PDA

View Full Version : [ROMA + SS] CREATIVE ZEN X-FI 8GB NUOVO!

CyborgW
06-12-2008, 11:32
Ciao a tutti.
Vendo un Creative ZEN X-FI da 8GB Nuovo, mai usato. Scatola originale e accessori anche essi mai usati. Scontrino al 4/12/2008 (l'altro ieri) e garanzia 24 mesi.

Chiedete per altre foto o altre info.

PREZZO: 130€ SPEDITO

Proponete anche scambi con cellulari di ultima generazione (HSDPA richiesto)

http://img58.imageshack.us/img58/5396/p1030419mh1.th.jpg (http://img58.imageshack.us/my.php?image=p1030419mh1.jpg)

Thefallenangelx
06-12-2008, 14:00
Ciao a tutti.
Vendo un Creative ZEN X-FI da 8GB Nuovo, mai usato. Scatola originale e accessori anche essi mai usati. Scontrino al 4/12/2008 (l'altro ieri) e garanzia 24 mesi.

Chiedete per foto o altre info.

PREZZO: 130€ SPEDITO

Proponete anche scambi con cellulari di ultima generazione (HSDPA richiesto)

ehm ma in comet senza spedizione e acquistabile direttamente costa 139,90...

CyborgW
06-12-2008, 14:07
Per te che fai le precisazioni, direttamente dal regolamento:

4.6 Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, commenti e quant'altro possa turbare e disturbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mods

Thefallenangelx
06-12-2008, 14:17
Per te che fai le precisazioni, direttamente dal regolamento:

4.6 Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, commenti e quant'altro possa turbare e disturbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mods

Letto il regolamento in quanto utente del forum da anni ormai come puoi notare e ho postato in quanto interessato (come da firma)...precisando solo sul prezzo...

CyborgW
06-12-2008, 14:22
Allora scusami, dal messaggio sembrava solo una precisazione tanto per. Quanto proponi tu? Manda PVT.

Thefallenangelx
06-12-2008, 14:47
Allora scusami, dal messaggio sembrava solo una precisazione tanto per. Quanto proponi tu? Manda PVT.

Tranquillo!
La mia offerta come da regolamento la posterò qui sul thread...
prima vorrei porti alcuni quesiti:
- come mai lo vendi appena acquistato?
- hai foto e puoi postarle?
- cosa comprendon gli accessori?

Grazie, Daniele.

CyborgW
06-12-2008, 14:54
L'ho comprato in fretta e furia giovedi, convinto che fosse un altro modello (con wi-fi e client IM). Gli accessori, inclusi nells confezione sono un paio di auricolari in-ear, gommini di ricambio per gli auricolari, cavo USB per sincronizzazione e ricarica, manuale e miniCD con il software. Le foto arrivano fra poco....
Ti ho chiesto di mandare offerta in pvt visto che sicuramente non coincide con la mia richiesta, e comunque questo non è contro il regolamento.

CyborgW
06-12-2008, 15:03
Ho messo una foto nel primo post.

Thefallenangelx
06-12-2008, 15:13
Ho messo una foto nel primo post.

Grazie della foto e delle risposte esaurienti!
la mia offerta è di 110 eu comprese s.s.

CyborgW
06-12-2008, 15:15
No, mi dispiace.
Grazie comunque ;)

Thefallenangelx
06-12-2008, 15:32
No, mi dispiace.
Grazie comunque ;)

Figurati!buon weekend

CyborgW
06-12-2008, 15:42
Anche a te!

^v^•SILENT•^v^
06-12-2008, 20:15
coda a mano! qualche limatina? se abbassi il 130 lo prendo;) non ce wifi questo vero? ciauzz

CyborgW
06-12-2008, 21:19
Risposto in PVT....

I[r]0n
07-12-2008, 10:23
coda a prezzo da regolamento...

ps: per sapere a cosa mi riferisco

9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).

prezzo più basso online http://www.trovaprezzi.it/prezzo_lettori-mp3_zen_x-fi.aspx

CyborgW
07-12-2008, 11:54
No, grazie. A questo punto chiedo di chiudere.
Ciao!