View Full Version : [Milano ]Scambio/vendo INTEL DG945GCLF (CPU INTEL ATOM N230 1.6GHZ FSB533)
Full bundle usata poche settimane, no garanzia in quanto è stata tolta la ventola originale e montata una con led blu più silenziosa, inoltre è stato cambiato l'altro dissi sull'Atom.
Con questa configurazione e un regolatore di ventole tenevo la ventola a circa il 50%, praticamente inudibile senza nessun problema di temperatura, in un case mini itx con una ventola in immissione da 80 collegata allo stesso regolatore, e la ventola del seasonic da 200w in estrazione.
A circa 50 cm di distanza, nel silenzio assoluto della notte, il rumore si percepiva (non "si sentiva" :D ) a stento.
Orbene scambio con:
1 MB 775 x core duo (non vetusta) con supporto alle cpu 45 nm microatx
2 Mb AM2 micro atx recente
3 HD sata
4 proponete :D (No HW datato, mp3 ,fotocamere ecc
Assoluta preferenza a mano (disposto ad aspettare)
Vendo a 35 euro a mano o 45 spedita, ma proprio come ultima risorsa
interessato
consegna a mano Lainate uscita autostrada €35.
Puoi indicarmi in pm in che negozio la hai comprata?
Fatura?
Ok, pvt inviato, se vendo sarai il primo.
Ciao,
che tipo di hd ti può interessare? 2.5", 3,5" dimensione...
Riesci a postare una foto della mobo? Volevo farmi un'idea dell'ingombro dei dissi :).
Che modello di case usavi?
scusa la sfilza di domande... dimmi pure in pm semmai
mi accodo in caso abbia qualcosa di scambiabile
da 250 2,5" o almeno 320 3,5" l'altezza del dissi è quella standard, di diverso c'è solo la ventola da 40 mm, foto ne trovi a migliaia sul web.
Montata su un mini itx cubetto
inoltre è stato cambiato l'altro dissi sull'Atom.
La foto mi interessava per veder questo, non la ventolina cambiata :stordita: ..
http://www.coolermaster.com/products/product.php?language=it&act=detail&tbcate=308&id=3878
E' il blue Ice
La ventola è finita sul dissipatore alto, il dissi sull'Atom
ombra666
06-12-2008, 20:53
coda con spedizione, pronto a concludere (nel rispetto delle code ovviamente :D )
non avresti mica un'ali picoPSU da abbinarci?
io mi scodo per mancanza di materiale scambiabile adeguato, se trovo qualcosa mi faccio risentire eventualmente. gracias per le info sul dissi, ora ho capito bene come sono i dissi ;).
coda con spedizione, pronto a concludere (nel rispetto delle code ovviamente :D )
non avresti mica un'ali picoPSU da abbinarci?
No niente picopsu
guarda se fra le cose che vendo c'è qualcosa che ti potrebbe interessare :)
Coda, per lo scambio vedi in firma.
Coda, per lo scambio vedi in firma.
@gauss
@guns81
Purtroppo non c'è nulla che mi interessi :(
ombra666
07-12-2008, 12:06
la situazione code? :D
lele2004
07-12-2008, 17:42
fpe accodami
hd wd da 250gb sata 3,5" + conguaglino
valuto
SORRY lascio la coda
Sono costretto a lasciare, dai miei negozzianti di fiducia non arrivano case microITX a breve.
Domani vendo il pc ad un collega e per mercoledi devo essere operativo.
ombra666
08-12-2008, 00:07
se tocca a me, aspetto pvt per concludere :D
Ok sei il primo, spero nello scambio però :D
ombra666
08-12-2008, 11:43
Ok sei il primo, spero nello scambio però :D
eh al momento ho solo un paio di vga da scambiare (7600gs 512 e x1900xt 256) nient'altro purtroppo :O :D
Non mi servono :D
Comunque pare che nessun altro sia interessato :confused:
ombra666
08-12-2008, 13:04
Non mi servono :D
Comunque pare che nessun altro sia interessato :confused:
in extremis avrei una asrock (quella in firma) ma che fa pena (non supporta i 45nm intendo :D ) e un HD 2.5 SATA da 250 gb, con poco piu di un mese e mezzo di vita :D però se riuscissimo a fare vendita e bon sarebbe meglio perche tra spedire una cosa e un'altra... ci si rimette di SS :(
Si in effettei per me lo scambio è ok a mano, anche se quel 250 2,5" mi servirebbe :D
ombra666
08-12-2008, 18:18
Si in effettei per me lo scambio è ok a mano, anche se quel 250 2,5" mi servirebbe :D
eheh :D
boh fammi sapere, se alla fine la vendi senza scambio ricarico appena possibile :)
Senza speranza mi accodo per vendita senza scambio a piazzale lotto...o nei dintorni di Romolo.
Non avevo visto il post di lele2004 :ops:
In effetti se fosse a mano mi interesserebbe parecchio
Per Pitolfo ci sarebbe la preferenza x lo scambio a mano, ma sono zone per me non battute.
Se venissi in Piola però....
Un pò mi spiacerebbe per Ombra666 che se la sta curando da 2 giorni :(
X ombra666 svuota i pvt, sto concludendo ;)
Si ho fattura, ma il dissi piccolino originale l'ho usato su una gpu di una vga in ufficio :fagiano:
Scatola originale ,driver ,mascherina manuale formato lenzuolo e mascherina.
Ok per il prezzo
ombra666
09-12-2008, 19:29
X ombra666 svuota i pvt, sto concludendo ;)
Si ho fattura, ma il dissi piccolino originale l'ho usato su una gpu di una vga in ufficio :fagiano:
Scatola originale ,driver ,mascherina manuale formato lenzuolo e mascherina.
Ok per il prezzo
ok procedo alla ricarica, piu tardi ti mando un pvt con conferma ricarica e dati sped :D (pvt svuotati)
lele2004
09-12-2008, 22:07
mi scodo fpe
ciao :)
ombra666
20-12-2008, 18:31
mobo arrivata da un po ma non avevo alimentatori e hd liberi per testarla e l'ho fatto solo ieri :D
tutto a posto, grazie e alla prossima :)
Ok grazie, si può chiudere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.