PDA

View Full Version : Doppio VISTA Boot

Mastermind06
06-12-2008, 21:23
Salve a tutti, ho il seguente problema. Ho un HD partizionato con dimensione delle partizioni simili, ho installato Vista 32bit su una di queste e sull'altra ho appena installato lo stesso s.o. però a 64bit, in quanto vorrei provarlo per un pò e poi al limite spostarmici definitivamente.
Il mio problema è il seguente, dopo averlo correttamente installato con SP1 compreso, non riesco a farlo partire, ovvero non mi si avvia il boot per la scelta del s.o. da far avviare.
Cosa posso fare? Grazie.

oce
06-12-2008, 22:49
pannello di controllo -> sistema -> impostazioni di sistema avanzate -> avanzate e in avvio e ripristino fai impostazioni. spunta visualizza elenco sistemi operativi e metti per quanti secondi vuoi visualizzarlo

Mastermind06
07-12-2008, 02:02
pannello di controllo -> sistema -> impostazioni di sistema avanzate -> avanzate e in avvio e ripristino fai impostazioni. spunta visualizza elenco sistemi operativi e metti per quanti secondi vuoi visualizzarlo
Purtroppo questa opzione è già abilitata (30sec), ora mi appare una scritta in fase di avvio che dice che il boot menu non esiste e mi chiede di fare CTL+ALT+CANC per riavviare, solo che se avvio il BOOT della mobo con TAB e seleziono l'HD dove risiedono i sistemi, mi avvia il 64bit tranquillamente.:confused:

Mastermind06
07-12-2008, 22:09
up

Mastermind06
10-12-2008, 22:17
up