View Full Version : come si aggiorna il bios video?
~jappo~®
06-12-2008, 12:35
ciao a tutti ho appena aggiornato il bios della scheda madre Asus P5BW-LA (Basswood) tramite il sito HP però everest mi avvisa che il bios video,nella sezione del bios della scheda madre non è aggiornato.come faccio ad aggiornarlo?
ho aggiornato tutti i drivers della scheda video ati x1600 ma il bios video non è stato aggiornato.chiedo consigli.....grazie
Capellone
06-12-2008, 12:43
non devi aggiornare il bios video per sport
non toccare nulla se non hai problemi o non hai intenzione di fare modding della scheda video.
~jappo~®
06-12-2008, 15:34
il bios della scheda madre l'ho aggiornato perche da un po ho dei problemi.solo ultimamente il pc a volte non si accende,oggi ad esempio ho dovuto staccare la scheda video piu volte perche il pc si accendesse.l'altro giorno ho dovuto togliere 2 banchi di ram su 4 perche il pc non si accendeva e faceva un BIP insolito e ripetuto,tolte le ram è ripartito.il pc poi è da un po di tempo abbastanza rallentato,ad esempio se ho un po di pagien internet aperte e clicco sull'icona per visualizzare il desktop il pc si rallenta tantissimo,le icone sul desktop sono tutte "senza immagine" e poi una alla volta le immagini si caricano,e il disco fisso lavora senza sosta.
Capellone
06-12-2008, 15:53
ok ma questi problemi non centrano niente col bios video
~jappo~®
06-12-2008, 17:03
ok ma se lo volessi aggiornare comunque come dovrei fare?
non devi aggiornare il bios video per sport
non toccare nulla se non hai problemi o non hai intenzione di fare modding della scheda video.
quoto
~jappo~®
09-12-2008, 09:34
ok ma dato che il pc è sensibilmente migliorato dopo l'aggiornamento del bios,me lo dite come si aggiorna il bios video? a mio rischio/pericolo.
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.