View Full Version : Formattar pen drive 4GB con minore capacità
Salve, le sto tentando tutte ma non ci riesco: devo formattare una pen drive da 4GB max a 1GB in formato FAT32.
Il problema è che non ci riesco ne con Windows e nemmeno con nessuna utility di terze parti. Mi date una mano?
havanalocobandicoot
06-12-2008, 19:18
In quali maniere hai provato finora e perché non ti è riuscito?
Perché vuoi sprecare spazio sulla pendrive?
Ho un'autoradio che legge max 1GB, ma non è questo il punto.
Aspettiamo qualcuno che sappia aiutarmi.
havanalocobandicoot
06-12-2008, 19:44
Aspettiamo qualcuno che sappia aiutarmi.
Ti avevo chiesto in quali maniere hai provato finora e perché non ti è riuscito. Ma tu probabilmente cerchi qualcuno che in mezzo secondo con uno schiocco di dita ti dia un certa e rapida soluzione al problema, tipo genio della lampada. Ti auguro di trovarlo.
Qualcuno che scriva con cognizione di causa e non tanto per farlo c'è? :D
l'unica cosa che mi viene in mente è provare a partizionarla. ma non so nemmeno se si possa con una pendrive.
la cosa ancora più furba sarebbe comprarsi una pen drive da 1gb. Tanto ormai te le tirano dietro.
l'unica cosa che mi viene in mente è provare a partizionarla. ma non so nemmeno se si possa con una pendrive.
Ho provato anche a far questo ma non ci sono riuscito.
la cosa ancora più furba sarebbe comprarsi una pen drive da 1gb. Tanto ormai te le tirano dietro.
Lo so, ma ormai è diventata una questione di principio, visto che le penne usb, nel futuro saranno il nostro pane quotidiano, è bene conoscere il loro funzionamento.
havanalocobandicoot
07-12-2008, 14:44
Lasciamo stare...
Qualcuno che scriva con cognizione di causa e non tanto per farlo c'è? :D
Hal2001, havanalocobandicoot è intervenuto per darti una mano, e ha fatto domande pertinenti, non credo meriti questo trattamento.
Le faccio anche io le stesse domande, che prove hai fatto e con che risultati? Che errori hai?
- CRL -
UtenteSospeso
08-12-2008, 01:47
Io lo so ma non lo dico :D
havanalocobandicoot
08-12-2008, 02:12
Io lo so ma non lo dico :D
Sei un grande... :mano: :asd:
...un po' di giustizia ogni tanto. :D
OK, oggi lo chiudiamo così, e ci facciamo una risata tutti.... :p
Da domani si risponde seri però eh, se no poi diventa scorretto dall'altro lato! ;)
- CRL -
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.