PDA

View Full Version : NAno vs SHuffle

Jeremy01
06-12-2008, 12:07
come qualità audio c'è molta differenza fra i 2?

p.s. sempre quanto a qualità il creative zen è paragonabile a questi 2 ?

RoBy46
06-12-2008, 12:16

E' probabile che lo zen sia anche SUPERIORE a questi 2....

Comunque il nano è meglio che lo shuffle,innanzitutto perchè ha il display,più autonomia e più qualità sonora.

lorenz082
06-12-2008, 15:01

paragonabile? è nettamente meglio...meglio ancora sono i sony e i cowon...

Jeremy01
06-12-2008, 16:58
ok, non lo sapevo...
...mi consigliereste allora vari nomi di lettori che abbiano una qualità anche meglio degli apple e che abbiano il display, in modo che mi faccio una bella ricerca per l'acquisto?....grazie

RoBy46
06-12-2008, 17:41
ok, non lo sapevo...
...mi consigliereste allora vari nomi di lettori che abbiano una qualità anche meglio degli apple e che abbiano il display, in modo che mi faccio una bella ricerca per l'acquisto?....grazie

Vai alla mediaworld e guardati tutti i modelli sony,appena vedi qualcosa che ti piace dicci il modello.

lorenz082
06-12-2008, 18:53
ok, non lo sapevo...

dipende che ci devi fare col lettore. se ci devi vedere i video sony a820 o cowon d2, ma pure il sony s630f o il creative zen. se devi sentire solo musica allora vai sul cowon iAudio 7 (ma come il D2 dovrai prenderlo online, però per questi 2 vale davvero la pena)..

Jeremy01
06-12-2008, 20:34
Vai alla mediaworld e guardati tutti i modelli sony,appena vedi qualcosa che ti piace dicci il modello.

ok, quindi sony

dipende che ci devi fare col lettore. se ci devi vedere i video sony a820 o cowon d2, ma pure il sony s630f o il creative zen. se devi sentire solo musica allora vai sul cowon iAudio 7 (ma come il D2 dovrai prenderlo online, però per questi 2 vale davvero la pena)..

mi serve esclusivamente per la musica, però è necessario anche il display....lo devo collegare ad un sistema apli, casse ecc...