PDA

View Full Version : Vista e Alice

rederik79
06-12-2008, 13:52
Ragazzi e forum mi presento e con l'occasione vi auguro anche un buon natale e un felice anno nuovo.
Dopo tante vicissitudini, ho tolto xp dal mio notebook e ho reinstallato vista, con il quale, dopo il service pack 1, per quello che ci faccio va piuttosto bene.
Il motivo dell'apertura di questo thread è la velocità di download di vista, indipendentemente se è p2p o download di file da web.
Con xp e alice 7 mega toccavo punte di 900 quasi 1 mb, passando a vista la storia è cambiata, scarico file molto al disotto della portata della rete.
Ad esempio da rapidshare scarico ad un massimo di 190 200k, come modem uso il pirelli gate 2+ che con xp e linux, sinceramente fa faville ma con vista le limitazioni sono evidenti, ho seguito parecchie guide senza ottenere mai il risultato desiderato, ovvero il pieno utilizzo della mia banda. Ho eseguido anche il test di speedtest con i risultati previsti per alice 7 mega.
La mia domanda è:
Mi rassegno a navigare a queste velocità o mi potete regalare una guida con cui mettere il turbo alla "vista connessione"?
Grazie a tutti per le eventuali risposte.:) :)