PDA

View Full Version : Texas hold'em: che fine ha fatto Everest Poker?

~FullSyst3m~
06-12-2008, 16:23
Prima giocavo ad Everest Poker (versione con soldi veri) ed era molto carino ed interessante. Ora che sono fuori, ma ho la possibilità di un collegamento volevo riprendere il programma, ma ho trovato solo quello con le chips, senza soldi. Ho cercato l'altro e ho visto che è stato chiuso dalla AAMS perchè non rispettava le normative. Ora volevo sapere: una piattaforma simile, con soldi veri, c'è?

@lessandro
06-12-2008, 16:26
Prima giocavo ad Everest Poker (versione con soldi veri) ed era molto carino ed interessante. Ora che sono fuori, ma ho la possibilità di un collegamento volevo riprendere il programma, ma ho trovato solo quello con le chips, senza soldi. Ho cercato l'altro e ho visto che è stato chiuso dalla AAMS perchè non rispettava le normative. Ora volevo sapere: una piattaforma simile, con soldi veri, c'è?

Beh, un'alternativa potrebbe essere Titan Poker...

Ho provato Titan con soldi falsi ( :asd: )...ed è carino...

Per il paragone con Everest, non saprei dirti...

~FullSyst3m~
06-12-2008, 16:41
Beh, un'alternativa potrebbe essere Titan Poker...

Ho provato Titan con soldi falsi ( :asd: )...ed è carino...

Per il paragone con Everest, non saprei dirti...

Ho ripensato che mi avevano mandato una mail quelli di Everest riguardo il trasferimento del sito, l'ho trovato e ho ripreso il programma, però voglio vederci chiaro su questo http://217.175.53.72/index.html?adv=CL17RV

Comunque Titan Poker nelle calssifiche è al secondo posto, dopo Everest Poker. Quindi dovrebbe essere carino

FreeMan
06-12-2008, 16:49
giocare a soldi è gioco d'azzardo se non erro... onde evitare..

CLOSED!!

>bYeZ<