PDA

View Full Version : Miglior Sparatutto

Alex_87_xelA
06-12-2008, 16:37
Qual'è secondo voi il miglior sparatutto, in tutti i punti di vista ... quindi
- Intelligenza artificiale
- Grafica
- Sonoro
- Logevità
- Mod
- Storia
- Ambientazioni
- Protagonisti
- Comparto Armi
...
...
- e chi piu ne ha piu ne metta :D

FatMas
06-12-2008, 16:40
Qual'è secondo voi il miglior sparatutto, in tutti i punti di vista ... quindi
- Intelligenza artificiale
- Grafica
- Sonoro
- Logevità
- Mod
- Storia
- Ambientazioni
- Protagonisti
- Comparto Armi
...
...
- e chi piu ne ha piu ne metta :D

SENZA OMBRA DI DUBBIO:
Half life 2
+ i suoi mod: Counter strike source + day of defeat source

recentemente ho comprato Left 4 Dead (sempre della valve)
ed è spettacolare... ma è da usare rigorosamente online in cooperative (altrimenti non ha senso)

Alex_87_xelA
06-12-2008, 16:44
ho appena aggiunto il sondaggio !!!
e scusate se ho dimenticato "qualche" gioco

Alex_87_xelA
06-12-2008, 17:02
A nessuno piacciono questi giochi ?

Alex_87_xelA
06-12-2008, 17:42
Io PURTROPPO ho giocato solo a half life 2 e Bioshock.

e dei 2 mi è piaciuto maggiormente Half Life 2.

irlo
06-12-2008, 17:46
non capisci granchè di giochi online, se non hai messo counter strike, miglior fps di tutti i tempi e gioco piu giocato al mondo. Counter strike ( non il source che è un insulto al vero CS )

Alex_87_xelA
06-12-2008, 17:51
non capisci granchè di giochi online, se non hai messo counter strike, miglior fps di tutti i tempi e gioco piu giocato al mondo. Counter strike ( non il source che è un insulto al vero CS )

sicuramente avrai ragione ... ma mi ero proprio dimenticato di prendere in considerazione la parte on-line :doh:

infatti nella lista iniziale non l'ho messo :D
mi riferivo al single player ... infatti ho parlato di intelligenza artificiale ... ora ... se sei una saiborg io non lo so :D

29Leonardo
06-12-2008, 17:55
Cos è un saiborg? :asd:

Comunque il mio preferito non c'è, no one lives forever 1

Larsenboy
06-12-2008, 17:57
scusa ma hai messo gli sparatutti tranne unreal tournament ? :O

Alex_87_xelA
06-12-2008, 18:02
mi scuso se ho mancato qualche sparatutto --- ma ne sono veramente molti. :sofico:

Alex_87_xelA
06-12-2008, 18:04
Cos è un saiborg? :asd:

Comunque il mio preferito non c'è, no one lives forever 1

quello anche era un bel gioco ... e mi ricordo che a me andava a SCATTI :D

[Alex]
06-12-2008, 18:42
tra questi Bioshock

Alex_87_xelA
06-12-2008, 22:54
io non ho giocato a crysis ... ma da quello che sentivo doveva stare ai vertici ... invece mi fa piacere di trovare Half Life 2 in vetta perchè è l'unico che ho finito :D

Alex_87_xelA
07-12-2008, 01:00
io non l'ho visto ... ma vi piace di piu il primo Far Cry che il 2° ?

questa è una mia soddisfazione perchè mi si da raggione sul fatto che la grafica non è tutto !!! :D

sanji03
07-12-2008, 09:42
io non l'ho visto ... ma vi piace di piu il primo Far Cry che il 2° ?

questa è una mia soddisfazione perchè mi si da raggione sul fatto che la grafica non è tutto !!! :D

il primo far cry non ha paragoni con il secondo che imho è un gioco che lascia il tempo che trova, si bella grafica, secondo me non ha costruito un gioco che vada oltre il 7 nonostante le basi ci fossero eccome.
:doh:

EDIT: dimenticavo, io ho votato gears of war, un gioco che se era supportato da una fisica maggiore sarebbe stato quasi perfetto, sempre parlando della non esistenza della perfezione in un videogame.
;)

Alex_87_xelA
07-12-2008, 16:31
il primo far cry non ha paragoni con il secondo che imho è un gioco che lascia il tempo che trova, si bella grafica, secondo me non ha costruito un gioco che vada oltre il 7 nonostante le basi ci fossero eccome.
:doh:

EDIT: dimenticavo, io ho votato gears of war, un gioco che se era supportato da una fisica maggiore sarebbe stato quasi perfetto, sempre parlando della non esistenza della perfezione in un videogame.
;)

Il 2° far cry ha puntato TUTTO sfortunatamente sulla grafica ... risultando ripetitivo e a tratti banale ... non seguito nemmeno da una ALMENO buona, infatti per me pessima intelligenza artificiale e poi da quel RESPAWN (se si scrive così) dove anche se stermini i nemici ... loro si ripopolano !!! che ca##ata.

Gears of War ne ho sentito parlare un gran bene !!!

sanji03
07-12-2008, 17:12
Il 2° far cry ha puntato TUTTO sfortunatamente sulla grafica ... risultando ripetitivo e a tratti banale ... non seguito nemmeno da una ALMENO buona, infatti per me pessima intelligenza artificiale e poi da quel RESPAWN (se si scrive così) dove anche se stermini i nemici ... loro si ripopolano !!! che ca##ata.

Gears of War ne ho sentito parlare un gran bene !!!

appunto il respawn è odioso e l intelligenza artificiale fa defecareIMHO andando avanti negli anni troviamo solo giochi con grafica da paura e il resto che veramente è a livelli bassi, bassissimi.
Gears of war è uno dei giochi recenti che mi ha appassionato, con un buon comparto grafico, un ai niente male e una trama bellissima, peccato per la fisica e la linearità dei livelli..:stordita:

Alex_87_xelA
08-12-2008, 15:37
appunto il respawn è odioso e l intelligenza artificiale fa defecare IMHO andando avanti negli anni troviamo solo giochi con grafica da paura e il resto che veramente è a livelli bassi, bassissimi.
Gears of war è uno dei giochi recenti che mi ha appassionato, con un buon comparto grafico, un ai niente male e una trama bellissima, peccato per la fisica e la linearità dei livelli..:stordita:

concordo pienamente sul defecare, sull'intelligenza artificiale e su tutto i lresto appresso. :D
:ahahah:

ma quando si faranno le cose sul serio ?
è solo un problema di hardware ?