View Full Version : Ragazzina stuprata
shambler1
06-12-2008, 14:48
http://temporeale.libero.it/libero/news/2008-12-06_106289137.html
Ragazzina di Chiavari ne parla a genitori, scattano denunce
(ANSA) - GENOVA, 6 DIC - Una dodicenne ha denunciato di essere stata violentata da un compagno di scuola di 14 anni mentre un altro, di 13, faceva da 'palo'. E' accaduto a Chiavari 2 giorni fa in una zona isolata lungo il fiume Entella. I due ragazzi, di origine sudamericana, sono stati identificati e denunciati al Tribunale dei minori.La vicenda e' emersa dopo che la ragazzina e' tornata a casa in lacrime e ha raccontato tutto ai genitori. L'aggressione e' avvenuto dopo la fine delle lezioni.
povera bambina , chissà se i due ragazzi stranieri che l'hanno stuprata avranno una qualche punizione oppure andrà a finire tutto a tararulli e vino.
gigio2005
06-12-2008, 14:54
(ANSA) - GENOVA, 6 DIC - Una dodicenne ha denunciato di essere stata violentata da un compagno di scuola di 14 anni mentre un altro, di 13, faceva da 'palo'. E' accaduto a Chiavari 2 giorni fa in una zona isolata lungo il fiume Entella. I due ragazzi, di origine sudamericana, sono stati identificati e denunciati al Tribunale dei minori.La vicenda e' emersa dopo che la ragazzina e' tornata a casa in lacrime e ha raccontato tutto ai genitori. L'aggressione e' avvenuto dopo la fine delle lezioni.
povera bambina , chissà se i due ragazzi stranieri che l'hanno stuprata avranno una qualche punizione oppure andrà a finire tutto a tararulli e vino.
avranno la punizione che prevede il codice penale italiano
yggdrasil
06-12-2008, 14:58
avranno la punizione che prevede il codice penale italiano
sempre che tutto non finisca in prescrizione data la durata dei processi in italia... :rolleyes:
shambler1
06-12-2008, 14:58
sempre che tutto non finisca in prescrizione data la durata dei processi in italia... :rolleyes:
Più qualche attenuante supplementare in quanto stranieri . Secondo me esiste anche questo rischio.
E la vita rovinata a quella bambina chi gliela ridarà?
gigio2005
06-12-2008, 15:07
Più qualche attenuante supplementare in quanto stranieri . Secondo me esiste anche questo rischio.
cosa sono le attenuanti in quanto stranieri?
linkare nome e numero dell'articolo del codice prego
apocalypsestorm
06-12-2008, 15:08
20 frustate a testa sulla pubblica piazza.. :)
e i genitori a pagare i risarcimenti.. :)
apocalypsestorm
06-12-2008, 15:09
un bonus di 2000Euro per integrarli meglio nella nostra intollerante societa' :asd:
gigio2005
06-12-2008, 15:10
un bonus di 2000Euro per integrarli meglio nella nostra intollerante societa' :asd:
che ridere
shambler1
06-12-2008, 15:11
linkare nome e numero dell'articolo del codice prego
Magari la discrezionalità nel momento di emettere la sentenza, per paura di essere razzisti non riconoscono le aggravanti a quelle due belle persone.
akfhalfhadsòkadjasdasd
06-12-2008, 15:14
ma il problema è che sono stranieri?... o che hanno fatto quella barbarie?...
per molti qui pare che sono tutte e due le cose.
andiamo avanti..
gigio2005
06-12-2008, 15:23
Magari la discrezionalità nel momento di emettere la sentenza, per paura di essere razzisti non riconoscono le aggravanti a quelle due belle persone.
allora...stiamo facendo un po' di confusione
innanzitutto le aggravanti non credo siano soggette alla discrezionalita'
Art. 609 ter Circostanze aggravanti
La pena e' della reclusione da sei a dodici anni se i fatti di cui all'articolo 609-bis sono commessi: 1) nei confronti di persona che non ha compiuto gli anni quattordici;
in ogni caso si tratta di 2 minorenni, di cui uno tredicenne, per cui uno andra' in riformatorio, l'altro avra' la pena diminuita
IL TUTTO SECONDO LA LEGGE
shambler1
06-12-2008, 15:25
andiamo avanti..
Il problema è capire se il crimine ha motivazioni razziali ("sfregio alla bianca") oppure se il fatto che siano stranieri sia viceversa considerato una qualche attenuante.
Io sarei particolarmente severo: se sono uomini abbastanza cresciuti per rovinare una ragazzina lo sono abbastanza per essere puniti , come uomini.
gigio2005
06-12-2008, 15:30
Il problema è capire se il crimine ha motivazioni razziali ("sfregio alla bianca") oppure se il fatto che siano stranieri sia viceversa considerato una qualche attenuante.
non ho capito la consecutio logica avverstiva
Io sarei particolarmente severo: se sono uomini abbastanza cresciuti per rovinare una ragazzina lo sono abbastanza per essere puniti , come uomini.
in tal caso devi iniziare un iter parlamentare per la modifica del codice penale.....
e visto che i tuoi beniamini hanno impiegato 2 settimane nette di governo per eliminare intercettazioni e reati finanziari...non dovrebbero trovare difficolta' nell'affrontare quest'altro tipo di problema ;)
PS: onde evitare inutili polemiche...io sarei favorevole ad a) abbassare l'eta' imputabile con l'associazione di una pena anche ai genitori (in quanto il genitore e' responsabile al 100% dell'educazione del figlio) e b) raddoppiare la pena per lo stupro
LucaTortuga
06-12-2008, 15:33
Bisogna vedere se il presunto stupratore (non so voi, ma tendo a non fidarmi ciecamente di una ragazzina di 12 anni, e nell'articolo non si parla di verifiche ginecologiche) aveva già compiuto 14 anni al momento dell'accaduto.
Perchè (e questo vale sicuramente per il palo tredicenne) al di sotto di quella soglia (14 anni) non si è punibili, secondo la legge italiana (in pratica per una presunzione assoluta di incapacità di intendere e di volere, che si riverbera anche sulla possibilità di assumere obbligazioni giuridicamente valide, ecc..).
Esenzione con la quale non sono assolutamente d'accordo: a mio parere sarebbe molto più ragionevole conservarla esclusivamente per i reati colposi.
Quando c'è dolo (come sarebbe in questo caso, se la versione della ragazzina fosse confermata) una punizione ci vuole.
Si può discutere su come commisurare tipo e durata della pena all'età del soggetto, ma la "non punibilità" assoluta dei reati dolosi, imho, è ingiustificata.
LucaTortuga
06-12-2008, 15:36
Il fatto che siano stranieri DEVE essere irrilevante nella decisione.
Assegnargli una qualunque rilevanza (positiva o negativa), sarebbe "razzismo".
Non devono esistere (e laddove la legge prevedesse distinzioni, andrebbe corretta) "francesi", "americani", "marocchini", "giapponesi" davanti alla legge penale, solo "uomini".
Ma cosa cavolo stai blaterando?
andiamo avanti..
Per qualcuno l'unico problema é che sono stranieri
CVD
L'unica cosa che importa é che sono stranieri.
shambler1
06-12-2008, 15:43
Per qualcuno l'unica cosa che importa è il "razzismo" e quindi questi episodi sono silenziati o minimizzati .
Per qualcuno l'unica cosa che importa è il "razzismo" e quindi questi episodi sono silenziati o minimizzati .
Ma per qualcuno chi?
Che viaggi ti stai facendo?
LucaTortuga
06-12-2008, 15:46
L'unico modo di non essere "razzisti", è dare all'episodio la stessa identica rilevanza di tutti gli altri, nè più, nè meno.
gigio2005
scusa eh...ma e' un comune fatto di cronaca nera... che rilevanza vorresti dargli?
cosa c'entra il razzismo poi lo sai solo tu.... qui c'e' uno stupro e un codice penale da applicare.PUNTO.
shambler1
Il fatto che siano stranieri DEVE essere irrilevante nella decisione.
Assegnargli una qualunque rilevanza (positiva o negativa), sarebbe "razzismo".
Non devono esistere (e laddove prevedesse distinzioni, andrebbe corretta) "francesi", "americani", "marocchini", "giapponesi" davanti alla legge penale, solo "uomini".
Un cazzo. Bisogna risalire alle motivazioni di queste azioni bestiali anche quando scuotono i paradigmi .
Il razzismo oramai significa ESCLUSIVAMENTE valenza negativa. il razzismo al contrario ( "quelli sono meglio, noi siamo cattivi" ) non è certo deprecato. Guarda il cinema di Hollywood: quanti personaggi negativi che non siano bianchi o arabi hai visto negli ultimi 30 anni?
E io mi fido di quella bambina , mi spiace sarà che non odio le donne ..perchè avrebbero dovuto inventarselo?
Il macho e il palo , stranieri o no , dovrebbero prendersi 10 anni di galera tra gli adulti affinchè la loro vicenda sia di esempio anche a quanti pensino di emularne le gesta.
Ehi ragazzi, propongo di emanare un disegno di legge dal nome "Sfregio alla Bianca". Che dite di chiamarlo "Disegno Shambler1" ?
Il macho e il palo , stranieri o no , dovrebbero prendersi 10 anni di galera tra gli adulti affinchè la loro vicenda sia di esempio anche a quanti pensino di emularne le gesta.
In passato usavano metodi peggiori ma non mi sembra abbiamo mai risolto nulla.
gigio2005
06-12-2008, 15:50
Un cazzo. Bisogna risalire alle motivazioni di queste azioni bestiali anche quando scuotono i paradigmi .
Il razzismo oramai significa ESCLUSIVAMENTE valenza negativa. il razzismo al contrario ( "quelli sono meglio, noi siamo cattivi" ) non è certo deprecato. Guarda il cinema di Hollywood: quanti personaggi negativi che non siano bianchi o arabi hai visto negli ultimi 30 anni?
E io mi fido di quella bambina , mi spiace sarà che non odio le donne ..perchè avrebbero dovuto inventarselo?
http://www.greengalletti.it/Images/camomilla.jpg
LucaTortuga
06-12-2008, 15:51
Le motivazioni verranno valutate.
Se considerate di stampo "razzista" costituiranno una pesante aggravante.
La presunzione d'innocenza non vale soltanto per "Berlusconi & friends". ;)
Ehi ragazzi, propongo di emanare un disegno di legge dal nome "Sfregio alla Bianca". Che dite di chiamarlo "Disegno Shambler1" ?
comma primo
disposizioni di legge urgenti per contrastare l'allarmante dilagare della violenza massonica volta alla distruzione del popolo italico e la sua purezza genetica
IL TUTTO SECONDO LA LEGGE
Legge sbagliata da riformare in senso restrittivo.
gigio2005
06-12-2008, 15:54
Legge sbagliata da riformare in senso restrittivo.
la quale per il momento questa e'
comma primo
disposizioni di legge urgenti per contrastare l'allarmante dilagare della violenza massonica volta alla distruzione del popolo italico e la sua purezza genetica
Giusto.
Dobbiamo preservare la purezza del nostro genoma italo-austriaco-arabo-spagnolo-bizantino!
shambler1
06-12-2008, 15:56
comma primo
Comma prima : le ragazze italiane costituiscono un bene da preservare e atti violenti diretti contro di loro debbono essere repressi ; altre violazioni dell'etica entrano in subordine.
Comma prima : le ragazze italiane costituiscono un bene da preservare e atti violenti diretti contro di loro debbono essere repressi ; altre violazioni dell'etica entrano in subordine.
Le ragazze italiane sono persone, esseri umani e cittadini, non delle cose da preservare
Si stanno toccando livelli agghiaccianti.
Prima o poi da questo theard uscirà la frase "ci violentano le donne e ci rubano i bambini!111!"
Prima o poi da questo theard uscirà la frase "ci violentano le donne e ci rubano i bambini!111!"
avrà la sidrome da " ratto delle sabine" ...
Cà.aà.zà.-a
gigio2005
06-12-2008, 16:01
non vorrei sbagliare ma sono quasi sicuro che nell'attuale legislazione siano gia' previste pene per delitti contro la persona
non ne sono sicuro pero' eh........................devo controllare
Manca giusto tdi150cv con una delle sue perle.
Oh siamo solo agli inizi.
Quando l'utente é ispirato va molto oltre :asd:
shambler1
06-12-2008, 16:07
E' agghiacciante solo il tuo modo di ragionare.
shambler1
06-12-2008, 16:08
Le ragazze italiane sono persone, esseri umani e cittadini, non delle cose da preservare
E si , sarebbero da preservare. Senza fare polemica , mi chiedo quale sia la visione qui delle donne..
E' agghiacciante solo il tuo modo di ragionare.
Ho una cugina molto carina. Vorrei preservarla in qualche modo.... secondo te devo impagliarla o basta avvolgerla nel cellophane e conservarla a temperatura ambiente? Grazie.
E si , sarebbero da preservare. Senza fare polemica , mi chiedo quale sia la visione qui delle donne..
Si questo dovrebbe spiegarlo chi pensa che le donne siano un bene da preservare
Ho una cugina molto carina. Vorrei preservarla in qualche modo.... secondo te devo impagliarla o basta avvolgerla nel cellophane e conservarla a temperatura ambiente? Grazie.
è meglio la liofilizzazione
shambler1
06-12-2008, 16:10
Basta che tu ti contenga.
shambler1
06-12-2008, 16:12
Si questo dovrebbe spiegarlo chi pensa che le donne siano un bene da preservare
Ad esempio c'è un atteggiamento per il quale le donne in fondo " se le cercano" oppure che "In fondo gli piace" o che sono "esseri isterici" .
gigio2005
06-12-2008, 16:12
direi che abbiamo detto tutto cio' che bisognava dire sull'argomento
Basta che non tu ti contenga.
Maestro lei si esprime in un linguaggio a me ignoto.
Ad esempio c'è un atteggiamento per il quale le donne in fondo " se le cercano" oppure che "In fondo gli piace" o che sono "esseri isterici" .
Immagino il tuo conflitto interiore :asd:
Ma quale forum stai leggendo? HWU? Sei sicuro? Controlla meglio.
gigio2005
06-12-2008, 16:14
quelli che "in fondo gli piace" sono gli stessi che stuprano
quelli che "se la cercano" sono o bigotti o semplicemente molto avveduti
quelli che "sono esseri isterici" non l'ho capita
shambler1
06-12-2008, 16:19
quelli che "in fondo gli piace" sono gli stessi che stuprano
quelli che "se la cercano" sono o bigotti o semplicemente molto avveduti
quelli che "sono esseri isterici" non l'ho capita
Sono gli atteggiamenti di chi odia le donne, semplicemente. Non centra niente il bigottismo. Centra l'odio e lo sfregio , appunto.
"Donne quindi essere isterici" era la battuta finale di un attivista gay su una questione che riguardava mi pare il ruolo delle lesbiche ; lo lessi molti anni fa, forse 15 o 20 anni fa; ed era un commento talmente strano che lo ritenni.
Quindi le violenze sessuali perpetrate sulle donne, secondo il shambler pensiero, sono in fondo colpa dei gay.
Visto Sobek, che quando ti pare di aver toccato il fondo, il nostro ci stupisce tirando fuori la pala :asd:
^TiGeRShArK^
06-12-2008, 16:25
andiamo avanti..
per qualcuno è + grave essere straniero che essere uno strupratore :rolleyes:
gigio2005
06-12-2008, 16:27
Sono gli atteggiamenti di chi odia le donne, semplicemente. Non centra niente il bigottismo. Centra l'odio e lo sfregio , appunto.
ok :boh:
"Donne quindi essere isterici" era la battuta finale di un attivista gay su una questione che riguardava mi pare il ruolo delle lesbiche ; lo lessi molti anni fa, forse 15 o 20 anni fa; ed era un commento talmente strano che lo ritenni.
sono quasi sicuro che nel 97% degli spettacoli satirici mondiali (dalla Littizzetto a Michael McDonald, da desperate housewives a six feet under) si affronta l'argomento isteria della donna :D
Quindi le violenze sessuali perpetrate sulle donne, secondo il shambler pensiero, sono in fondo colpa dei gay.
Visto Sobek, che quando ti pare di aver toccato il fondo, il nostro ci stupisce tirando fuori la pala :asd:
Quindi il sudamericano che ha violentato la ragazzina è parte di un disegno complottistico di nome "Sfregia la Bianca" composto da stranieri cappeggiati da un gay di cui shambler1 ha letto qualcosa 15 o 20 anni fa? LIBIDINEEEEEEEE!
^TiGeRShArK^
06-12-2008, 16:28
quindi quelle straniere possono essere impunemente stuprate? :rolleyes:
ogni commento che leggo è sempre + penoso :Puke:
Quindi il sudamericano che ha violentato la ragazzina è parte di un disegno complottistico di nome "Sfregia la Bianca" composto da stranieri cappeggiati da un gay di cui shambler1 ha letto qualcosa 15 o 20 anni fa? LIBIDINEEEEEEEE!
:ncomment: :ncomment:
bisogna ancora inserire massoneria e comunisti e poi ci siamo:fagiano:
^TiGeRShArK^
06-12-2008, 16:30
:ncomment: :ncomment:
bisogna ancora inserire massoneria e comunisti e poi ci siamo:fagiano:
:nonsifa:
mancano ancora gli ebrei :O
:nonsifa:
mancano ancora gli ebrei :O
:doh:
_Magellano_
06-12-2008, 16:31
Non so quale sia la legge ma probabilmente li tratterà troppo bene per il crimine compiuto vista la scarsa età.
Poi opinione mia che siano italiano o non italiani o che abbiano chissà quale nazionalità devono andare nello stesso carcere e pagarla per quello che hanno fatto oltre ad essere detenuti per impedire che cose come questa avvengano ancora,anche perchè se non sbaglio fra gli stupratori c'è un altissimo tasso di recidività.
Sono d'accordo con chi dice che se sono abbastanza "uomini" da violentare e o pianificare uno stupro,lo sono anche abbastanza per andare in carcere e se la legge non lo prevede reputo decisamente che la legge vada cambiata.
Anche i musulmani e al-qaida :Perfido:
Willy McBride
06-12-2008, 16:47
E io mi fido di quella bambina
Io invece preferisco aspettare... (http://archiviostorico.corriere.it/2006/settembre/23/Confessa_dodicenne_stupro_Inventato__co_9_060923026.shtml)
Se poi sono colpevoli, vanno condannati secondo quanto previsto dalla legge italiana. Se la legge non va, scrivete a Berlusconi e chiedetegli di ordinare ai suoi parlamentari di muovere il culo e cambiarla.
gigio2005
06-12-2008, 16:48
Io invece preferisco aspettare... (http://archiviostorico.corriere.it/2006/settembre/23/Confessa_dodicenne_stupro_Inventato__co_9_060923026.shtml)
Se poi sono colpevoli, vanno condannati secondo quanto previsto dalla legge italiana. Se la legge non va, scrivete a Berlusconi e chiedetegli di ordinare ai suoi parlamentari di muovere il culo e cambiarla.
si puo' chiudere
:.Blizzard.:
06-12-2008, 17:02
Uhm ma è il caso della bambina di Genova? Sicuri che non si tratti di un altro caso?
Cmq, se è quello ... beh .. un epic fail ci stà tutto :sofico:
Che tristezza 'sti topic cmq.
riflessioncina:
se confermato, la reazione della 12enne è il risultato del bombardamento "daglie allo straniero".
se fosse successo 20 anni fa. la 12enne avrebbe preso mazzate per le effusioni e per la denuncia di un povero cristo.
shambler1
06-12-2008, 17:17
Immagino il tuo conflitto interiore :asd:
Il conflitto interiore ce lo hai solo tu. Sei sicuro di non odiare le donne? Magari per semplice invidia.
gigio2005
06-12-2008, 17:19
Il conflitto interiore ce lo hai solo tu. Sei sicuro di non odiare le donne? Magari per semplice invidia.
buon proseguimento
Jacoposki
06-12-2008, 18:00
a me sembra che la tua visione delle donne sia quella di "mezzo per portare avanti la mia personale battaglia razzistoide ove stuprate da uno straniero".
beppegrillo
06-12-2008, 18:11
PS: onde evitare inutili polemiche...io sarei favorevole ad a) abbassare l'eta' imputabile con l'associazione di una pena anche ai genitori (in quanto il genitore e' responsabile al 100% dell'educazione del figlio) e b) raddoppiare la pena per lo stupro
Fino a prova contraria, ogni essere è un idividuo pensante.
Se introduciamo questi perversi meccanismi, quali, quello da te citato, mi sa che per logica analoga, si finirebbe per giustificare i deliquenti che provengono da situazioni disagiate familiari o sociali.
Freeskis
06-12-2008, 18:17
ti interessa davvero la vita di quella ragazzina ?
da come hai esordito sembra che come hai letto la notizia hai goduto nel poter dare addosso a degli stranieri sul forum
non credevo potesse essere così divertente sfruttare una cosa così terribile per poter flammare su un forum
shambler1
06-12-2008, 19:48
ti interessa davvero la vita di quella ragazzina ?
da come hai esordito sembra che come hai letto la notizia hai goduto nel poter dare addosso a degli stranieri sul forum
non credevo potesse essere così divertente sfruttare una cosa così terribile per poter flammare su un forum
C'è poco da fiammare in questo forum . Tutto è gia molto chiaro.
dantes76
06-12-2008, 19:52
ecco perche hanno accorciato i processi e allungato la prescrizione...
dantes76
06-12-2008, 19:53
sudamericani, saranno cristiani, al 100%
shambler1
06-12-2008, 20:12
sudamericani, saranno cristiani, al 100%
Se qui c'è uno che non è anti islamico ed è stato anche sospeso per questo..
Se riconosciuti colpevoli dovrebbero metterli in cella coi grandi e farli uscire dopo 10 anni.
Freeskis
06-12-2008, 20:13
Se riconosciuti colpevoli dovrebbero metterli in cella coi grandi e farli uscire dopo 10 anni.
solo perchè sono cristiani ? esagerato !
in fondo non è una colpa così grave.
dantes76
06-12-2008, 20:15
perche cristiani, perche stranieri, o perche hanno commesso un reato???
shambler1
06-12-2008, 20:18
solo perchè sono cristiani ? esagerato !
in fondo non è una colpa così grave.
Vi rode il culo è che ci sia una voce che osi dissentire al coro?
Freeskis
06-12-2008, 20:20
Vi rode il culo è che ci sia una voce che osi dissentire al coro?
dissentire dal coro ? quale coro ?
La ragazzina si è inventata tutto perchè beccata dalle sue amiche in una situazione spinta al parchetto col fidanzatino 14enne.........12anni.....bah.....
shambler1
06-12-2008, 20:23
La ragazzina si è inventata tutto perchè beccata dalle sue amiche in una situazione spinta al parchetto col fidanzatino 14enne.........12anni.....bah.....
Hai letto bene? Chiavari mica sta a Bologna.:muro:
dantes76
06-12-2008, 20:24
dissentire dal coro ? quale coro ?
bababababaaabbabbabbalalalllaaaallallalalllaaaa
http://www.youtube.com/watch?v=kdOFM_T3Uo0
ELISAMAC1
06-12-2008, 20:36
La PENA DI MORTE sara' sempre la ben venuta.Purtroppo ci sono quelli che nn la vogliono!:(
^TiGeRShArK^
06-12-2008, 20:53
La PENA DI MORTE sara' sempre la ben venuta.Purtroppo ci sono quelli che nn la vogliono!:(
a me piacerebbe tanto che tutti quelli che la vorrebbero si facessero un bel viaggetto in uno dei tanti ridenti paesi in cui è in vigore e magari venissero condannati ingiustamente.
Forse allora capirebbero che non esiste al mondo niente di + iniquo.
Dream_River
06-12-2008, 21:11
Speriamo che il 14 enne venga punito severamente, e che per entrambi siano previste forme di rieducazione per comprendere l'errore commesso.
Magari qualche pena alternativa, almeno per il 14 enne che è imputabile.
Penso bisognerebbe anche cercare di capire che tipo di educazione hanno avuto
Primigenia
06-12-2008, 21:14
se uno violenta una 12enne cmq sia grande o piccolo, se uno e un pedofilo, se uno ammazza i genitori o i propri figli, se uno ammazza degli innocenti, dibattete quanto volete, ma sarei favorevolissimo alla pena di morte anche io
shambler1
06-12-2008, 21:51
se uno violenta una 12enne cmq sia grande o piccolo, se uno e un pedofilo, se uno ammazza i genitori o i propri figli, se uno ammazza degli innocenti, dibattete quanto volete, ma sarei favorevolissimo alla pena di morte anche io
10 anni di galera.
Penso bisognerebbe anche cercare di capire che tipo di educazione hanno avuto
penso che non sia difficile immaginare il tipo di educazione ricevuta dai 2 adolescenti:rolleyes:
Che belli questi thread-delirio che a NULLA servono.
Lì c'è una ragazzina con la fiducia per il prossimo spezzata e c'è chi va a cercare fantomatici motivi quando magari semplicemente il motivo del gesto è stata una cieca ed insensibile irruenza.
Senza parole, meglio cercare fantasmi a quanto pare (e sicuramente alla ragazzina questo serve.....ooooooh eccome se serve :muro: )
shambler1
06-12-2008, 22:31
Che belli questi thread-delirio che a NULLA servono.
Lì c'è una ragazzina con la fiducia per il prossimo spezzata e c'è chi va a cercare fantomatici motivi quando magari semplicemente il motivo del gesto è stata una cieca ed insensibile irruenza.
Senza parole, meglio cercare fantasmi a quanto pare (e sicuramente alla ragazzina questo serve.....ooooooh eccome se serve :muro: )
Come "irruenza" ? Che cazzo vuol dire? Che ai ragazzi gli andava di scopare?
A tutti i ragazzi viene voglia di scopare, mica se ne vanno in giro a violentare le compagne !!
Come "irruenza" ? Che cazzo vuol dire? Che ai ragazzi gli andava di scopare?
A tutti i ragazzi viene voglia di scopare, mica se ne vanno in giro a violentare le compagne !!
Non sapevo che nel mondo di Shambler tutti i ragazzi fossero uguali :eek:
Io la darei in primis a chi spara ultra-cavolate apposta :)
Posso no? E' democrazia, è libertà di pensiero :)
shambler1
06-12-2008, 22:46
Non sapevo che nel mondo di Shambler tutti i ragazzi fossero uguali :eek:
Va bene: tutti i ragazzini gli va di scopare tranne a Lowenz
però lo stupro non ha niente a che fare con il sesso , è un atto di violenza teso a sottomettere e fare del male. Questo le donne lo sanno bene.
Dream_River
06-12-2008, 22:47
penso che non sia difficile immaginare il tipo di educazione ricevuta dai 2 adolescenti:rolleyes:
Cavolo! Illuminami allora, io devo essere troddo tardo per capirlo :eek: :)
dantes76
06-12-2008, 22:52
però lo stupro non ha niente a che fare con il sesso , è un atto di violenza teso a sottomettere e fare del male. Questo le donne lo sanno bene.
ed e' punito alla stessa maniera di chi scarica materiale coperto da diritto d'autore...
dantes76
06-12-2008, 22:53
Cavolo! Illuminami allora, io devo essere troddo tardo per capirlo :eek: :)
essendo sudamericani, casa e chiesa...
A dire il vero a me va anche di più, soprattutto quando avevo quell'età (e guarda caso oggi andando ad ordinare un PC ho proprio incontrato la dodicenne che mi piaceva quando avevo quattordici anni.....e poi mi sono chiesto "ma come ho fatto a ridurmi così nerd" :asd: )
La questione è che tu pensi che tutti i ragazzi che usano violenza ad una ragazza lo facciano per umiliarla.....ma probabilmente hai una considerazione troppo alta dei ragazzi per quanto concerne il tipo di pensieri che attraversano il loro cervello.
O mi dirai ora che l' "irruenza" è una categoria borghese? :D
Esistono ragazzi di 14 anni non irruenti (addirittura i romanticoni che si presentano con un fiore, ci sono ancora) e quelli irruenti che non si rendono conto che l'altra persona.....è una persona come loro.
gigio2005
07-12-2008, 00:07
Fino a prova contraria, ogni essere è un idividuo pensante.
Se introduciamo questi perversi meccanismi, quali, quello da te citato, mi sa che per logica analoga, si finirebbe per giustificare i deliquenti che provengono da situazioni disagiate familiari o sociali.
allora:
e' un discorso fin troppo banale, tanto che mi piacerebbe proprio evitarlo, ma visto che, come dice l'adagio, non e' tutto banale cio' che luccica...o era un'altra cosa? boh...
ad ogni modo...
IO NON GIUSTIFICO PROPRIO NESSUNO
MA
tieni presente che qualsiasi comportamento di un qualsiasi bambino è conseguente all'educazione ricevuta dai genitori e all'ambito familiare in genere nel quale e' cresciuto...
per cui, quando sento questi fatti di cronaca, il primo conato di odio viscerale e' rivolto ai genitori che hanno allevato un animale...e probabilmente anche loro saranno animali
tenuto conto di questo
vogliamo applicare la responsabilita' personale totale? OK
vogliamo applicare un concorso di colpa bambino/genitore? OK
vogliamo lasciare le cose come stanno? OK
l'importante è discuterne seriamente...non come si fa in "certi" 3d.......
concludo con un esempio:
padre camorrista, madre gestisce lo spaccio nel quartiere
il figlio a 9 anni esercita la carriera di scippatore....
:D
a mio avviso l'argomento merita almeno una riflessione seria e pacata...o no?
mi pare ti abbiano gia' consigliato di telefonare ai tuoi beniamini e proporre un disegno di legge...giusto?
gigio2005
07-12-2008, 00:12
mi piacerebbe vederti sgozzare un bambino di 12 anni
ma va bene anche il pedofilo 54enne...mi piacerebbe lo stesso
mi sa che nn avevo capito un birillo...ma la 12enne fantasiosa era un'altra allora?
Kharonte85
07-12-2008, 00:40
- Assicurarsi che il fatto si sia verificato.
- Prestare assistenza (psicologica in primis) alla vittima dell'abuso.
- Somministrazione della pena commisurata all'offesa secondo cio' che prevede la legge.
Faccio notare come il passaggio piu' importante sia il secondo ma tristemente è quello che viene spesso dimenticato.
Sono tutti boia con la scure altrui :D
(per fortuna)
^TiGeRShArK^
07-12-2008, 03:50
- Assicurarsi che il fatto si sia verificato.
- Somministrazione della pena commisurata all'offesa secondo cio' che prevede la legge.
Faccio notare come il passaggio piu' importante sia il secondo ma tristemente è quello che viene spesso dimenticato.
verissimo.
Tutti forcaioli su questo forum, anche quando il colpevole è poco + che un bambino, ma a far stare meglio la vittima non ci pensa nessuno...
Cavolo! Illuminami allora, io devo essere troddo tardo per capirlo :eek: :)sicuramente non le hanno insegnato il dolce stil novo:rolleyes:
@less@ndro
07-12-2008, 08:56
e mò gli tagliamo l'uccello così non lo usano più... :rolleyes:
si come quelli che sono ritenuti colpevoli per 30 anni e poi li rilasciano dicendo: "ops ci siamo sbagliati non fa niente amici come prima."
intanto quelli magari escono si sono rovinati metà vita.
a me piacerebbe tanto che tutti quelli che la vorrebbero si facessero un bel viaggetto in uno dei tanti ridenti paesi in cui è in vigore e magari venissero condannati ingiustamente.
io sono contrarissimo alla pena di morte a meno chè:
-il soggetto non sia pericolosissimo e possa venire liberato da seguaci e riprendere il potere continuando la sua distruzione.
ma si vai dallo presunto stupratore e gli chiedi se è stato lui, se dice di si è onesto, se dice di no è falso. :rolleyes:
ed e' punito alla stessa maniera di chi scarica materiale coperto da diritto d'autore...
NO. quelli non sono puniti. e per fortuna se non altrochè carceri piene... :asd:
Ad ogni modo per risolvere questo problema della sostanziale impunibilità dei minori basterebbe fare così:
1) applicare il codice penale dei maggiorenni per i minori dai 14 ai 18 anni.
2) applicare il codice penale dei minorenni per i minori dai 10 ai 14 anni.
In ogni caso levare la custodia ai genitori e metterli dentro strutture rieducative finché serve.
Bast avere la volontà di risolvere il problema e lo si risolve in un lampo: a me è bastato un minuto per scrivere questo post sul forum. Al legislatore quanto serve per cambiare le regole in senso restrittivo? Una settimana a stare larghi, se lo volesse. Siccome questo non accade mai significa che c'è un grande menefreghismo da parte del Parlamento in materia penale, molto semplicemente.
Poi se a ciò si aggiungono i difensori di Caino che fanno di tutto per tirarlo fuori dal carcere con la scusa della rieducazione allora il quadretto è davvero completo.
@less@ndro
07-12-2008, 11:36
Ad ogni modo per risolvere questo problema della sostanziale impunibilità dei minori basterebbe fare così:
1) applicare il codice penale dei maggiorenni per i minori dai 14 ai 18 anni.
2) applicare il codice penale dei minorenni per i minori dai 10 ai 14 anni.
In ogni caso levare la custodia ai genitori e metterli dentro strutture rieducative finché serve.
Bast avere la volontà di risolvere il problema e lo si risolve in un lampo: a me è bastato un minuto per scrivere questo post sul forum. Al legislatore quanto serve per cambiare le regole in senso restrittivo? Una settimana a stare larghi, se lo volesse. Siccome questo non accade mai significa che c'è un grande menefreghismo da parte del Parlamento in materia penale, molto semplicemente.
Poi se a ciò si aggiungono i difensori di Caino che fanno di tutto per tirarlo fuori dal carcere con la scusa della rieducazione allora il quadretto è davvero completo.
bè pero in una situazione dove tua madre batte (non la tua eh :D ) e tuo padre spaccia non puoi pretendere di venire fuori il bimbo modello... per questo bisognerebbe essere un filo più elastici di come hai detto te, ovviamente vanno però puniti sti qui. :cool:
Kharonte85
07-12-2008, 12:22
verissimo.
Tutti forcaioli su questo forum, anche quando il colpevole è poco + che un bambino, ma a far stare meglio la vittima non ci pensa nessuno...
Negli ultimi anni la Criminologia ha cercato di spostare il focus su questi temi creando una vera e propria subdisciplina:
Vittimologia
La Vittimologia studia la sfera bio-psico-sociale della vittima, ma non solo: essa studia il rapporto da essa avuto con il proprio aggressore (quindi anche il suo ruolo agito all'interno di quella particolare circostanza), il contesto ambientale (fisico e psicologico) entro il quale è stata compiuta un'azione criminale e, nel caso di vittima sopravvissuta, le conseguenze fisiche (danni biologici), psicologiche (traumi a breve-medio-lungo termine) e sociali (reazioni del gruppo primario, come la famiglia, del gruppo secondario come ad es. gli amici, e delle agenzie di controllo come le forze di polizia o i tribunali).
Lo scopo sarebbe quello di conoscere, diagnosticare e prevenire il reato inoltre si punta al riconoscimento che le vittime hanno bisogno di un sostegno tanto materiale quanto emotivo e psicologico garantito da servizi competenti (privati o pubblici) per un periodo di tempo anche prolungato.
Credo che questo aspetto dovrebbe essere non sonlo quello più importante, ma anche quello centrale a tutta la questione.
Mr_Paulus
07-12-2008, 12:37
-il soggetto non sia pericolosissimo e possa venire liberato da seguaci e riprendere il potere continuando la sua distruzione.
hmm....lord voldemort? :D
Ti commenti da sola/o. Cito perché anche altri possano leggere una/o berluscones che vorrebbe togliere la vita ad un bambino.
@less@ndro
07-12-2008, 12:43
hmm....lord voldemort? :D
tipo. :ciapet:
ELISAMAC1
07-12-2008, 12:55
Gia' stata.Mi sono comportata bene e nn mi e' successo niente!
Poi resto della mia idea che la PENA DI MORTE e' una cosa giustissima da introdurre immediatamente in italia.Se la propone voto anche prodi!:eek:
Guarda che ci sono altri modi per eseguire la pena di morte.
ELISAMAC1
07-12-2008, 12:56
Ti commenti da sola/o. Cito perché anche altri possano leggere una/o berluscones che vorrebbe togliere la vita ad un bambino.
Scusami a proprio nn ho capito cosa intendi.Volere la PENA DI MORTE nn vuol dire mica che voglio togliere la vita ad un bambino?
Willy McBride
07-12-2008, 12:58
Poi resto della mia idea che la PENA DI MORTE e' una cosa giustissima da introdurre immediatamente in italia.Se la propone voto anche prodi!:eek:
Anche le fustigazioni pubbliche? La gogna? La tortura?
Dovresti vergognarti.
Ah, beh, allora cambia tutto. Ti voglio vedere a iniettare una dose letale di qualche sostanza tossica ad un dodicenne legato a un lettino.
Mr_Paulus
Scusami a proprio nn ho capito cosa intendi.Volere la PENA DI MORTE nn vuol dire mica che voglio togliere la vita ad un bambino?
e no, se dei ragazzini stuprano una bambina uccidiamo i genitori :asd: :asd:
^TiGeRShArK^
e in quale stato saresti andata?
in vaticano? :asd:
in questo caso si dato che i presunti colpevoli sono poco + che bambini avendo rispettivamente 13 e 14 anni.
Kharonte85
07-12-2008, 13:00
Wilma, dammi la clava! Cit. :huh:
Mr_Paulus
07-12-2008, 13:01
in questo caso si dato che i presunti colpevoli sono poco + che bambini avendo rispettivamente 13 e 14 anni.
mah, secondo me non ha neanche letto la notizia, ha letto solo il titolo del 3d e ha fatto cerca nel testo con la parola "stranieri" :asd: :asd:
@less@ndro
07-12-2008, 13:04
mah, secondo me non ha neanche letto la notizia, ha letto solo il titolo del 3d e ha fatto cerca nel testo con la parola "stranieri" :asd: :asd:
:rotfl:
ELISAMAC1
07-12-2008, 13:05
Anche le fustigazioni pubbliche? La gogna? La tortura?
Dovresti vergognarti.
Ah, beh, allora cambia tutto. Ti voglio vedere a iniettare una dose letale di qualche sostanza tossica ad un dodicenne legato a un lettino.
Vergognarmi.Scherzi!Perche' esprimo una mia idea.Ma dove siamo???
X me i colpevoli possono cominciare ad essere puniti dai 14 anni.
Kharonte85
07-12-2008, 13:16
A parte che in questo caso anche seguendo l'arcaica legge dell'occhio per occhio ecc.. il colpevole (sempre SE) non andrebbe ammazzato ma stuprato, quindi la pena di morte sarebbe ingiusta e non commisurata all'offesa.
Casomai ti si accendesse la lampadina:
Si fanno sempre più vivi nel mondo i movimenti che chiedono l'abolizione della pena di morte in nome dei diritti umani.
La riflessione che viene portata avanti si basa su elementi comuni:
* Come sostiene Beccaria "La pena di morte, rendendo meno sacro e intoccabile il valore della vita, incoraggerebbe, più che inibire, gli istinti omicidi".
* L'inumanità della procedura.
* La possibilità dell'errore (cioè l'impossibilità di ridare la vita nel caso in cui un uomo, condannato alla morte, fosse ritenuto innocente in seguito ad un successivo processo).
* Il non funzionamento della pena di morte come deterrente per i delitti più efferati. Piuttosto, si pensa che la sua introduzione potrebbe avere un effetto contrario.
* La possibilità che bisogna dare al reo di redimersi e di rendersi in qualche modo utile alla comunità cui ha arrecato danno.
* L'esecuzione di una sentenza di morte può avvenire dopo anche decenni dal giudizio. Nel frattempo vengono celebrate numerosissime sedute di appello e di riesame con un coinvolgimento di uomini e mezzi che comportano anch'essi costi eccessivi.
* Al momento dell'esecuzione pochissimi possono ricordarsi del condannato e del crimine commesso, ad eccezione delle persone legate alla vittima. La condanna diviene un deterrente inefficace e si riduce ad una pura vendetta in favore di quest'ultimi.
* La mancanza di diritto da parte dello Stato di decidere per la vita umana, che non gli appartiene. Il controverso filosofo francese Marchese De Sade considerava ipocrita tale diritto quando lo Stato stesso condanna a morte l'omicidio da parte dei cittadini.
* Lo stato togliendo la vita al colpevole egli stesso commette un omicidio
http://it.wikipedia.org/wiki/Pena_di_morte
Quello che ho sottolineato è esattamente ciò che mi preoccupa di più del sentire persone come te che elargiscono sentenze di morte con la stessa leggerezza con cui si lavano i denti la mattina.
e se poi qualche magistrato comunista la usa per condannare a morte berlusconi?
p.s.: vuoi fare sesso con me?
Kharonte85
07-12-2008, 13:25
Ritiro il mio post precedente :asd: :sofico:
Senza nemmeno la faccina dei fiori... :nonsifa:
ELISAMAC1
07-12-2008, 13:25
A parte che in questo caso anche seguendo l'arcaica legge dell'occhio per occhio ecc.. il colpevole (sempre SE) non andrebbe ammazzato ma stuprato, quindi la pena di morte sarebbe ingiusta e non commisurata all'offesa.
Si fanno sempre più vivi nel mondo i movimenti che chiedono l'abolizione della pena di morte in nome dei diritti umani.
* Come sostiene Beccaria "La pena di morte, rendendo meno sacro e intoccabile il valore della vita, incoraggerebbe, più che inibire, gli istinti omicidi".
* La possibilità dell'errore (cioè l'impossibilità di ridare la vita nel caso in cui un uomo, condannato alla morte, fosse ritenuto innocente in seguito ad un successivo processo).
* Il non funzionamento della pena di morte come deterrente per i delitti più efferati. Piuttosto, si pensa che la sua introduzione potrebbe avere un effetto contrario.
* La possibilità che bisogna dare al reo di redimersi e di rendersi in qualche modo utile alla comunità cui ha arrecato danno.
* L'esecuzione di una sentenza di morte può avvenire dopo anche decenni dal giudizio. Nel frattempo vengono celebrate numerosissime sedute di appello e di riesame con un coinvolgimento di uomini e mezzi che comportano anch'essi costi eccessivi.
* Al momento dell'esecuzione pochissimi possono ricordarsi del condannato e del crimine commesso, ad eccezione delle persone legate alla vittima. La condanna diviene un deterrente inefficace e si riduce ad una pura vendetta in favore di quest'ultimi.
* La mancanza di diritto da parte dello Stato di decidere per la vita umana, che non gli appartiene. Il controverso filosofo francese Marchese De Sade considerava ipocrita tale diritto quando lo Stato stesso condanna a morte l'omicidio da parte dei cittadini.
Quello che ho sottolineato è esattamente ciò che mi preoccupa di più del sentire persone come te che elargiscono sentenze di morte con la stessa leggerezza con cui si lavano i denti la mattina.
X me devono essere tolti di mezzo completamente.E' inutile tenerli in questo mondo!!!Anche dopo avere letto questo resto della mia idea.Togliamoli di mezzo e basta.
Altro che conflitto di interessi.Questa di BERLUSCONI e' una fissa.:(
Altro che conflitto di interessi.Questa di BERLUSCONI e' una fissa.:(
ma guarda che è un rischio concreto con tutti questi magistrati comunisti in giro!
Comunque non hai risposto alla mia domanda....
X me devono essere tolti di mezzo completamente.E' inutile tenerli in questo mondo!!!Anche dopo avere letto questo resto della mia idea.Togliamoli di mezzo e basta.
Le punizioni esemplari non servono a nulla e lo Stato non deve comportarsi come un singolo (o a favore di pochi singoli), ma come la collettività e in suo favore. Inoltre mi chiedo dove finisca il tuo limite del "devono essere tolti di mezzo" chi e quanti? Chiunque commetta un reato? Per alcuni reati e altri no e via discorrendo.... :asd:
Detto questo non mi esprimo troppo sulla vicenda della violenza in se, ancor più che le notizie a riguardo sono davvero poche e poco chiare. Se da un canto certi tipi di violenza vengono spesso sottovalutati, dall'altro spesso si tende a gridare al demonio anche quando non ne sarebbe il caso. :asd:
entanglement
07-12-2008, 14:20
a parte che hitler ha detto la stessa cosa a suo tempo (delle tedesche ovviamente), allora le straniere si possono violentare ?
il tuo ragionamento è in ritardo di un secolo.
lo stupro è considerato reato e va punito. punto
@less@ndro
07-12-2008, 14:34
saremmo tutti a stuprarci :asd:
ps. comunque a me pare che una certa elisa fanatica dei mac si senta troppo chiamata in causa perche è donna, se avessero tagliato l'uccello a un uomo avrebbe detto amen. :rolleyes:
shambler1
07-12-2008, 14:38
a parte che hitler ha detto la stessa cosa a suo tempo (delle tedesche ovviamente), allora le straniere si possono violentare ?
il tuo ragionamento è in ritardo di un secolo.
lo stupro è considerato reato e va punito. punto
Ma vuoi provocare apposta?
Le straniere hanno diritto alla stessa cura però nei casi in cui lo stupro verso le italiane fosse motivato da evidenti ragioni razzistiche, di sfregio ( le anziane stuprate non si spiegano certo per "irruenza" come furbescamente dice Lowenz, ne quella donna italiana ammazzata l'inverno scorso) dovrebbe essere punito con delle aggravanti. Vogliamo postare le statistiche delle donne stuprate negli stati uniti per etnia? O è troppo politicamente scorretto? In quel caso non so davvero come non si voglia ammettere che si tratta di un vero e proprio hate crime.
LucaTortuga
07-12-2008, 14:50
Le straniere hanno diritto alla stessa cura però nei casi in cui lo stupro verso le italiane fosse motivato da evidenti ragioni razzistiche, di sfregio ( le anziane stuprate non si spiegano certo per "irruenza" come furbescamente dice Lowenz, ne quella donna italiana ammazzata l'inverno scorso) dovrebbe essere punito con delle aggravanti. Vogliamo postare le statistiche delle donne stuprate negli stati uniti per etnia? O è troppo politicamente scorretto? In quel caso non so davvero come non si voglia ammettere che si tratta di un vero e proprio hate crime.
E' già così, i delitti motivati da razzismo sono puniti con pena aggravata.
Altre richieste??
entanglement
07-12-2008, 14:52
e allora è per lo stesso motivo che le mignotte in strada sono tutte straniere ?
non voglio provocare, spiegami quale sarebbe la discriminante tra uno stupro mosso da motivazioni etniche e uno no...
una discriminante univoca e provabile in tribunale magari
shambler1
07-12-2008, 14:59
e allora è per lo stesso motivo che le mignotte in strada sono tutte straniere ?
non voglio provocare, spiegami quale sarebbe la discriminante tra uno stupro mosso da motivazioni etniche e uno no...
una discriminante univoca e provabile in tribunale magari
Le prostitute sono straniere esclusivamente per ragioni socioeconomiche. Non esiste altra motivazione alla prostituzione. Non lo fanno certo per piacere.
Lo stupro mosso da motivazione etniche si può ricostruire da tanti dettagli.
urta maggiormente la mia sensibilità una italiana stuprata o ammazzata che una flessione del politicamente corretto.
urta maggiormente la mia sensibilità una italiana stuprata o ammazzata che una flessione del politicamente corretto.
avresti dovuto dire "mi urta piu una italiana stuprata ed ammazzata che non una straniera stuprata ed ammazzata".
I reati sono da sempre soppesati in base alle motivazioni che ci sono dietro.
Quindi la tua polemica non ha fondamento.
shambler1
07-12-2008, 15:18
avresti dovuto dire "mi urta piu una italiana stuprata ed ammazzata che non una straniera stuprata ed ammazzata".
I reati sono da sempre soppesati in base alle motivazioni che ci sono dietro.
Quindi la tua polemica non ha fondamento.
Vuoi continuare su questo piano ? E va bene.
E se ad essere ammazzati ci fossero stati ,invece che delle semplici donne, degli omosessuali benestanti , che si rimorchiano uno straniero bello e tenebroso durante il solito cruising , se lo portano in casa e quello invece di concedergli una furiosa "notte d'amore greco" , gli fanno sputare i quattrini e poi lo accoppano?
Perchè nel loro paese l'omosessualità è considerata una condotta folle e criminale, saresti lo stesso cosi garantista? Rispondi.
Vuoi continuare su questo piano ? E va bene.
E se ad essere ammazzati ci fossero stati ,invece che delle semplici donne, degli omosessuali benestanti , che si rimorchiano uno straniero bello e tenebroso durante il solito cruising , se lo portano in casa e quello invece di concedergli una furiosa "notte d'amore greco" , gli fanno sputare i quattrini e poi lo accoppano?
Perchè nel loro paese l'omosessualità è considerata una condotta folle e criminale, saresti lo stesso cosi garantista? Rispondi.
dove sarei stato garantista, scusa?
e poi questa tua ossessione con l'omosessualità è davvero ridicola.
Non c'è thread in cui non ce la infili. Cosa c'entra? mistero :boh:
hai davvero un tarlo che ti rode
shambler1
07-12-2008, 15:28
dove sarei stato garantista, scusa?
e poi questa tua ossessione con l'omosessualità è davvero ridicola.
Non c'è thread in cui non ce la infili. Cosa c'entra? mistero :boh:
hai davvero un tarlo che ti rode
Centra perchè dimostrerebbe (come tu hai svicolato la domanda) il vergognoso doppio pesismo dei "progressisti".
Centra perchè dimostrerebbe (come tu hai svicolato la domanda) il vergognoso doppio pesismo dei "progressisti".
L'unico che fa doppiopesismo qua sei tu, pretendendo che stuprare una italiana sia più grave.
Sì certo, furbescamente.
Ah Shambler, capisco che per i criceti le rotelle siano quelle dove girano, ma dovrebbero anche stare da un'altra parte.
Io ci spero sempre.
entanglement
07-12-2008, 16:06
Le prostitute sono straniere esclusivamente per ragioni socioeconomiche. Non esiste altra motivazione alla prostituzione. Non lo fanno certo per piacere.
potevi dire "non ne ho la minima idea, non sono un giurista".
se poi urta la TUA sensibilità, al giudice non deve fregare MENO CHE NIENTE.
lo stupro è un reato contro la persona non un'opinione politica
shambler1
07-12-2008, 16:28
L'unico che fa doppiopesismo qua sei tu, pretendendo che stuprare una italiana sia più grave.
Allora rispondi tu : e se la vittima fosse stato un omosessuale per le motivazioni che ho detto? Non è mica fantascienza!!
shambler1
07-12-2008, 16:30
Sì certo, furbescamente.
Ah Shambler, capisco che per i criceti le rotelle siano quelle dove girano, ma dovrebbero anche stare da un'altra parte.
Io ci spero sempre.
Ti sei sniffato un pò del tuo salutare uranio impoverito ?
Forse la decostruzione della società italiana borghese e cattolica inizia con lo stupro delle bambine come atto di ribellione sociale forse..
^TiGeRShArK^
07-12-2008, 16:31
Forse la decostruzione della società italiana borghese e cattolica inizia con lo stupro delle bambine come atto di ribellione sociale forse..
forse tu sei l'unico che sta implicitamente affermando che lo stupro di una bambina straniera sia meno grave dello stupro di una bambina italiana :rolleyes:
shambler1
07-12-2008, 16:37
forse tu sei l'unico che sta implicitamente affermando che lo stupro di una bambina straniera sia meno grave dello stupro di una bambina italiana :rolleyes:
Chi ha mai detto niente del genere ? Semmai è il contrario: sarete voi a sostenere implicitamente che lo stupro di una ragazzina italiana è meno grave del "razzismo", che se lo è inventato ( è una femmina quindi si inventa le cose o se le cerca ..mi ricordo la battuta di uno che veniva in palestra " guarda quella si coprisse! Cià la cellulite! ") e che il razzismo è una brutta cosa e che non ce fosse niente delle ragazza italiane perchè sono "libere" (di che? di essere stuprate) E che il razzismo =Hitler e che non possono esserci discriminazioni ( e quindi fare finta di non vedere) e tutto il resto del fetido armamentario progressista.
In merito al furbo Frizt
http://www.06blog.it/post/1259/ucciso-64enne-a-san-giovanni-tornano-a-roma-gli-omocidi-gay
violenze a carico dei gay da parte di stranieri non sono certo rari e la motivazione è chiara : gli omosessuali non sono ben visti da costoro che arrivano ad ammazzarli.
IN QUEL CASO è un hate crime oppure no? Rispondere prego: magari delle ragazze italiani (con o senza cellulite) non ce ne frega niente ma se si parla di gay il problema è diverso.
Questi prostituti assassini dovrebbero avere una aggravante oppure no?
Rispondere.
Mr_Paulus
07-12-2008, 16:40
Chi ha mai detto niente del genere ? Semmai è il contrario: sarete voi a sostenere implicitamente che lo stupro di una ragazzina italiana è meno grave del "razzismo", che se lo è inventato ( è una femmina quindi si inventa le cose o se le cerca ..mi ricordo la battuta di uno che veniva in palestra " guarda quella si coprisse! Cià la cellulite! ") e che il razzismo è una brutta cosa e che non ce fosse niente delle ragazza italiane perchè sono "libere" (di che? di essere stuprate) E che il razzismo =Hitler e che non possono esserci discriminazioni ( e quindi fare finta di non vedere) e tutto il resto del fetido armamentario progressista.
In merito al furbo Frizt
http://www.06blog.it/post/1259/ucciso-64enne-a-san-giovanni-tornano-a-roma-gli-omocidi-gay
violenze a carico dei gay da parte di stranieri non sono certo rari e la motivazione è chiara : gli omosessuali non sono ben visti da costoro che arrivano ad ammazzarli.
IN QUEL CASO è un hate crime oppure no? Rispondere prego: magari delle ragazze italiani (con o senza cellulite) non ce ne frega niente ma se si parla di gay il problema è diverso.
Rispondere.
veramente qui sei tu a sostenere che per forza se stranieri stuprano una italiana allora = razzismo, e mi pare una roba fuori dal mondo..
^TiGeRShArK^
07-12-2008, 16:41
Chi ha mai detto niente del genere ? Semmai è il contrario: sarete voi a sostenere implicitamente che lo stupro di una ragazzina italiana è meno grave del "razzismo":blah:
si vabbè ciao :rolleyes:
:sbonk:
shambler1
07-12-2008, 17:08
veramente qui sei tu a sostenere che per forza se stranieri stuprano una italiana allora = razzismo, e mi pare una roba fuori dal mondo..
Dimenticavo che gli stranieri sono buoni per definizione. Che ingenuo che sono.
In merito al furbo Frizt
Rispondere.
Per essere un sedicente eterosessuale hai una attenzione che sconfina nella morbosità verso tutto ciò che fa riferimento all'omosessualità
shambler1
07-12-2008, 17:12
Allora nessuno risponde sui gay rapinati e picchiati ( e anche ammazzati) dai prostituti stranieri? Il fatto di dover discriminare tra "minoranze" senza una direttiva precisa manda in loop ..:D
shambler1
07-12-2008, 17:12
Per essere un sedicente eterosessuale hai una attenzione che sconfina nella morbosità verso tutto ciò che fa riferimento all'omosessualità
No ho una attrazione morbosa per tutto quello che sconfina nel DOPPIOPESISMO.:D
Allora nessuno risponde sui gay rapinati e picchiati ( e anche ammazzati) dai prostituti stranieri? Il fatto di dover discriminare tra "minoranze" senza una direttiva precisa manda in loop ..:D
Era una banda di ragazzotti che faceva finta di prostituirsi per cercare gay da ricattare; rapinare o picchiare a sangue?
O era un disgraziato che ha perso la testa e ha ammazzato un cliente?
Se c'è l'aggravante del crimine d'odio dipende dalla valutazione dei fatti. Non dallo statuto della vittima.
Non é difficile da capire, tranne che per chi vuole rimestare nel torpido come fai tu.
Mr_Paulus
07-12-2008, 17:19
Dimenticavo che gli stranieri sono buoni per definizione. Che ingenuo che sono.
ma che discorsi fai???
se uno stupra un'altra solo perchè non riesce a controllarsi e vuole scopare mi spieghi cosa cazzo c'entra il razzismo??
se avviene tra due della stessa nazionalità oppure tra due di nazionalità diverse mi spieghi che cazzo di differenza c'è??????????????
shambler1
07-12-2008, 17:25
ma che discorsi fai???
se uno stupra un'altra solo perchè non riesce a controllarsi e vuole scopare mi spieghi cosa cazzo c'entra il razzismo??
se avviene tra due della stessa nazionalità oppure tra due di nazionalità diverse mi spieghi che cazzo di differenza c'è??????????????
Eccone un altro. Quanti anni hai , 18?
LO STUPRO non ha niente a che fare col "non controllarsi", è sempre un atto di violenza teso a sfregiare e ad umiliare. NON PUOI confondere i due piani!
LO STUPRO non ha niente a che fare col "non controllarsi", è sempre un atto di violenza teso a sfregiare e ad umiliare. NON PUOI confondere i due piani!
Ci sono vari tipi di violenza sessuale e vari tipi di stupro.
La tua pretesa che ricadano tutti in una dinamica razzista é ridicola.
shambler1
07-12-2008, 17:27
Era una banda di ragazzotti che faceva finta di prostituirsi per cercare gay da ricattare; rapinare o picchiare a sangue?
O era un disgraziato che ha perso la testa e ha ammazzato un cliente?
Se c'è l'aggravante del crimine d'odio dipende dalla valutazione dei fatti. Non dallo statuto della vittima.
Non é difficile da capire, tranne che per chi vuole rimestare nel torpido come fai tu.
Finalmente hai risposto , sbagliando ma hai risposto.
Invece è una fattispecie tipica (che non è quella che dici tu) di stranieri che finiscono a prostituirsi e , siccome gli fa schifo perchè NELLA LORO CULTURA gli omosessuali sono considerati sottoumani, ben volentieri li rapinano e li ammazzano.
Ed è ovvio che è un crimine di odio e non c'è da cercare scusanti o minimizzare.
Come "ha perso la testa ed ha ammazzato un cliente"? Che dici, sei ammattito?:doh:
Mr_Paulus
07-12-2008, 17:28
lol perchè un'ubriaco che stupra una ragazza lo fa solo perchè vuole umiliarla invece che perchè non riesce a controllare il suo istinto di avere un rapporto sessuale con lei?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
comunque riformulo:
"se uno stupra un'altra mi spieghi cosa cazzo c'entra il razzismo??
se avviene tra due della stessa nazionalità oppure tra due di nazionalità diverse mi spieghi che cazzo di differenza c'è??????????????"
Finalmente hai risposto , sbagliando ma hai risposto.
Invece è una fattispecie tipica (che non è quella che dici tu) di stranieri che finiscono a prostituirsi e , siccome gli fa schifo perchè NELLA LORO CULTURA gli omosessuali sono considerati sottoumani, ben volentieri li rapinano e li ammazzano.
Ed è ovvio che è un crimine di odio e non c'è da cercare scusanti o minimizzare.
Come "ha perso la testa ed ha ammazzato un cliente"? Che dici, sei ammattito?:doh:
Che vuoi che ti dica, mi pare che la tua tesi non stia in piedi.
Ma forse, d'altra parte, devo inchinarmi alla tua superiore esperienza sulla prostituzione maschile.
LucaTortuga
07-12-2008, 17:30
Ma cosa vuoi che ti si risponda???
Lo sai benissimo anche da solo.
Nel caso del gay, esattamente come in quello della ragazzina italiana, si applicherà la medesima regola generale: se il movente è aggravato da motivi d'odio razziale/omofobico, la pena sarà aggravata di conseguenza.
Adesso rispondi tu, perchè hai fatto una domanda la cui risposta è tanto ovvia?
shambler1
07-12-2008, 17:33
Ci sono vari tipi di violenza sessuale e vari tipi di stupro.
La tua pretesa che ricadano tutti in una dinamica razzista é ridicola.
Rientrano TUTTI in una dinamica di sottomissione e di umiliazione e lo stupro etnico è tutt'altro che una fantasia ma un crimine che si ripete periodicamente in ogni guerra ed invasione , altro che "non controllarsi".
shambler1
07-12-2008, 17:34
lol perchè un'ubriaco che stupra una ragazza lo fa solo perchè vuole umiliarla invece che perchè non riesce a controllare il suo istinto di avere un rapporto sessuale con lei?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
comunque riformulo:
"se uno stupra un'altra mi spieghi cosa cazzo c'entra il razzismo??
se avviene tra due della stessa nazionalità oppure tra due di nazionalità diverse mi spieghi che cazzo di differenza c'è??????????????"
NON LO CAPISCI DA SOLO CHE LA MOTIVAZIONE PUO' ESSERE DIFFERENTE?
shambler1
07-12-2008, 17:37
Che vuoi che ti dica, mi pare che la tua tesi non stia in piedi.
Ma forse, d'altra parte, devo inchinarmi alla tua superiore esperienza sulla prostituzione maschile.
Il docente di omosessualità qui sei tu mi pare; solo non ho capito come un prostituto maschile possa "perdere la testa" ( per cosa? Per il pop?) e quindi "ammazzare il cliente". Che razza di dinamiche si sviluppano?! Cioè , è curiosa davvero come affermazione.
shambler1
07-12-2008, 17:37
Nel caso del gay, esattamente come in quello della ragazzina italiana, si applicherà la medesima regola generale: se il movente è aggravato da motivi d'odio razziale/omofobico, la pena sarà aggravata di conseguenza.
Omofobo e magari evasore fiscale!!:D
Il docente di omosessualità qui sei tu mi pare; solo non ho capito come un prostituto maschile possa "perdere la testa" ( per cosa? Per il pop?) e quindi "ammazzare il cliente". Che razza di dinamiche si sviluppano?! Cioè , è curiosa davvero come affermazione.
Sei tu che discetti spiegando quali dinamiche si sviluppano, con la pretesa di esprimere valutazioni universali che valgono in tutti i casi.
Quindi sei tu che pretendi di fare il professore.
Per quanto mi riguarda se la motivazione era la rapina, il crimine d'odio; il raptus di un momento; sono tutte cose che deve stabilire la magistratura.
Mr_Paulus
07-12-2008, 17:46
NON LO CAPISCI DA SOLO CHE LA MOTIVAZIONE PUO' ESSERE DIFFERENTE?
eccolo lì!!!
"può"
NON è sempre razzismo quindi NON CI DEVE ESSERE DIFFERENZA TRA STUPRI ITALIANO/A-STRANIERO/A OPPURE ITALIANO/A-ITALIANO/A
A MENO CHE LE INDAGINI NON EVIDENZINO MOTIVAZIONI RAZZIALI.
sei tu quello che accosta gli stupri italiano/a-straniero/a al razzismo e NON è sempre così.
chiaro?
greasedman
07-12-2008, 17:47
Gli stupri da parte di stranieri costituiscono il 3,5% del totale in italia, eppure questi occupano il 90% abbondante delle cronache nonhcè il 100% dei tread di hwupgrade che parlano di stupro.
E' l'inquivocabile conferma del fatto che l'insofferenza, non nasce dalla delinquenza, ma dal fatto che quei 2 delinquenti fossero stranieri. Scommetto soldi che gente come quella che apre questi stupidi tread è persino contenta quando scopre sulle pagine dei giornali che un qualche straniero ha commesso un reato.
E questa è una cosa molto ipocrita e seriamente grave, specie per chi non se ne accorge. Grave per lui (ma chissenefrega), ma piuttosto grave perchè il primo requisito per eliminare un problema è la sua individuazione. Questi invece continuano ad abbaiare alla luna, e i risultati sono drammatici per tutti.
Rientrano TUTTI in una dinamica di sottomissione e di umiliazione e lo stupro etnico è tutt'altro che una fantasia ma un crimine che si ripete periodicamente in ogni guerra ed invasione , altro che "non controllarsi".
Che c'entra lo stupro etnico con la violenza sessuale fatta da due ragazzini ai danni di una compagna di scuola?
Fai miscugli tanto improbabili quanto stupidi.
D'altra parte a te della vittima dello stupro non frega un cazzo.
L'unico motivo per cui sollevi questo polverone é dar corda al tuo delirio razzista
shambler1
07-12-2008, 18:01
Il problema è esattamente invertito (è invertito anche il problema) ed è porre il dogma progressista per il quale nessun uomo possiede una componente sovrapersonale e sociale ma è solo la risultante di impulsi momentanei ,sopra ogni cosa.
E l'indignazione selettiva .
Le società multirazziali sono sempre molto più violente di quelle omogenee , specie quelle che a forza sono state rese tali e a farne le spese sono gli elementi deboli della situazione: gli anziani, le donne, i poveri.
La via per disinnescare la violenza consiste nel disinnescare ...non la violenza ma la reazione.
E' più comodo e più facile.
Come ? Con il politicamente corretto ad ogni costo.
Invece esistono eccome dinamiche sociali e nasconderle o negarle perchè "razzismorazzismo" non farà che esasperare il conflitto.
Le ragazze italiane (cosi come quelle straniere ) non si toccano se non vogliono loro , le vuoi toccare? prima te le sposi. Hai istinti sessuali irruenti? Vai nelle darkroom cosi ti puoi sfogare. Senza giustificare o minimizzare in nome dell'antirazzismo . Vedrete che nessuno si offenderà : nella maggior parte dei paesi di provenienza di queste persone ,un atto del genere è punito duramente .
L'unico messaggio che non può passare è che le donne italiane siano qualcosa di cui approfittarsi a piacemento.
^TiGeRShArK^
07-12-2008, 18:03
Il problema è esattamente invertito (è invertito anche il problema) ed è porre il dogma progressista per il quale nessun uomo possiede una componente sovrapersonale e sociale ma è solo la risultante di impulsi momentanei ,sopra ogni cosa.
Le società multirazziali sono sempre molto più violente di quelle omogenee , specie quelle che a forza sono state rese tali e a farne le spese sono gli elementi deboli della situazione: gli anziani, le donne, i poveri.
La via per disinnescare la violenza consiste nel disinnescare ...non la violenza ma la reazione.
Invece esistono eccome dinamiche sociali e nasconderle o negarle perchè "razzismorazzismo" non farà che esasperare il conflitto.
Le ragazze italiane (cosi come quelle straniere ) non si toccano se non vogliono loro , le vuoi toccare? prima te le sposi. Hai istinti sessuali irruenti? Vai nelle darkroom cosi ti puoi sfogare. Senza giustificare o minimizzare in nome dell'antirazzismo . Vedrete che nessuno si offenderà : nella maggior parte dei paesi di provenienza di queste persone ,un atto del genere è punito duramente .
L'unico messaggio che non può passare è che le donne italiane siano qualcosa di cui approfittarsi a piacemento.
Gli stupri da parte di stranieri costituiscono il 3,5% del totale in italia, eppure questi occupano il 90% abbondante delle cronache nonhcè il 100% dei tread di hwupgrade che parlano di stupro.
E' l'inquivocabile conferma del fatto che l'insofferenza, non nasce dalla delinquenza, ma dal fatto che quei 2 delinquenti fossero stranieri. Scommetto soldi che gente come quella che apre questi stupidi tread è persino contenta quando scopre sulle pagine dei giornali che un qualche straniero ha commesso un reato.
E questa è una cosa molto ipocrita e seriamente grave, specie per chi non se ne accorge. Grave per lui (ma chissenefrega), ma piuttosto grave perchè il primo requisito per eliminare un problema è la sua individuazione. Questi invece continuano ad abbaiare alla luna, e i risultati sono drammatici per tutti..
LucaTortuga
07-12-2008, 18:23
Se un italiano bianco stupra un'italiana di colore?
shambler1
07-12-2008, 18:33
Se un italiano bianco stupra un'italiana di colore?
Ma allora non hai capito niente. In America questo tipo di violenza è una percentuale irrisoria rispetto al caso opposto ma comunque è facile che sia un crimine dettato magari non dallo sfregio verso i bianchi ma dal vedere la donna come un essere inferiore e quindi rientra nella fattispecie.
Il turismo sessuale in oriente non è molto diverso ,con i poveri bambini asiatici visti come bestiole da personaggi a cui non verrebbe nemmeno in mente di farlo coi propri figli.
entanglement
07-12-2008, 18:57
Ma allora non hai capito niente. In America questo tipo di violenza è una percentuale irrisoria rispetto al caso opposto ma comunque è facile che sia un crimine dettato magari non dallo sfregio verso i bianchi ma dal vedere la donna come un essere inferiore e quindi rientra nella fattispecie.
Il turismo sessuale in oriente non è molto diverso ,con i poveri bambini asiatici visti come bestiole da personaggi a cui non verrebbe nemmeno in mente di farlo coi propri figli.
il signore si che se ne intende...
ad ogni modo quanto tu proponi è indifendibile e assurdo, oltre che ideologico e inutile.
et voilà .... il solito peana reazionario contro i "progressisti".
Il tutto accompagnato da una becera strumentalizzazione di un triste fatto di cronaca.
shambler1
07-12-2008, 20:05
il signore si che se ne intende...
ad ogni modo quanto tu proponi è indifendibile e assurdo, oltre che ideologico e inutile.
E cosa avrei proposto di grazia? Non ho proposto un cazzo in questo topic . Se non riflettere che forse certi schemini non vanno tanto bene applicati al mondo reale.
@less@ndro
07-12-2008, 20:23
va che se io in un caso remoto dovessi stuprare una non lo farei certo per sottometterla ma per godere... :asd:
bè, è ovvio che se andiamo a invadere la polonia (ci ha gia pensato rocco :oink: ) i polacchi li uccidiamo e le donne vengono stuprate, ma in un contesto "normale" a parte qualche caso di pazzia non penso si verifichino queste cose, anche perchè ragionando come un razzista se mi fa schifo una razza al massimo ammazzo quelli a cui appartengono a quella razza, mica li stupro!!! :sofico:
comunque mi sa che tra poco ci saranno ban e censure se non vi date una regolata. :read:
gigio2005
07-12-2008, 21:30
ma de che!
io voglio quella piu' sanguinaria... quella che da piu' soddisfazione...quella che fa venire l'orgasmo...
gigio2005
07-12-2008, 21:36
me lo sto chiedendo anche io da 3 pagine di 3d...
qual e' il problema di shabbler? c'e' un codice penale e verra' applicato...
WHAT'S YOUR MATTER, SON?
shambler1
07-12-2008, 21:41
me lo sto chiedendo anche io da 3 pagine di 3d...
qual e' il problema di shabbler? c'e' un codice penale e verra' applicato...
WHAT'S YOUR MATTER, SON?
Il problema è l'atteggiamento mentale.
gigio2005
07-12-2008, 21:48
Il problema è l'atteggiamento mentale.
che c'entra l'atteggiamento mentale col codice penale?
shambler1
07-12-2008, 21:52
che c'entra l'atteggiamento mentale col codice penale?
Il codice penale non è Dio ma viene scritto dal legislatore il quale vive nel mondo anche lui.
Se le persone maturassero in gran parte un atteggiamento mentale sano e non viziato dall'ideologia , pian piano tante storture si potrebbero un pò raddrizzare.
gigio2005
07-12-2008, 21:53
Il codice penale non è Dio ma viene scritto dal legislatore il quale vive nel mondo anche lui.
Se le persone maturassero in gran parte un atteggiamento mentale sano e non viziato dall'ideologia , pian piano tante storture si potrebbero un pò raddrizzare.
e quindi? alla fine della fiera di cosa stai parlando?
greasedman
07-12-2008, 21:56
Il problema è esattamente invertito (è invertito anche il problema) ed è porre il dogma progressista per il quale nessun uomo possiede una componente sovrapersonale e sociale ma è solo la risultante di impulsi momentanei ,sopra ogni cosa.Molto più credibile e costituzionalmente proponibile del tuo dogma, quello secondo il quale ogni uomo deve invece rispondere non dei suoi "impulsi", ma della sua inesorabile "componente sovrapersonale"... :p
Io comunque sarò anche della tua stessa razza e magari anche stessa terra e stessa educazione, ma di sicuro non ho, ne mai avrò, la tua stessa "componente sovrapersonale". E' un ragionamento che non va oltre il tuo naso.
Hai istinti sessuali irruenti? Vai nelle darkroom cosi ti puoi sfogare.
Quali, quelle che i tuoi amici vetero-con o neo-con ostacolano da generazioni?
Troppo surreale 'sto thread :asd:
La cosa divertente è che tutti sappiamo benissimo che c'è la componente sociale (MA VAAAAAAAAAAA !) in alcuni casi di strupro.....ma quello in questione è quello di un 14enne (sempre che sia veramente uno stupro e non molestia, la polizia esiste apposta per appurare il vero) e il nostro grandissimo sociologo antiprogressista - per il quale siamo tutti una massa di rincitrulliti conformi al politically correct massonoachita - non riesce a capire che forse è UN TANTINO più probabile il movente personale e non lo "sfregio dell'italiana".
VERAMENTE SURREALE :sbonk:
Non esiste alcun dogma progressista Shambler :p
Ci sono persone con una componente sovrapersonale più o meno sviluppata e - ulteriormente - più o meno sviluppata in un certo verso e modo.
Qui l'unico che parla per quantificatori universali sei tu, non certo "noi" ( :rotfl: ) brutti cattivoni progressisti.
Lo sai come si chiama quel problema in cui uno sviluppa con un ragionamento ferreo e perfetto ipotesi di base totalmente sballate?
la tua stessa "componente sovrapersonale".
Come no? :D
Eccola qui: http://www.effedieffe.com/
shambler1
07-12-2008, 22:19
Non esiste alcun dogma progressista Shambler :p
Ci sono persone con una componente sovrapersonale più o meno sviluppata e - ulteriormente - più o meno sviluppata in un certo verso e modo.
Qui l'unico che parla per quantificatori universali sei tu, non certo "noi" ( :rotfl: ) brutti cattivoni progressisti.
Lo sai come si chiama quel problema in cui uno sviluppa con un ragionamento ferreo e perfetto ipotesi di base totalmente sballate?
Al massimo ci sarà qualche aberrato che pensa sia una "una cosa moderna" filtrare la realtà in un certo modo.
Al massimo ci sarà qualche aberrato che pensa sia una "una cosa moderna" filtrare la realtà in un certo modo.
Sostenere che esista una realtà non filtrata è come sostenere che la luce che arriva a noi dal Sole non attraversi l'atmosfera terrestre.
Tutti filtrano PROPRIO perchè esiste una componente sovrapersonale: la componente sovrapersonale è GIA' un filtro.
shambler1
07-12-2008, 22:35
E comunque, surreale o no esistono si i conflitti
http://tottenhamlad.blogspot.com/2008/03/savage-path-from-knoxville-to-tottenham.html
e col tempo non possono che peggiorare. Il metodo progressista del prosciutto sugli occhi per cui se le cose devono essere per forza come dovrebbero e non come sono in realtà , è dannoso per la società (forse serve a decostruirla).
http://tottenhamlad.blogspot.com/2008/03/savage-path-from-knoxville-to-tottenham.html
e col tempo non possono che peggiorare. Il metodo progressista del prosciutto sugli occhi per cui se le cose devono essere per forza come dovrebbero e non come sono in realtà , è dannoso per la società (forse serve a decostruirla).
immagino la fatica fatta a googlare per cercare una qualche fonte coerente col tuo schema mentale aprioristico.
Avrai provato n ricerche in italiano
nero sfregia bianca
begri stuprano italiane
negri razzisti progressisti coglioni
poi avrai ricominciato a googlare in inglese, di nuovo stessa trafila dacapo
Immagino la tua gioia quando avrai trovato un blog (UN BLOG!!!!:eek: :eek: :eek: ) che elenca vicende di violenza sessuale di gruppo compiute da neri....:sofico: :sofico:
Non c'è nulla "in realtà" di per sè, vedi sopra, è TUTTO filtrato.
Immagino la tua gioia quando avrai trovato un blog (UN BLOG!!!!:eek: :eek: :eek: ) che elenca vicende di violenza sessuale di gruppo compiute da neri....:sofico: :sofico:
Non è un blog, è una voce fuori dal coro avamposto dell'antiprogressismo militante volto alla costituzione di una società AUTENTICA :O
Quello a cui tutti un giorno ci inchineremo battendo il petto e dicendo "Perchè siamo stati tanto ciechi" :O
entanglement
08-12-2008, 07:46
E cosa avrei proposto di grazia? Non ho proposto un cazzo in questo topic . Se non riflettere che forse certi schemini non vanno tanto bene applicati al mondo reale.
quanto ti quoto sopra ...
leggiti per sfizio il mein kampf. dice la stessa cosa tra ragazze tedesche e giovani ebrei
quanto ti quoto sopra ...
leggiti per sfizio il mein kampf. dice la stessa cosa tra ragazze tedesche e giovani ebrei
E lo stesso dicasi per l'attacco al pacifismo, con la scusa che dietro al pacifismo c'è la Società Teosofica.
Che palle, 100 anni di complottismo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.