View Full Version : Modificare le impostazioni di protezione delle sottocartelle
jacoscar
06-12-2008, 09:38
Non so per quale motivo, dopo un ripristino la mia cartella utente è diventata di sola lettura e anche se vado in "proprietà/protezione" ed abilito il controllo completo, questo si applica solo ai file che sono nella cartella ma non a quelli delle sottocartelle, come posso fare?
jacoscar
08-12-2008, 10:23
nessuno??
patrick40
08-12-2008, 10:28
Puoi provare con:
Protezione - Avanzate; Scheda Autorizzazioni - Modifica: doppio segno di spunta sulle due caselle di controlo in basso ("Includi..." e "Sostituisci ..."), OK.
jacoscar
08-12-2008, 11:31
è già tutto su "controllo completo"
nella scheda "generale" della proprietà della cartella invece c'è il quadratino dell'opzione "sola lettura" tutto pieno e se ci clicco per farlo diventare vuoto e faccio ok sembra che applichi le impostazioni, ma poi quando vado a rivedere le proprietà torna come prima...
patrick40
08-12-2008, 13:48
è già tutto su "controllo completo"
nella scheda "generale" della proprietà della cartella invece c'è il quadratino dell'opzione "sola lettura" tutto pieno e se ci clicco per farlo diventare vuoto e faccio ok sembra che applichi le impostazioni, ma poi quando vado a rivedere le proprietà torna come prima...
Scusami, ma io ti avevo detto di fare una determinata procedura ... tu mi scrivi che "è già su "controllo completo".
Al termine della mia procedura non c'è un "controllo completo" da verificare.
jacoscar
08-12-2008, 18:39
Scusami, ma io ti avevo detto di fare una determinata procedura ... tu mi scrivi che "è già su "controllo completo".
Al termine della mia procedura non c'è un "controllo completo" da verificare.
scusami ma forse avevo letto il tuo messaggio di fretta... ho fatto come dici tu e funziona ora, sei un grande! grazie 1000
patrick40
08-12-2008, 19:57
eheheh .. a volte la fretta non aiuta!
comunque felice di esserti stato di aiuto!
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.