PDA

View Full Version : office 2007 e vista

ciccio858585
05-12-2008, 23:29
ciao, l'altra settimana ho comprato un pc con vista, in cui era perinstallato office 2007. Aprendo office mi dice di inserire il codice product key, che io non possiedo o per lo meno non riesco a trovare nel pc. C'è un modo per registrare il prodotto e avere il programma completo, perchè office mi dice che tra 25 accessi non potrò più utilizzarlo.
potete aiutarmi?

grazie

ChioSa
06-12-2008, 13:06
Probabilmente sul pc hai trovato una versione di valutazione (in genere sono 60 giorni) quindi per ottenere il programma completo devi semplicemente comprarlo, dopo di che il codice che ti daranno all'atto dell'acquisto potrai inserirlo per attivare la tua versione.
Potrebbe anche essere che hai già pagato la versione che ti è stata installata, in questo caso ti consiglio di chiedere al commerciante da cui hai acquistato il pc.
Nel caso fossi uno studente puoi acquistare la versione completa di office al modico prezzo di 52 € con questa iniziativa:

http://www.microsoft.com/student/discounts/office30elode/default.aspx

ciccio858585
06-12-2008, 15:50
Probabilmente sul pc hai trovato una versione di valutazione (in genere sono 60 giorni) quindi per ottenere il programma completo devi semplicemente comprarlo, dopo di che il codice che ti daranno all'atto dell'acquisto potrai inserirlo per attivare la tua versione.
Potrebbe anche essere che hai già pagato la versione che ti è stata installata, in questo caso ti consiglio di chiedere al commerciante da cui hai acquistato il pc.
Nel caso fossi uno studente puoi acquistare la versione completa di office al modico prezzo di 52 € con questa iniziativa:

http://www.microsoft.com/student/discounts/office30elode/default.aspx

quindi io posso disistallare la versione di office che ho trovato con vista, e installare eventualmente un'altra di cui ho il serial number?

ChioSa
06-12-2008, 16:00
quindi io posso disistallare la versione di office che ho trovato con vista, e installare eventualmente un'altra di cui ho il serial number?

se hai la 2007 (qualsiasi versione) ti basta inserire il tuo codice per avere la versione che hai acquistato. Se invece hai una versione precedente (2003, 2002, 2000...) disinstalla questa versione di prova e installa quella che hai comprato ;)

ciccio858585
06-12-2008, 20:13
se hai la 2007 (qualsiasi versione) ti basta inserire il tuo codice per avere la versione che hai acquistato. Se invece hai una versione precedente (2003, 2002, 2000...) disinstalla questa versione di prova e installa quella che hai comprato ;)

ma funziona anche se ho già usato il serial number per installare la versione 2007 in un altro pc?

ChioSa
07-12-2008, 14:27
ma funziona anche se ho già usato il serial number per installare la versione 2007 in un altro pc?

solo se è la versione home and student che vale su tre installazioni, le altre mi pare valgano solo su 1.
Mi ricordo che qualcuno aveva detto che c'era la possibilità di installarlo su due pc tipo fisso e portatile usati prevalentemente da una sola persona, ma questo non posso confermarlo al 100 % ;)