View Full Version : La personalizzazione delle cover Nokia arriva anche in Italia
Redazione di Hardware Upg
06-12-2008, 09:30
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/la-personalizzazione-delle-cover-nokia-arriva-anche-in-italia_27410.html
Il servizio di personalizzazione online delle cover Nokia Build arriva anche in Italia
Click sul link per visualizzare la notizia.
Credo che sia una cosa simpatica la personalizzazione delle cover... poi ad un prezzo accessibile a tutti :
Spettacolo , voglio quella della foto :asd:...
theJanitor
06-12-2008, 10:57
Il prezzo di Nokia 7310 Supernova è di 159 € iva inclusa. Solo acquistando Nokia 7310 Supernova sull’ Online Shop di Nokia è possibile accedere al servizio Nokia Build e personalizzare la cover ad un costo di 19 €.
avevo ragione quando lo scrissi nella news precedente mentre alcuni pensavano costasse 182euro solo la cover :D :D
Credo che sia una cosa simpatica la personalizzazione delle cover... poi ad un prezzo accessibile a tutti :
Ma dopo più di 800 post, in 4 anni...ancora non riesci a resistere alla tentazione "celodurista" di scrivere "primo!"?
cmq hai ragione perchè 19€ penso siano un prezzo equo per personalizzare una cover..solo mi sfugge il target..
a)azienda: se lo fa fare in serie probabilmente spende meno
b)privato:
b1.ragazzino: è creativo e dotato = sono pochi
b2.ragazzino: ci prova, viene una schifezza = ci rinuncia, va in giro con una ciofeca (spero pochi)
b3.adulto: ?! forse un'idea regalo...:confused:
cmq deve costar loro davvero poco perchè non hanno creato un grande hype dietro a questa cosa: se volessero pubblicizzarla avrebbero già iniziato..
c)apritemi gli occhi!:sofico:
ma non c'erano 15 anni di BAN per chi scriveva primo nei post?
domthewizard
06-12-2008, 11:50
ma quindi l'unico cellulare moddabile è il 7310? :mbe:
Primo!
ma ancora sopravvive gente del genere?
ma daiii ancora co sta storia del primoooo dopo 4 anni!! posso dirlo vergogna? ^^
cmq a parte questo pensavo che il servizio sarebbe costato un patrimonio invece 19€ è piu che accettabile! dovrebbero farlo per piu telefoni! io me lo farei color digital delle mimetiche americane^^
possibilmente ACU ^^
Decimo!!!!
ghghgghgh
scherzi a parte,l'idea è carina,solo che non sarà come il 3310 che potevi comprarne infinite,qui la progetti all'inizio e poi ti tieni quella che hai progettato...a meno che i venditori ambulanti nn si organizzino...
cmq nell'altra notizia c'era scritto che c'è anche un "parco cover" a disposizione per chi non vuole crearsela da solo...
secondo me puo essere una soluzione interessante...è bello avere un oggetto strettamente personale..
bella idea. peccato sia solo per quel modello...
superbau
06-12-2008, 17:04
mha io trovo assuro invece spendere 19€ per un pezzo di pl astica del valore di 0.001€
SuperMater
06-12-2008, 18:41
mha io trovo assuro invece spendere 19€ per un pezzo di pl astica del valore di 0.001€
E' vero, ma fortunatamente i nokia sono molto modulari, basta spendere poco per riavere un cellulare "quasi" nuovo (almeno esteticamente :D ), personalmente c'ho un 6680 che ancora oggi mi chiede la cover nuova :rolleyes: penso che per 20 euro si possa fare, sempre IMHO.
dantes76
06-12-2008, 20:44
1°!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=456438
A me sembra una bella idea...
Vittorio_1987
07-12-2008, 12:49
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=456438
e dire che è del 2003:asd:
wolfnyght
07-12-2008, 13:11
bella idea ehehe
un cell con magari sfondo un tolotto fumante ed un dewar......
la scritta wolfnyght ghiacciata e più piccolo italian overclokker
mi piace
ABCcletta
08-12-2008, 11:19
bella idea ehehe
un cell con magari sfondo un tolotto fumante ed un dewar......
la scritta wolfnyght ghiacciata e più piccolo italian overclokker
mi piace
Non avevo dubbi sulla tua personalizzazione :D
peccato che col 3200 bastava una stampante e una forbice e avevi tutte le cover che volevi, costo: 0,15 euro (stampa+foglio di carta)
felice possessore di un panasonic vs3 ho preso una delle 3 cover in dotazione (quella bianca) ho asportato il fondo colorato, con calma e delicatezza, ottenendo così un pezzo di plastica trasparente, e ora con stampante foglio e forbici ho messo un'altra cover cover
costo: 0,15 euro e un po' di tempo
non potevan fare la cover di plastica trasparente?e poi si infilava un'immagine come nel 3200
Pier The Count
09-12-2008, 11:23
certo che no. Mettendo la cover trasparente poi non ci avrebbero guadagnato niente...
leoneazzurro
12-12-2008, 20:53
1 giorno di sospensione per il "primo".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.