View Full Version : GTA4 crash dopo la schermata di informazioni legali
kilobite
06-12-2008, 15:06
visto che nessuno mi kaga sul thread ufficiale apro un thread con la speranz che qualcuno mi dica come mai GTA4 mi va in crash dopo la schermata di informazioni legali :muro:ecco l'errore che esce fuori
Critical runtime problem
Firma problema:
Nome evento problema: APPLICATION CRASH
System RAM: 2147483647
Available RAM: 1787416576
Number of CPUs: 4
Video Card Manufacturer: ATI Technologies Inc.
Video Card Description: ATI Radeon HD 4800 Series
Video Card Driver Version: 7.15.0010.0154
Versione SO: 6.0.6001.2.1.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
visto che nessuno mi kaga sul thread ufficiale apro un thread con la speranz che qualcuno mi dica come mai GTA4 mi va in crash dopo la schermata di informazioni legali :muro:ecco l'errore che esce fuori
Critical runtime problem
Firma problema:
Nome evento problema: APPLICATION CRASH
System RAM: 2147483647
Available RAM: 1787416576
Number of CPUs: 4
Video Card Manufacturer: ATI Technologies Inc.
Video Card Description: ATI Radeon HD 4800 Series
Video Card Driver Version: 7.15.0010.0154
Versione SO: 6.0.6001.2.1.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Probabilmente dipende dalla "vaga" incompatibilità tra GTA4 e le schede video della ATI. U_U
gianlu1993
06-12-2008, 15:48
dato che anche a me nessuno mi caga, ne approfitto per chiedere anchio aiuto...
stesso identico problema, solo che con una hd 3870:rolleyes:
FulValBot
06-12-2008, 15:51
a me con la 4850 -.-
cmq la patch risolverà il problema, ecco l'elenco dei fix
* Una soluzione ai crash dopo la schermata di informazioni legali che alcuni giocatori tedeschi hanno riportato.
* Numerosi miglioramenti al video editor: rinominazione dei video migliore, rendering migliorato sotto l'aspetto qualitativo, migliori fx (effetti sonori) durante i replay.
* Risolto il problema del bowling per alcuni mouse sensibili.
* Risolto il problema delle ombre per le ATI 1900.
* Meno risorse di memoria utilizzate.
* Miglioramenti grafici al sistema particellare e a specchi.
* Le impostazioni del personaggio nel multiplayer sono mantenute.
* Supporto per i controller DirectInput. Nota: l'hack attuale per supportare questi controller potrebbe non funzionare con la nuova funzionalità della patch. Quindi vi consigliamo di rimuoverlo prima di aggiorare il gioco con la patch.
I problemi con i software di gestione dell'energia sono stati inoltre risolti (problemi di lentezza o di doppia velocità). Dopo il rilascio della patch, è consigliabile impostare questi software al massimo delle performance.
Abbiamo notato che alcuni software di gestione dell'energia non rilevano il gioco e impostano la CPU in modalità risparmio.
Assieme alla patch abbiamo inoltre migliorato il modo in cui il Social Club gestisce e raccoglie i dati, facendo sì che l'errore MMA10 siamo drasticamente ridotto o eliminato.
gianlu1993
06-12-2008, 16:02
a me con la 4850 -.-
cmq la patch risolverà il problema, ecco l'elenco dei fix
* Una soluzione ai crash dopo la schermata di informazioni legali che alcuni giocatori tedeschi hanno riportato.
* Numerosi miglioramenti al video editor: rinominazione dei video migliore, rendering migliorato sotto l'aspetto qualitativo, migliori fx (effetti sonori) durante i replay.
* Risolto il problema del bowling per alcuni mouse sensibili.
* Risolto il problema delle ombre per le ATI 1900.
* Meno risorse di memoria utilizzate.
* Miglioramenti grafici al sistema particellare e a specchi.
* Le impostazioni del personaggio nel multiplayer sono mantenute.
* Supporto per i controller DirectInput. Nota: l'hack attuale per supportare questi controller potrebbe non funzionare con la nuova funzionalità della patch. Quindi vi consigliamo di rimuoverlo prima di aggiorare il gioco con la patch.
I problemi con i software di gestione dell'energia sono stati inoltre risolti (problemi di lentezza o di doppia velocità). Dopo il rilascio della patch, è consigliabile impostare questi software al massimo delle performance.
Abbiamo notato che alcuni software di gestione dell'energia non rilevano il gioco e impostano la CPU in modalità risparmio.
Assieme alla patch abbiamo inoltre migliorato il modo in cui il Social Club gestisce e raccoglie i dati, facendo sì che l'errore MMA10 siamo drasticamente ridotto o eliminato.
il problema è : quando uscirà la patch?
kilobite
06-12-2008, 16:33
allora mi devo mettere l'anima in pace e aspettare l'aggiornamento,ma questi idioti perche li reputo tali mi dite come fa uno che non ha una connessione ad'internet a far funzionare il gioco?:doh:
Ciao a tutti.
Ho il medesimo problema con una ATI 4870X2 .
Speriamo che la patch sistemi tutto , qualcuno ha notizie della data di rilascio?
Ciao!
Paolonehammer
07-12-2008, 01:29
anche a me mi crasha dopo le info legali.....nn riesco neanche a far partire il gioco....CAzz......prima schermata e poi err. con segnalazione a microsoft....
Win XP SP3
4GB RAM
CPU E6750
GPU NVIDIA 8800 GTX 750MB
ASUS P5KE
NVIDIA rel.178(provo con i 180)
Creative Xfi Xtreme
1TB h.d.(dove inst. il gioco)
fatta tutta la noiosa procedura di attivazione....NNOOOONN VAAAAAA.....
come posso renderlo più compatibile magari con i parametri sul link di avvio??
kilobite
07-12-2008, 06:54
x chi interessa nell'attesa dell'aggiornamento puo far partire il gioco aprendo il taskmaneger e trovare la exe di social club di rockstar e impostare affinita su un core solo e poi x magia il gioco parte,poi a gioco avviato fate alt+tab e rimettete tutti i core e ritornate a giocare
gianlu1993
07-12-2008, 10:06
x chi interessa nell'attesa dell'aggiornamento puo far partire il gioco aprendo il taskmaneger e trovare la exe di social club di rockstar e impostare affinita su un core solo e poi x magia il gioco parte,poi a gioco avviato fate alt+tab e rimettete tutti i core e ritornate a giocare
sei un mito, a me è funzionato:eek: grazie mille
vado un secondo OT: ma quanto è scomodo dover girare la visuale dal mouse quando si guida la macchina? c'è un impostazione che trasforma la visuale coem nei vecchi gta, cioè giro la macchina e automaticamente anche la visuale?
Paolonehammer
08-12-2008, 01:27
grandissimo....HAI FATTO PROPRIO CENTRO!!!!!...partito giocato e salvato pure......cmq nn è possibile che la rockstare commercializzi un prodotto così pieno di bug......:muro: :muro: :muro: ....immaginiamo tutta quella miriade di ragazzini che nn hanno dimestichezza con i mezzi informatici....poi si comprano le PS3....:D :D ...mi sà che i prodotti pc sono destinati a sparire....
DieselVin
26-12-2008, 14:16
grandissimo....HAI FATTO PROPRIO CENTRO!!!!!...partito giocato e salvato pure......cmq nn è possibile che la rockstare commercializzi un prodotto così pieno di bug......:muro: :muro: :muro: ....immaginiamo tutta quella miriade di ragazzini che nn hanno dimestichezza con i mezzi informatici....poi si comprano le PS3....:D :D ...mi sà che i prodotti pc sono destinati a sparire....
Salve ragazzi, nemmeno a me parte però non ho capito questo procedimento come devo fare per farlo partire sto GTA4?
gianlu1993
26-12-2008, 14:30
Salve ragazzi, nemmeno a me parte però non ho capito questo procedimento come devo fare per farlo partire sto GTA4?
aggiorna il gioco all'ultima patch, a me il problema si è risolto così :)
DieselVin
26-12-2008, 14:36
aggiorna il gioco all'ultima patch, a me il problema si è risolto così :)
come devo fare? e dove prendo la patch, e poi mi chiede di registrami al club? però diciamo che nn è orgini.....
gianlu1993
26-12-2008, 14:59
come devo fare? e dove prendo la patch, e poi mi chiede di registrami al club? però diciamo che nn è orgini.....
http://www.pctuner.net/download/scheda/2303/3/Grand-Theft-Auto-IV--patch-1/
da qui scarichi la patch... per quanto riguarda l'originalità del gioco, non so che dirti...prova! (un consiglio, comprati il gioco!)
raga mio fratello ha provato a mettere affinita da cpu 0 a 7 ad una a una ma crasha sempre!:muro:
Ziosilvio
11-03-2010, 10:17
Visto che c'è già una discussione ufficiale, questa viene chiusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.