edema
06-12-2008, 10:20
VENDO O SCAMBIO SONY-ERICSSON P1i scontrinato 299 euro perfetto senza graffi in garanzia
compreso di tutto: scatola, software,manuali, basetta pc, cavo usb, cuffie stereo, memoria originale m2 512mb, carica batterie, 2 pennini, custodia
ricordiamo tastiera Query completa, symbian, touch screen etc
lo vendo a 160 euro
lo scambio con un telefono + semplice tipo n73 o simile perfetto scontrinato + conguaglio
valuto altri scambi preferisco Nokia
CHI FOSSE INTERESSATO CON 200 EURO (SOLO 40 IN +) METTO 1 MOTOROLA V3 NERO PERFETTO
SOLO BLOCCO
Recensione Tefefonino.net
http://www.telefonino.net/Sony-Ericsson/prove/n1393/Sony-Ericsson-P1i.html
come potete vedere è 1 dei voti + alti in tutte le recensioni date da professionisti del settore
lo cedo solo perchè è un computer vero e proprio io vorrei un telefono + semplice
è sprecato per l'uso che ne devo fare
non ci sono problemi x le foto mandatemi in PVT le vostre email
qualsiasi tipo di pagamento
- bonifico on-line ( spese gratis )
-post pay ( 1 euro )
preferisco trattazione a mano
compreso di tutto: scatola, software,manuali, basetta pc, cavo usb, cuffie stereo, memoria originale m2 512mb, carica batterie, 2 pennini, custodia
ricordiamo tastiera Query completa, symbian, touch screen etc
lo vendo a 160 euro
lo scambio con un telefono + semplice tipo n73 o simile perfetto scontrinato + conguaglio
valuto altri scambi preferisco Nokia
CHI FOSSE INTERESSATO CON 200 EURO (SOLO 40 IN +) METTO 1 MOTOROLA V3 NERO PERFETTO
SOLO BLOCCO
Recensione Tefefonino.net
http://www.telefonino.net/Sony-Ericsson/prove/n1393/Sony-Ericsson-P1i.html
come potete vedere è 1 dei voti + alti in tutte le recensioni date da professionisti del settore
lo cedo solo perchè è un computer vero e proprio io vorrei un telefono + semplice
è sprecato per l'uso che ne devo fare
non ci sono problemi x le foto mandatemi in PVT le vostre email
qualsiasi tipo di pagamento
- bonifico on-line ( spese gratis )
-post pay ( 1 euro )
preferisco trattazione a mano