PDA

View Full Version : outlook express 6 non legge più correttore automatico

lupomartino
06-12-2008, 17:56
ciao a tutti,
ho un windows xp e il mio outlook express 6 non legge più il correttore automatico. Il mio vocabolario del correttore automatico è quello di un word 98 che continuo ad usare perchè sono abitudinario.
Non ci sono altri vocabolari sul mio pc.
Qualcuno ha idea come posso fare ricomparire il mio correttore di testo per e mail che non funziona più in outlook?:confused: :cry:
Grazie davvero!!!:)

lupomartino
06-12-2008, 20:19
Avevo dimenticato d'aggiungere che il mio pc, quando poi cerco di inviare la mail mi indica:
"Controllo ortografico documento interrotto. Inviare comunque?"

Se batto no poi la lettera parte, ovviamente senza controllo ortografico.
Grazie ancora e buona domenica :)

stlpz
07-12-2008, 00:52
io proverei a aggiornare windows e office, poi passerei per l'aggiornamento del pacchetto office

lupomartino
07-12-2008, 10:16
windows è aggiornatato a tutti gli upgrades...
Potrei inserire tutti i programmi di office 98 o di work 03 che ho. Non ho office recente e mi sembra eccessivo comprarne uno nuovo per un correttore grafico.
Però c'è il fatto che il correttore grafico funzionava bene prima di una recente formattazione. Prima della formattazione la configurazione era identica ad adesso.
Comunque provo ad aggiornare di nuovo office 98 con tutte le configurazioni, ora ho scaricato solo word e il calendario...
Poi ti faccio sapere...
Grazie !

lupomartino
07-12-2008, 11:31
Ho aggiornato il mio outlook express ad una versione più recente rispetto a quella preistorica che avevo.
STLPZ avevi ragione. E' tornato il correttore per o.e.
Grazie davvero per il consiglio e arrivederci on line :) :cincin:

stlpz
07-12-2008, 11:37
nulla un saluto