View Full Version : NAno vs SHuffle
Jeremy01
06-12-2008, 12:07
come qualità audio c'è molta differenza fra i 2?
p.s. sempre quanto a qualità il creative zen è paragonabile a questi 2 ?
E' probabile che lo zen sia anche SUPERIORE a questi 2....
Comunque il nano è meglio che lo shuffle,innanzitutto perchè ha il display,più autonomia e più qualità sonora.
lorenz082
06-12-2008, 15:01
paragonabile? è nettamente meglio...meglio ancora sono i sony e i cowon...
Jeremy01
06-12-2008, 16:58
ok, non lo sapevo...
...mi consigliereste allora vari nomi di lettori che abbiano una qualità anche meglio degli apple e che abbiano il display, in modo che mi faccio una bella ricerca per l'acquisto?....grazie
ok, non lo sapevo...
...mi consigliereste allora vari nomi di lettori che abbiano una qualità anche meglio degli apple e che abbiano il display, in modo che mi faccio una bella ricerca per l'acquisto?....grazie
Vai alla mediaworld e guardati tutti i modelli sony,appena vedi qualcosa che ti piace dicci il modello.
lorenz082
06-12-2008, 18:53
ok, non lo sapevo...
dipende che ci devi fare col lettore. se ci devi vedere i video sony a820 o cowon d2, ma pure il sony s630f o il creative zen. se devi sentire solo musica allora vai sul cowon iAudio 7 (ma come il D2 dovrai prenderlo online, però per questi 2 vale davvero la pena)..
Jeremy01
06-12-2008, 20:34
Vai alla mediaworld e guardati tutti i modelli sony,appena vedi qualcosa che ti piace dicci il modello.
ok, quindi sony
dipende che ci devi fare col lettore. se ci devi vedere i video sony a820 o cowon d2, ma pure il sony s630f o il creative zen. se devi sentire solo musica allora vai sul cowon iAudio 7 (ma come il D2 dovrai prenderlo online, però per questi 2 vale davvero la pena)..
mi serve esclusivamente per la musica, però è necessario anche il display....lo devo collegare ad un sistema apli, casse ecc...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.