Dreadnaught
06-12-2008, 10:45
Come da titolo:
MB MSI K8N Diamond Nforce4 Sli + Thermalright HR05 Sli
Acquistata dall'utente Gionnibay per concludere con urgenza il blocco di cui avevo bisogno, riporto qui sotto il topic di riferimento
Thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1838123)
Non l'ho potuta provare ma confermo la completezza degli accessori e l'ottimo stato del tutto, le altre cose acquistate da lui funzionano perfettamente e sono in perfetto stato, dato che era il suo sistema di lavoro;).
AMD Athlon64 3500+ skt 939 venice
Perfettamente funzionante, utilizzato fino al mese scorso su sistema principale, mai overclockato/overvoltato, garanzia scaduta in quanto passati i 2 anni dall'acquisto.
RAM DDR400 2*512MB
Anch'esse mai occate e sempre funzionanti.Non di marca.
A chi lo chiede invio screen fatto con cpu-z (di ram e procio) poco prima di smontare il sistema.
Sk. video SAPPHIRE ATI RADEON x300 256MB DDR
Scheda pci express 16x, anch'essa sempre tenuta default, funzionante al 100%, buone prestazioni con giochi ovviamente non nuovissimi eheh;)
Vendo il blocco a 110€ s.s. incluse
Regole:
code veloci, 24h, non ho molto tempo anche io e sono flessibile, non esagerate però eh!?:p Ovviamente non facciamo a perdere tempo, ne voi ne io credo che ne abbiamo da buttare no?! ;)
Precedenza blocco
Precedenza consegna a mano dove possibile
In caso di nessuna offerta per il blocco valuto lo smembramento e in questo caso do la precedenza a chi prende più pezzi, prima però cerco di piazzare più cose ovviamente.
Pagamento tramite ricarica postepay o paypal.
Disponibile per info.
Buoni acquisti a tutti :D
Lista code:
Coda blocco: rug22
Coda smembrata:
*guns81: cpu+mb (ipotetica consegna a mano)
Acme: mobo+vga
wormcyborg: mobo
andre:cpu+mobo
MB MSI K8N Diamond Nforce4 Sli + Thermalright HR05 Sli
Acquistata dall'utente Gionnibay per concludere con urgenza il blocco di cui avevo bisogno, riporto qui sotto il topic di riferimento
Thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1838123)
Non l'ho potuta provare ma confermo la completezza degli accessori e l'ottimo stato del tutto, le altre cose acquistate da lui funzionano perfettamente e sono in perfetto stato, dato che era il suo sistema di lavoro;).
AMD Athlon64 3500+ skt 939 venice
Perfettamente funzionante, utilizzato fino al mese scorso su sistema principale, mai overclockato/overvoltato, garanzia scaduta in quanto passati i 2 anni dall'acquisto.
RAM DDR400 2*512MB
Anch'esse mai occate e sempre funzionanti.Non di marca.
A chi lo chiede invio screen fatto con cpu-z (di ram e procio) poco prima di smontare il sistema.
Sk. video SAPPHIRE ATI RADEON x300 256MB DDR
Scheda pci express 16x, anch'essa sempre tenuta default, funzionante al 100%, buone prestazioni con giochi ovviamente non nuovissimi eheh;)
Vendo il blocco a 110€ s.s. incluse
Regole:
code veloci, 24h, non ho molto tempo anche io e sono flessibile, non esagerate però eh!?:p Ovviamente non facciamo a perdere tempo, ne voi ne io credo che ne abbiamo da buttare no?! ;)
Precedenza blocco
Precedenza consegna a mano dove possibile
In caso di nessuna offerta per il blocco valuto lo smembramento e in questo caso do la precedenza a chi prende più pezzi, prima però cerco di piazzare più cose ovviamente.
Pagamento tramite ricarica postepay o paypal.
Disponibile per info.
Buoni acquisti a tutti :D
Lista code:
Coda blocco: rug22
Coda smembrata:
*guns81: cpu+mb (ipotetica consegna a mano)
Acme: mobo+vga
wormcyborg: mobo
andre:cpu+mobo