Come da titolo, sono disposto all'acquisto con consegna a mano previa visione diretta del notebook. la discriminante è la scheda viedo dedicata da almeno 256Mb, possibilmente con scontrino.
ovviamente il prezzo dipende dalla qualità delle componenti e dai mesi di vita.
ciao, guarda io ne ho uno che mi hanno appena regalato, imballato mai accesso, fattura del 6/12/08, eccoti la recensione:
http://notebookitalia.it/scheda-tecnica-recensione/acer-aspire-6920g-814g32bn.html
fammi sapere, ho anche il thread di vendita.
p.s. se guardi i prezzi online, vedrai che costa più di 1000 euro, io lo vendo a 850..... sono di reggio emilia, ma spedisco col corriere, perciò il giorno dopo è da te.
grazie ma è in vendita da mediaworld a 689€
Ciao.
Se interessato ti posso proporre l'Acer AS5930G-734G32MN:
Processore Intel® Core™2 Duo P7350 (2.0 Ghz 3M 1066 FSB), supporta Intel® 64 architecture
Ram 4GB DDR2 667 MHz memory (1x2GB+1x1GB)
Hard disk 320GB HDD hard disk drive
Cd/dvd 8X DVD-super Multi double layer drive:
Lettura: 24X CD-ROM, 24X CD-R, 24X CD-RW, 8X DVD-ROM, 8X DVD-R, 8X DVD+R, 6X DVD-ROM DL (double-layer), 6X DVD-R DL (double-layer), 6X DVD+R DL (double-layer), 6X DVD-RW, 6X DVD+RW, 5X DVD-RAM
Scrittura: 24X CD-R, 16X CD-RW, 8X DVD-R, 8X DVD+R, 4X DVD-R DL (double-layer), 4X DVD+R DL (double-layer), 6X DVD-RW, 8X DVD+RW, 5X DVD-RAM
Lettore di supporti digitali integrato 5-in-1 per schede Secure Digital (SD), MultiMediaCard (MMC), Memory Stick (MS), Memory Stick PRO (MS PRO), xD-Picture Card (xD)R/>
Schermo (pollici) 15.4" WXGA high-brightness (220-nit) Acer CrystalBrite™ TFT LCD
Risoluzione 1280 x 800 pixel
Tempo di risposta 8 ms
Visualizzazione con multi-window viewing via Acer GridVista
16,7 milioni di colori
Connettività WLAN: Intel® Wireless WiFi Link 5100 (dual-band quad-mode 802.11a/b/g/Draft-N) Wi-Fi CERTIFIED® network connection, featuring 1x2 MIMO technology
Supporta la tecnologia Acer SignalUp™ con Nplify™ wireless
WPAN: Bluetooth® 2.0+EDR (Enhanced Data Rate)
LAN: Gigabit Ethernet, Wake-on-LAN ready
Modem: 56K ITU V.92 with PTT approval7, Wake-on-Ring ready
Sistema operativo Windows Vista™ Home Premium 32-bit*
E' richiesto un sistema operativo a 64-bit per utilizzare al meglio le performance dei 4 GB di memoria RAM
Grafica NVIDIA® GeForce® 9600M GS con fino a 2303 MB di TurboCache™ (512 MB memoria dedicata GDDR3 VRAM, fino a 1791 MB di memoria condivisa),
supporta la tecnologia NVIDIA® PureVideo™ HD, teconologia OpenEXR High Dynamic-Range (HDR),
Shader Model 4.0, Microsoft® DirectX® 10
Audio Sistema Dolby-optimized surround sound con due speakers integrati e un subwoofer che supporta le basse frequenze
Dolby Home Theater audio enhancement optimized di seconda generazione featuring Dolby Digital, Dolby Digital Live, Dolby Pro Logic IIx, Dolby® Headphone, Dolby® Natural Bass, Dolby® Sound Space Expander technologies
Intel High Definition supporto audio
Supporto per speakers digitali S/PDIF (Sony/Philips Digital Interface)
Compatibile MS Sound
Acer PureZone technology con 2 microfoni integrati featuring beam forming, echo cancellation, noise suppression technologies
True5.1-channel surround sound output
Webcam Webcam integrata Acer Crystal Eye , supporta la tecnologia Acer PrimaLite™
Batteria 6-celle Ioni di Litio:
3-ore di durata batteria
Tecnologia Acer QuicCharge:
80% di carica in 1 ora
2 ore di ricarica veloce a sistema spento
3 ore di ricarica a sistema in uso
Tastiera e dispositivi di puntamento 88-/89-/93-key keyboard con inverted "T" cursor layout, 2.5 mm (minimum) key travel
Dispositivo di puntamento Touchpad con Acer Bio-Protectionfingerprint reader, featuring Acer FingerNav 4-way control function
12 tasti funzione, 4 cursori, 2 Windows® keys, hotkey controls, embedded numeric keypad, supporta il linguaggio internazionale, independent US dollar and Euro symbol keys
Easy-launch buttons: WLAN, Internet, email, Bluetooth®, Acer Arcade™
Empowering key
Volume wheel
Acer Media Center remote control
Acer MediaTouch keys: play/pause, stop, previous, next
Interfacce Acer EasyPort IV connector
ExpressCard™/54 slot
5-in-1 card reader (SD™, MMC, MS, MS PRO, xD)
4 porte USB 2.0
porta HDMI™ con supporto HDCP
eSATA port
Consumer infrared (CIR) port
External display (VGA) port
Headphone/speaker/line-out jack con supporto S/PDIF
Microphone-in jack
Line-in jack
Ethernet (RJ-45) port
Modem (RJ-11) port
DC-in jack for AC adapter"
Software Acer Empowering Technology (Acer eNet, ePower, eAudio, ePresentation, eDataSecurity, eLock, eRecovery, eSettings Management)
Acer Arcade™ Deluxe1 featuring Cinema, Album, Music, Acer HomeMedia
Acer InstantOn Arcade
Acer Bio-Protection
Acer Crystal Eye
Acer Launch Manager
Acer GridVista™
Acer GameZone
Acer Video Conference Manager
McAfee® Internet Security Suite
Adobe® Reader®
CyberLink® PowerProducer®
NTI CD-Maker™
Peso - dimensioni 364 (W) x 270.2 (D) x 30.8/43.7 (H) mm
3.0 kg
http://it.esprinet.com/area_informativa/img/schede/AC1_NB_74879_LX.AQ30X.076%20%20%20_BIG.jpg
Prezzo scontato: 764,90€
E' nuovo.
Venduto con fattura.
Pagamento anticipato - Spedizione entro e non oltre 5 giorni dal ricevimento del pagamento tramite Poste Italiane.
Fatturazione disponibile.
Per informazioni, contattarmi via PM.
Ti offro un gioiello il vaio cr41s bianco perla
guarda qui
clicca (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1881549)
ti posso fornire molte + info se sei interessato, e' nuovissimo nemmeno un graffio
di listino si trova a circa 900€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.