View Full Version : [WII] Quale Guitar Hero prendere?
Matrixbob
06-12-2008, 21:13
Attualmente in giro ho trovato solo il IV capitolo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Guitar_Hero_World_Tour
a 99 su MW online e a 109 nei negozi MW.
( antagonista http://it.wikipedia.org/wiki/Rock_Band_2 )
*sasha ITALIA*
07-12-2008, 18:14
assolutamente l'ultimo
assolutamente l'ultimo
:read:
bronzodiriace
07-12-2008, 18:20
legend of rock è sicuramente più bello, i pezzi molto più massicci e danno molta più soddisfazione [one, the number of the beast, black sabbath, scorpions, lacuna coil, rage against the machine, muse e tanti altri
l'ultimo è facilotto, pezzi belli sono pochi anche se ha lo shop online per comprarsi pacchetti aggiuntivi [di cui l ultimo pacchetto di dicembre è gratis] ed un online alla xbox live dove sei perennemente connesso ;)
io ti consiglio di prenderli entrambi ;)
*sasha ITALIA*
07-12-2008, 18:30
io preferisco le canzoni di World Tour perchè più commerciali.. si chiamerò GH ma preferisco suonare cose più soft e meno estreme, per intenderci preferisco suonare i Creedence, i vari Aerosmith e via dicendo..
poi c'è da aggiungere che il World Tour è il più evoluto con il supporto per voce e batteria, al possibilità di crearsi un personaggio, le parti di canzoni senza pennata, lo store con i brani fatti dagli utenti, l'editor e via dicendo..
Matrixbob
07-12-2008, 18:57
assolutamente l'ultimo
Ok, ma che nome porta l'ultimo? Io approdo fresco a sto mondo e mancando le numerazioni non so a quale vi riferite. :boh:
*sasha ITALIA*
07-12-2008, 19:42
Ok, ma che nome porta l'ultimo? Io approdo fresco a sto mondo e mancando le numerazioni non so a quale vi riferite. :boh:
L'ultimo è il World Tour... per Wii esiste anche il III- Legends of Rock e GH: Aerosmith
Matrixbob
17-12-2008, 13:24
L'ultimo è il World Tour... per Wii esiste anche il III- Legends of Rock e GH: Aerosmith
Dopo >> questo articolo << (http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/2107/console-le-proposte-natalizie-per-la-famiglia_5.html) non so più cosa pensare, addirittura mi si propone l'alternativa Rock Band 2 (http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/2107/console-le-proposte-natalizie-per-la-famiglia_6.html).
Certo che 100e per il GH di Wii ... stavo cercando un gioco da "Pranzo Natalizio" e volevo sceglire tra 1 "rithmic game" e un "party game" come Rayman RR3 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1886127).
:boh: ... dura scelta ... :boh:
Matrixbob
17-12-2008, 15:07
CMQ se prenderò 1 Guitar Hero sarà in primis Guitar Hero World Tour per poi passare alla versione Metallica. :)
l'ultimo è facilotto, pezzi belli sono pochi anche se ha lo shop online per comprarsi pacchetti aggiuntivi [di cui l ultimo pacchetto di dicembre è gratis] ed un online alla xbox live dove sei perennemente connesso ;)
io ti consiglio di prenderli entrambi ;)
Beato te che ti sembra facilotto... :D
Per me è un incubo (probabilmente perché è il mio primo GH).
Comunque in WT ci sono molti bei pezzi secondo me, più di quanto mi aspettassi. Devo dire però che odio profondamente tutti i pezzi metal (tra l'altro i più difficili da suonare). Se facessero anche un'edizione con brani più soft o melodici sarei molto più contento. Comunque GH è un gioco che prende moltissimo il giocatore. Per me sta diventando una specie di bisogno fisico farsi almeno una schitarrata ogni giorno :cool:
GH:WT ha una tracklist più POP e questo aspetto è soggettivo, ma ha sicuramente un sacco di funzionalità in più, download brani, improvvisazione, modalità studio, suonare in band online.
Secondo me il grosso problema è che ti obbliga a suonare troppa fuffa nella modalità carriera, GH3 aveva poche canzoni ma tutte toste nella carriera e le altre le potevi suonare se volevi, mentre il 4 ti costringe a suonarle tutte e in questa modalità mi sono spesso annoiato!!
GH:WT ha una tracklist più POP e questo aspetto è soggettivo, ma ha sicuramente un sacco di funzionalità in più, download brani, improvvisazione, modalità studio, suonare in band online.
Secondo me il grosso problema è che ti obbliga a suonare troppa fuffa nella modalità carriera, GH3 aveva poche canzoni ma tutte toste nella carriera e le altre le potevi suonare se volevi, mentre il 4 ti costringe a suonarle tutte e in questa modalità mi sono spesso annoiato!!
Sì, è vero, però nel mio caso, devo dire, meno male! Quelle difficili (verso la fine della carriera) proprio non le digerisco, anzi sono le mie orecchie che non le digeriscono. Per fortuna ci sono anche quelle più pop e rilassanti... :D
Capisco però che i "suonatori" bravi si annoino un po' nella prima parte della carriera. Però se mettete il livelli di difficoltà più elevati, anche i brani semplici diventano tostissimi... :cry: (almeno per il povero sottoscritto :muro: )
Sì, è vero, però nel mio caso, devo dire, meno male! Quelle difficili (verso la fine della carriera) proprio non le digerisco, anzi sono le mie orecchie che non le digeriscono. Per fortuna ci sono anche quelle più pop e rilassanti... :D
Capisco però che i "suonatori" bravi si annoino un po' nella prima parte della carriera. Però se mettete il livelli di difficoltà più elevati, anche i brani semplici diventano tostissimi... :cry: (almeno per il povero sottoscritto :muro: )
Con toste non indicavo metal o difficili ma di un certo spessore o orecchiabili in WT le hanno messe tutte insieme e ti annoi non perchè siano facili (li basta alzare la difficoltà) ma perchè sei costretto a fare molte canzoni che non ti piacciono (almeno nel mio caso).
Con toste non indicavo metal o difficili ma di un certo spessore o orecchiabili in WT le hanno messe tutte insieme e ti annoi non perchè siano facili (li basta alzare la difficoltà) ma perchè sei costretto a fare molte canzoni che non ti piacciono (almeno nel mio caso).
Sì, su questo sono d'accordo, alcuni concerti, per i miei gusti, sono veramente insopportabili, però tocca farli ugualmente ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.