PDA

View Full Version : Problema Mouse Trust MI-6600Rp

J0k3r91
06-12-2008, 18:23
Buonasera a tutti!

Ho un problema col mio nuovo mouse: un Trust da notebook (MI-6600Rp) Laser, il quale mi sta causando diversi problemi coi tasti.

Più precisamente, la configurazione dei tasti è completamente sballata:

Apparte i tasti principali (sinistro e destro) che funzionano bene (per fortuna :D ), le altre 5 funzionalità di cui dispone (click rotellina, rotellina giù, rotellina su e 2 tasti laterali nella parte a sinistra del mouse per la navigazione) funzionano stranamente... allora...

Cliccando la rotella, l'audio di Windows viene disattivato :eek:

Girando la rotella in alto e in basso, le pagine non scorrono, ma bensì viene abbassato o alzato (a seconda del senso di rotazione) l'audio sempre di Windows... :muro:

Non parliamo poi dei 2 tasti laterali che non funzionano proprio... :doh:

L'installazione del mouse è stata (presumo) effettuata correttamente come da manuale e il driver è l'ultima versione disponibile dal sito Trust.

Uso un sistema operativo Windows Vista Ultimate 32bit su pc fisso...

Se qualcuno fosse così gentile da suggerirmi una possobile soluzione gliele sarei davvero grato! Esiste magari qualche software esterno per la gestione del mouse? Può essere magari un problema di compatibilità con Vista? (è certificato per lavorarci sopra...) o una incompatibilità con una diversa periferica quale potrebbe essere la tastiera :confused:

Ammettenza
19-01-2009, 23:35
Confermo il mouse da dei problemi anche a me, nel senso che io utilizzo XP , ma installando i driver presi dal sito non c'è modo di programmare i tasti laterali, cioè cliccando sui .exe dei file di installazione non accade nulla e praticamente il mouse e come se fosse un 2 tasti con rotella e non un 6 bottoni come riportato nella confezione, cioè i driver sembrano che non funzionino.
Grazie.

Ammettenza
21-01-2009, 15:53
up