ma viene prima lui :stordita:
deggungombo
A lei piace farlo e me lo dice anche spesso,diciamo si lamenta solo che sono un po disinteressato a preliminari e coccole varie dopo ma per il resto le vabene.
All'inizio si "vendicava" di questi torti se cosi si possono chiamare non facendomi gli spuntini quando finivo di lavorare a metà mattina o quando tornavo da palestra poi vedendo che potevo farmeli anche da solo ha ripiegato su questa tattica infame.
Comunque credo che questa idea le sia stata data da una sua amica zitella acida,hai presente una di quelle incazzata a prescindere con gli uomini che a suo parere sono tutti stronzi solo perchè non se la filano in quanto brutta?
Mi sembra che tirarsela come ritorsione col proprio fidanzato sia un po eccessivo considerando anche che questi pseudo torti son fatti in buona fede e senza intezione. :boh:ok è più chiaro.
ad ogni modo questo meccanismo di "ti faccio pagare i torti subiti" (poi non si sa in che modo lei decida quale sia un torto e quale non lo sia) non dandotela mi sembra malato un bel po'... inoltre avere l'amica zitella incarognita con gli uomini non aiuta, dovresti aiutarla a capire che ogni tipo di vendetta ostinata ed immagino spesso gratuita così concepita, ricade direttamente su di lei... insomma falla riflettere sul fatto che non sia realmente una soluzione a qualcosa! cazzo, come si fa a basare un rapporto sul ricatto!?!
juninho85
19-05-2009, 14:54
Si ma viene prima lui :stordita:
in tal caso mi candido come session man :OP
Mucchina Volante
19-05-2009, 16:08
però ora che ci penso appena avevamo iniziato lei voleva farlo sempre alla missionaria io invece no e quindi per acconsentire a farlo le chiedevo di fare altre cose prima.
che strana concezione del sesso :asd:
dovrebbe essere un divertimento, sempre per tutti e due...lei poca fantasia, e che ti ricatta usando la patata come merce di scambio, tu usi il farlo come vuole lei come merce per ottenere le cose che vuoi tu.
scusa eh, ma la mia idea di divertirsi in coppia è completamente diversa...e così mi fa un po' pietà :D
- S y l a r -
19-05-2009, 16:20
Negare che le ragazze e le donne italiane abbiano una visione patologicamente distorta e morbosa della sfera sessuale è quanto meno idiota e i comportamenti "allupati" di alcuni esseri maschili oltre che non sussistere come scusa ne sono una conseguenza piuttosto che una causa.
{|e;25329836']Uomini.......... tutti..... siete deprimenti.....
Sapessi le donne...chiedi a qualche saggia signora chi fa più schifo tra i due sessi e mi raccomando non offenderti troppo per la risposta. :D
francoisk
19-05-2009, 16:43
colpa degli uomini che permettono loro di tirarsela
me lo chiedo da quando sono iscritta e ancora non ho trovato la risposta :D
SevenEleven
19-05-2009, 16:58
colpa degli zerbini che permettono loro di tirarsela
*
/thread
7/11
francoisk
19-05-2009, 17:11
*
/thread
7/11
si quelli intendevo, e purtroppo ce ne sono tantissimi
_Magellano_
19-05-2009, 17:39
che strana concezione del sesso :asd:
dovrebbe essere un divertimento, sempre per tutti e due...lei poca fantasia, e che ti ricatta usando la patata come merce di scambio, tu usi il farlo come vuole lei come merce per ottenere le cose che vuoi tu.
scusa eh, ma la mia idea di divertirsi in coppia è completamente diversa...e così mi fa un po' pietà :D
Siamo ancora giovani. :asd:
Poi non è che mi ricatta ma sanziona per eventuali torti.
juninho85
19-05-2009, 17:41
:rotfl:
Mucchina Volante
19-05-2009, 17:45
ti auguro di trovare un'altra ragazza, che viva la sessualità con te in modo normale e non come moneta di scambio :asd:
dai, non mi dirai che così sei soddisfatto...:mbe:
Insert coin
19-05-2009, 17:46
Oddio.... tanto il discorso è sempre lo stesso... ciclico ciclico ciclico.... :O
Una cosa è però certa, io la mia lezione l'ho imparata assai bene.
Anche ora, meglio single che zerbino, quello mai.... non lo son mai stato, almeno non consapevolmente, financo da fidanzato, figuriamoci adesso !!! :fagiano:
Ricordo una tua frase di un paio di anni fa, mi è rimasta impressa nella mente:
"Adesso mi muovo solo su richiesta..." :D
_Magellano_
19-05-2009, 17:50
ti auguro di trovare un'altra ragazza, che viva la sessualità con te in modo normale e non come moneta di scambio :asd:
dai, non mi dirai che così sei soddisfatto...:mbe:
Piu che come moneta di scambio come ho detto la utilizza come unico modo per sanzionare eventuali(nel senso che sa solo lei quali)torti fatti da me a lei. :boh:
Non è che mi dice se non vieni a fare shopping vai in bianco,lei dice non puoi avere sempre quello che vuoi perchè ieri sera hai fatto questo e quell'altro.
Se la tira a vendetta. :asd:
Insert coin
19-05-2009, 17:51
Piu che come moneta di scambio come ho detto la utilizza come unico modo per sanzionare eventuali(nel senso che sa solo lei quali)torti fatti da me a lei. :boh:
Non è che mi dice se non vieni a fare shopping vai in bianco,lei dice non puoi avere sempre quello che vuoi perchè ieri sera hai fatto questo e quell'altro.
Ancora un po e ti farà sentire un "miracolato" solo perché te la da "gratis"..:p
Tommy_83
19-05-2009, 18:05
Ancora un po e ti farà sentire un "miracolato" solo perché te la da "gratis"..:p
Ma infatti io ogni volta alla mia glieli lascio 10-15 euro sul comodino prima di andare via..proprio per non farmi sentire miracolato
Futura12
19-05-2009, 18:31
Ma infatti io ogni volta alla mia glieli lascio 10-15 euro sul comodino prima di andare via..proprio per non farmi sentire miracolato
buahahahahaahahahahahahah :rotfl:
theJanitor
19-05-2009, 18:34
lei dice non puoi avere sempre quello che vuoi perchè ieri sera hai fatto questo e quell'altro.
questa cosa è semplicemente agghiacciante :muro: :muro: :muro:
Mucchina Volante
19-05-2009, 20:46
questa cosa è semplicemente agghiacciante :muro: :muro: :muro:
*
cioè dai...se fai qualcosa che mi da fastidio al massimo ti spacco in testa il vaso da mezzo chilo di cipolline sottaceto :asd:
non si può usare la patonza come metodo di punizione....anche perchè così ci rimette anche lei :asd:
io pure tiro tanto :stordita:
yggdrasil
19-05-2009, 21:02
*
cioè dai...se fai qualcosa che mi da fastidio al massimo ti spacco in testa il vaso da mezzo chilo di cipolline sottaceto :asd:
non si può usare la patonza come metodo di punizione....anche perchè così ci rimette anche lei :asd:ma lei non ci rimette, si fa dare una bella botta dal vicino :O
Mucchina Volante
19-05-2009, 21:08
ma lei non ci rimette, si fa dare una bella botta dal vicino :O
quel che penso anche io :asd:
_Magellano_
19-05-2009, 21:23
ma lei non ci rimette, si fa dare una bella botta dal vicino :O
Il vicini son tutti parenti miei,finchè resta in famiglia non c'è problema sperando non pigli un infarto a qualcuno. :O
Si vabbè, ma a quel punto le dici stigrancazzi e te ne vai :asd: ...cioè non è sostenibile una situazione del genere!
Kim.meister
20-05-2009, 07:21
:D Approfitto per salutare tutta la community visto che è il mio primo post!:eek:
allora premetto che sono stato in italia varie volte e civivo a tratti...
sono brasiliano e in media sto piu tempo qui che in altri paesi siccome viaggio molto, e posso dire ,senza offesa...
che le ragazze italiane sono molto superficiali,viziate e poco aperte alla INTELLIGENZA.
ho visto roba che dava voglia ci lanciarsi sotto la ruota di un tir...
ragazzine di 14 anni che fumano bevono e sono strafissate con delle mode assurde, specie l'house che è il piu diffuso e anormale mi risulta.:doh:
le volte che sono stato in italia ho provato a uscire con alcune ragazze ma non ce la facevo a starci vicino troppo tempo... se provi a parlarci è inutile, la cultura sta a 0 o giu di lì :D stesso per altri argomenti, nel mio paese (Brasile) se una ragazza si veste uguale a un altra per troppo tempo rischia il pestaggio... qui invece le ragazze tutte uguali sia nello stile che nel pensiro...da meno non sono i ragazzuoli :D tutti pelati...
detto questo metto un . senno vado avanti per ore :D
juninho85
20-05-2009, 07:40
nemmeno il fascino del big bamboo ha potuto nulla :ave:
Insert coin
20-05-2009, 09:00
ragazzine di 14 anni che fumano bevono e sono strafissate con delle mode assurde, specie l'house che è il piu diffuso e anormale mi risulta.:doh:
D'accordo sulla immagine dell'Italia modaiola e sull'arte del cazzeggio stile tutto fumo e poco arrosto, ma le donne del nord europa e quell'est bevono di gran lunga di più, sul fumo non lo so, magari le brasiliane bevono meno (anche questo non lo so), ma questo è giusto puntualizzarlo.....
Stormblast
20-05-2009, 09:13
io pure tiro tanto :stordita:
:sbonk:
ciuketto
20-05-2009, 10:55
Imho che le ragazze italiane se la tirino è abbastanza un luogo comune.
Il problema è che se la tirano spesso anche i cessi. Quindi risaltano di più.
E siccome noi uomini siamo pragmatici pensiamo:" se se la tirano i cessi immagina in proporzione quanto se la tirano le gnocche".
Nulla di più falso.
Ci sono donne che se la tirano, donne che camminano a 6 mt di altezza, donne che rimbalzano e donne normalissime con cui attaccare bottone è semplicissimo.
Ripeto, il problema sono i cessi che se la tirano, ci portano a raginamenti sbagliati.:D :D
::::Dani83::::
20-05-2009, 10:55
:D Approfitto per salutare tutta la community visto che è il mio primo post!:eek:
allora premetto che sono stato in italia varie volte e civivo a tratti...
sono brasiliano e in media sto piu tempo qui che in altri paesi siccome viaggio molto, e posso dire ,senza offesa...
che le ragazze italiane sono molto superficiali,viziate e poco aperte alla INTELLIGENZA.
le volte che sono stato in italia ho provato a uscire con alcune ragazze ma non ce la facevo a starci vicino troppo tempo... se provi a parlarci è inutile, la cultura sta a 0 o giu di lì :D stesso per altri argomenti, nel mio paese (Brasile) se una ragazza si veste uguale a un altra per troppo tempo rischia il pestaggio... qui invece le ragazze tutte uguali sia nello stile che nel pensiro...da meno non sono i ragazzuoli :D tutti pelati...
Anche in brasile ci sono le mode, ora ad esempio vanno di moda la tette rifatte in molte zone! Dipende sempre da cosa si cerca e dai posti che si frequentano.. anche se ti do ragione sul fatto che per le ragazze italiane l'intelligenza sta diventando un orpello inutile
P.s. Mi fanno una pena immensa le ragazze che usano la patata e il rapporto sessuale come merce di scambio.. mi riferisco agli uomini, abbiate un minimo di dignità.
Mucchina Volante
20-05-2009, 10:59
anche se ti do ragione sul fatto che per le ragazze italiane l'intelligenza sta diventando un orpello inutile
e certo, infatti tutti i ragazzi sprizzano cultura da tutti i pori :asd:
ma per piacere...è l'intera società che sta andando verso il sonno della mente, non solo le "ragazze italiane"
Babbo Natale
20-05-2009, 11:03
da meno non sono i ragazzuoli :D tutti pelati...
In Brasile va di moda essere pelati ? :eek:
Grande paese il Brasile :cool:
juninho85
20-05-2009, 11:05
ma per piacere...è l'intera società che sta andando verso il sonno della mente, non solo le "ragazze italiane"
il peccato originale è vostro,siete voi che sfornate bimbi poco intelligenti :O
20-05-2009, 11:05
Pardon, il discorso vale in generale ovviamente, ma si parlava di ragazze..
Mucchina Volante
20-05-2009, 11:20
il peccato originale è vostro,siete voi che sfornate bimbi poco intelligenti :O
ebbè, finche la genetica non è un opinione, da due genitori imbecilli non può che nascere un figlio imbecille :asd:
juninho85
20-05-2009, 11:22
ebbè, finche la genetica non è un opinione, da due genitori imbecilli non può che nascere un figlio imbecille :asd:
beh però può sempre rimanere latente :D
Mucchina Volante
20-05-2009, 11:52
beh però può sempre rimanere latente :D
naaaaaaah...basta lasciarlo cinque minuti davanti a mediaset per farlo emergere :asd:
- S y l a r -
20-05-2009, 12:01
Si si va bene tutto quella prende il bigolo in ambio di qualcosa e lo sappiamo tutti il nome di chi opera in questo modo anche i maschi sono tutti dei tonti e blabla vari,ok....ma il mio flame con jakl che cazzo di fini ha fatto?
Qualcuno la convochi.
Comunque resta il fatto assodato che ci sono molte più cretine che cretini.
spero tu stia scherzando, altrimenti un posto da direttore generale alla TopMat non te lo toglie nessuno :asd:
tranquillo, dopo un po' ci si fa l'abitudine e la voglia di lanciarsi sotto un tir si trasforma in voglia di lanciare lei sotto un tir :asd:
_Magellano_
20-05-2009, 12:48
spero tu stia scherzando, altrimenti un posto da direttore generale alla TopMat non te lo toglie nessuno :asd:
tranquillo, dopo un po' ci si fa l'abitudine e la voglia di lanciarsi sotto un tir si trasforma in voglia di lanciare lei sotto un tir :asd:Non ho idea di cosa sia questa top mat(anche fosse la lega dei matti)ma suppongo il direttore generale lo paghino bene. :O
jumpin666
20-05-2009, 14:10
Si si va bene tutto quella prende il bigolo in ambio di qualcosa e lo sappiamo tutti il nome di chi opera in questo modo anche i maschi sono tutti dei tonti e blabla vari,ok....ma il mio flame con jakl che cazzo di fini ha fatto?
Qualcuno la convochi.
Cazz'hai detto? :asd:
Punteggiatura plz
Mucchina Volante
20-05-2009, 14:35
fonte? :asd:
per farti un esempio, poco tempo fa ho quasi dovuto litigare con mio fratello maggiore per convincerlo che la slovenia e la repubblica slovacca non sono lo stesso posto chiamato in due modi diversi :asd: (lo so, è poco pertinente, ma fa ridere...ed è successo veramente :asd:)
Tommy_83
20-05-2009, 14:53
http://img40.imageshack.us/img40/9839/immagineood.png
:O
- S y l a r -
20-05-2009, 16:03
Cazz'hai detto? :asd:
Punteggiatura plz
In culo alla punteggiatura[cit.]
Era un messaggio dallo stile ironico e confusionario. ;)
fonte? :asd:
- S y l a r -
Vuoi mettere?
per farti un esempio, poco tempo fa ho quasi dovuto litigare con mio fratello maggiore per convincerlo che la slovenia e la repubblica slovacca non sono lo stesso posto chiamato in due modi diversi :asd: (lo so, è poco pertinente, ma fa ridere...ed è successo veramente :asd:)
Ma mica ho detto che il rapporto è 0-1000; però davvero provate anche voi a parlare con qualche arzilla vecchietta,magari dopo un goccettino di vino,dell'argomento "contrapposizione sessi",nemmeno ve lo immaginate quello che uscirà dalla bocca di una donna sulle donne.
fin che su canale 5 ci sono le corteggiatrici ed i tronisti e viceversa, credo che non ci si muoverà di un passo........, aspe che mo' vado a vedermelo su alice home tv :-)
Insert coin
22-05-2009, 06:24
fin che su canale 5 ci sono le corteggiatrici ed i tronisti e viceversa, credo che non ci si muoverà di un passo........, aspe che mo' vado a vedermelo su alice home tv :-)
Quel programma non fa testo, anche se io lo giudico una schifezza al livello concettuale al piano del livello intellettivo dei partecipanti, non potrei certo dire da uomo che quei "tronisti" non siano attraenti almeno sul piano meramente fisico, sarebbe solo una rosicata non credibile da parte mia, e grazie al cavolo che SEMBRANO corteggiati spudoratamente, ci manca solo che anche un uomo di quel tipo debba sbattersi per elemosinare un po di attenzione dalla donna di turno e stiamo proprio a posto allora... :asd:
Kim.meister
22-05-2009, 08:10
In Brasile va di moda essere pelati ? :eek:
Grande paese il Brasile :cool:
no no qui se uno copia l'altro viene emarginato xD :D
Kim.meister
22-05-2009, 08:14
Anche in brasile ci sono le mode, ora ad esempio vanno di moda la tette rifatte in molte zone! Dipende sempre da cosa si cerca e dai posti che si frequentano.. anche se ti do ragione sul fatto che per le ragazze italiane l'intelligenza sta diventando un orpello inutile
P.s. Mi fanno una pena immensa le ragazze che usano la patata e il rapporto sessuale come merce di scambio.. mi riferisco agli uomini, abbiate un minimo di dignità.
li riguarda solo zona nord brasile che gia per noi non sono piu cosinderati connazionali :D
Kim.meister
22-05-2009, 08:21
tranquillo, dopo un po' ci si fa l'abitudine e la voglia di lanciarsi sotto un tir si trasforma in voglia di lanciare lei sotto un tir :asd:
:tapiro: mi sento attapirato :D
il menne
22-05-2009, 08:36
:tapiro: mi sento attapirato :D
:asd: :asd:
Adrian II
22-05-2009, 11:20
non potrei certo dire da uomo che quei "tronisti" non siano attraenti almeno sul piano meramente fisico
ma guarda, non sono daccordissimo... non sono mai stato bravo a giudicare la bellezza maschile, ma vedere quei tizi mi fa solo tristezza e disgusto, anche tralasciando il ruolo che ricoprono lì... cioè, vistosamente ed innaturalmente lampadati, espressioni da cavernicoli, spesso non più di due cm di fronte... e questo tralasciando anche i modi di fare, di parlare e presentarsi in pubblico...
d'altra parte io non mi rendo conto nemmeno di come possa piacere uno come francesco totti, neanderthaliano doc
Insert coin
22-05-2009, 11:29
ma guarda, non sono daccordissimo... non sono mai stato bravo a giudicare la bellezza maschile, ma vedere quei tizi mi fa solo tristezza e disgusto, anche tralasciando il ruolo che ricoprono lì... cioè, vistosamente ed innaturalmente lampadati, espressioni da cavernicoli, spesso non più di due cm di fronte... e questo tralasciando anche i modi di fare, di parlare e presentarsi in pubblico...
d'altra parte io non mi rendo conto nemmeno di come possa piacere uno come francesco totti, neanderthaliano doc
Ho vari "feedback" di conoscenti giovani e giovanissime che dicono il contrario, piacciono c'è poco da fare, una mia conoscente 22enne, bellissima, ex modella (ha abbandonato il giro perché ad un certo punto ha capito di non farcela da solo e vedeva tante sue colleghe allargare le cosce per farsi largo nella carriera) adora un paio di tronisti, cmq adesso lei è innamorata di un uomo di 52 anni che le da quel "senso di sicurezza" che non trova nei suoi coetanei, ah naturalmente non si è fatta mancare quella stronzata del "non ci sono più gli uomini di una volta" (che senso abbia una frase del genere in bocca ad una ragazza di 22 anni io non me lo spiego), ha chiosato con "i ragazzi da me vogliono una cosa sola..."
Io a questo punto le ho detto, stufo delle solite frasi fatte:
"Vogliono una sola cosa? E tu dagliela no? Quale è il problema? Pensa se i ragazzi non ti cercassero manco per quella cosa lì (come in effetti capita ad alcune) allora sì che erano cazzi......" :asd:
poi ho chiuso così:
"non è che, molto più prosaicamente, il problema è che vogliono quella cosa lì da te ragazzi che non ti piacciono...?"
Mezza ammissione da parte sua e sorrisetto finale.... :asd:
Insert coin
22-05-2009, 11:34
Tra un Francesco Totti e un Jonathan del Grande Fratello mi preoccuperebbe di più se all donne piacesse il secondo......:O
_Magellano_
22-05-2009, 11:42
Ho vari "feedback" di conoscenti giovani e giovanissime che dicono il contrario, piacciono c'è poco da fare, una mia conoscente 22enne, bellissima, ex modella (ha abbandonato il giro perché ad un certo punto ha capito di non farcela da solo e vedeva tante sue colleghe allargare le cosce per farsi largo nella carriera) adora un paio di tronisti, cmq adesso lei è innamorata di un uomo di 52 anni che le da quel "senso di sicurezza" che non trova nei suoi coetanei, ah naturalmente non si è fatta mancare quella stronzata del "non ci sono più gli uomini di una volta" (che senso abbia una frase del genere in bocca ad una ragazza di 22 anni io non me lo spiego), ha chiosato con "i ragazzi da me vogliono una cosa sola..."
"Vogliono una sola cosa? E tu dagliela no? Quale è il problema? Pensa se i ragazzi non ti cercassero manco per quella cosa lì (come in effetti capita ad alcune) allora sì che erano cazzi......" :asd:
poi ho chiuso così:
"non è che, molto più prosaicamente, il problema è che vogliono quella cosa lì da te ragazzi che non ti piacciono...?"
Mezza ammissione da parte sua e sorrisetto finale.... :asd:Un discorso molto interessante è sempre un piacere leggerti su questi temi,hai una percezione che a molti manca.
Poi che dire quella frase da risposta a molte domande. :asd:
Adrian II
poi ho chiuso così:
ecco! :D
infondo pensandoci gli uomini vogliono una sola cosa, a detta loro, magari è anche vero in molti casi, ma cos'è che loro vogliono dagli uomini? "deve farmi sentire speciale, deve proteggermi, bravo a letto, essere un buon padre" eccetera... e siamo noi i cattivi che vogliamo solo un po' di patata :D
tornando al discorso tronisti, purtroppo sì, piacciono, a mio avviso per le solite imposizioni della moda del momento, per dirne una, 30 anni fa questo era un bell'uomo:
http://www.kevchino.com/graffix/bandphotos/george_harrison_bp.jpg
prova a portarlo oggi a uomini e donne! :D
di rimando prendi un tipo di questi
http://i28.tinypic.com/2m5mo1x.jpg
oggi è considerato bello, all'epoca non l'avrebbe guardato nessuno, a me ricorda una scimmia senza peli:mbe:
Traveller23
poi ho chiuso così:
"Ecco la morale della storia"
http://banjo.ngi.it/img/gnappo.jpg
:asd:
Adrian II
22-05-2009, 11:44
Tra un Francesco Totti e un Jonathan del Grande Fratello mi preoccuperebbe di più se all donne piacesse il secondo......:O
vabbè quello manco si può guardare, a prescindere dall'orientamento :D
entanglement
22-05-2009, 11:46
di rimando prendi un tipo di questi
oggi è considerato bello, all'epoca non l'avrebbe guardato nessuno, a me ricorda una scimmia senza peli:mbe:
questo ha una faccia da segaiolo che metà basta ed è pure oggettivamente strabico ...
juninho85
22-05-2009, 11:50
la volpe e l'uva
stay tuned :asd:
Non centra dove nasci!! :D Dipende dal carattere!! :cool: :sofico:
Diciamo che è un modo come un altro per "difendersi", essere "molto" diffidenti!! :D
22-05-2009, 17:13
I tronisti piacciono, per intenderci, al genere di "donne" che vedete in trasmissione a tirarsi i capelli per conquistarselo.
Per fortuna ci sono DONNE (perchè quelle sopra la femminilità spesso e volentieri la lasciano a casa) molto più attraenti sia fisicamente che caratterialmente alle quali gente come i tronisti fanno solo ridere. Dipende qual'è il vostro target..
_Magellano_
22-05-2009, 17:31
I tronisti piacciono, per intenderci, al genere di "donne" che vedete in trasmissione a tirarsi i capelli per conquistarselo.
Per fortuna ci sono DONNE (perchè quelle sopra la femminilità spesso e volentieri la lasciano a casa) molto più attraenti sia fisicamente che caratterialmente alle quali gente come i tronisti fanno solo ridere. Dipende qual'è il vostro target..
Do stanno do stanno? :D :D
Il nostro target è una bella che non rompa le scatole il resto è optional,nel caso mio mi son dovuto accontentare della prima caratteristisca soltanto. :asd:
22-05-2009, 17:43
Do stanno do stanno? :D :D
Il nostro target è una bella che non rompa le scatole il resto è optional,nel caso mio mi son dovuto accontentare della prima caratteristisca soltanto. :asd:
Chiaro che lo schiamazzo delle oche sposti quasi sempre l'attenzione verso di loro ma a guardar bene si trovano pure altri generi.
Per quanto mi riguarda con il passare del tempo mi sento molto più attratto dalla femminilità piuttosto che dal mero aspetto estetico, ovviamente in certi periodi della vita anche un bel supellettile (possibilmente che starnazzi poco) può tornare utile ma la cosa in genere dura ben poco perchè in fondo esteticamente sono tutte simili e quello che ti fa innamorare di qualcuna di certo non sono le rotondità del suo sedere o del suo seno.
edito va.. :D
Perché la dignità dell'uomo se ne è andata a farsi benedire, zerbini, vivono solo per la loro donna sfanculano amicizie perché per loro esiste solo lei, uomini che fanno i carini appena vedono un pò di pelo manco...sfigati.
entanglement
22-05-2009, 18:57
{|e;25365649']Perché dovrei saper cucinare quando esistono i ristoranti? Perché dovrei saper lavare i panni se ci pensa la lavatrice? Perché saper lavare casa quando la donna delle pulizie lo fa molto meglio di me? Io non ho tempo, ho gli stessi impegni di un qualsiasi uomo, perché l'uomo non deve fare un cazzo a casa, mentre la donna deve invece sia lavorare che far la casalinga?
scommetto che tu ti possa permettere tutte queste cose. e intendo ti possa permettere di tuo...
Bello? ....BELLO? :eek:
Io lo trovo proprio orrido e ricorda sul serio una scimmia!
Occhio a non dirglielo in faccia però eh!! :O
:D :sofico:
P.s.!! Lo sfondo....il muro color salmone non è affatto male!!! :cool:
{|e;25365649']Perché dovrei saper cucinare quando esistono i ristoranti? Perché dovrei saper lavare i panni se ci pensa la lavatrice? Perché saper lavare casa quando la donna delle pulizie lo fa molto meglio di me? Io non ho tempo, ho gli stessi impegni di un qualsiasi uomo, perché l'uomo non deve fare un cazzo a casa, mentre la donna deve invece sia lavorare che far la casalinga?
Alcuni capi vanno lavati solo a mano, fottesega se c'è la lavatrice ;)
La donna delle pulizie non pulirà MAI come lo fa la sottoscritta ;)
Ti voglio vedere ogni volta a mangiare nei ristoranti ;)
Occhio a non dirglielo in faccia però eh!! :O
:D :sofico:
P.s.!! Lo sfondo....il muro color salmone non è affatto male!!! :cool:
E perchè no scusa? Se è cesso è cesso, stop! :O
Ricordati che la sottoscritta non ha peli sulla lingua :cool:
Alcuni capi vanno lavati solo a mano, fottesega se c'è la lavatrice ;)
La donna delle pulizie non pulirà MAI come lo fa la sottoscritta ;)
Ti voglio vedere ogni volta a mangiare nei ristoranti ;)
Di sti ultimi tempi poi............
O si hanno soldi da spendere nei miglior locali tutti i giorni!!! :sofico: :cool:
O ci si diventa Proprietari.....tanto facile :cool:
E perchè no scusa? Se è cesso è cesso, stop! :O
Ricordati che la sottoscritta non ha peli sulla lingua :cool:
Ma per la tua salute!!! :O
Come fai a guardarlo negli occhi!?! :cool:
Eh già....pensa se ti dovevi fare la ceretta!! :cool:
Adrian II
22-05-2009, 19:24
questo ha una faccia da segaiolo che metà basta ed è pure oggettivamente strabico ...
eppure sti tizi piacciono! ovviamente alla fetta di popolazione di quel genere, le papere da uomini e donne, che essendo la maggioranza in italia fanno sì che ai sondaggi risulti che un ominide del genere possa diventare uno dei più desiderati dalle donne d'italia!
poi ci sono le eccezioni, io ad esempio ne ho trovata una col gusto dell'orrido, ma di un altro tipo di orrido, al quale fortunatamente faccio parte, sono stato molto fortunato in questo :D
Insert coin
22-05-2009, 19:34
Ma la cosa ancora più grave è che c'è stata più di una donna che ha avuto il coraggio di trovare "attraente" un ceffo come questo, bah...........
http://img41.imageshack.us/img41/3365/img0109fc9.jpg (http://img41.imageshack.us/my.php?image=img0109fc9.jpg)
:oink: :sbav:
Dillo che hai postato la foto affinchè ti postassi qualche oink e sbav qua e là :p
Ma la cosa ancora più grave è che c'è stata più di una donna che ha avuto il coraggio di trovare "attraente" un ceffo come questo, bah...........
http://img41.imageshack.us/img41/3365/img0109fc9.jpg (http://img41.imageshack.us/my.php?image=img0109fc9.jpg)
Dillo che hai postato la foto affinchè ti postassi qualche oink e sbav qua e là :p
:stordita:
Sembra un'edicola!! :sofico:
yggdrasil
22-05-2009, 19:57
ti prego dimmi che non sei tu :asd:
Insert coin
22-05-2009, 20:01
ti prego dimmi che non sei tu :asd:
Magari potessi dirtelo..... :sbonk:
Insert coin
22-05-2009, 20:01
E che il tuo era quasi garantito........:stordita:
_Magellano_
22-05-2009, 20:22
Sembra un'edicola!! :sofico:Lol è vero! sembra una di quelle appendici di telegiornale dove danno i titoli delle prime pagine di ogni testata.
"Ecco il corriere in prima pagina,scandalo mutui" mentre il giornale parla di "chirurgia plastica per gli italiani". :asd:
il menne
22-05-2009, 22:07
Io invece che sono belliFFimo :p ( ehm.... :stordita: .... :asd: ) ho collezionato una serie infinita di due di picche..... :D :cool: ... così è la vita..... ;)
( l'ultimo è quello che prenderò stasera.... eheheheh :asd: :asd: )
Fabryzius
22-05-2009, 22:21
cercando "uomo bello" su google immagini è venuto fuori lui
http://img504.imageshack.us/img504/1518/cimg0072tv3.jpg
se lo dice google deve essere un riferimento per tutti
"Alle donne piacere l'uomo rude..." cit. :sbonk: :sbonk:
Saggio TiaMantova
22-05-2009, 22:34
chi è questa faccia da culo?
http://img41.imageshack.us/my.php?image=img0109fc9.jpg]
Hai un non so ché di Radical Chic misto a Andy Warrol, però i capelli brizzolati così da GGiovane secondo me ci stanno bene!!!
Insert coin
23-05-2009, 07:59
Hai un non so ché di Radical Chic misto a Andy Warrol, però i capelli brizzolati così da GGiovane secondo me ci stanno bene!!!
Grazie, 39 anni e non sentirli! (see, come no) :O
Grazie, 39 anni e non sentirli! (see, come no) :O
39?! Ahpperò!!!
http://www.youtube.com/watch?v=ZyxIIdxKM7g
è un mio amico / collega d'università :asd:
provate a cercare "mentecatto" su google immagini...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.