virgola01
05-12-2008, 23:27
Ciao a tutti!
mi sono iscritta ora perchè sto cercando aiuto e solidarietà per quello che mi sta succedendo
Su un altro portale specifico di telefonia sono stata sbeffeggiata e accusata di essere un troll, non c'è stato nessuno che mi abbia preso in considerazione seriamente.
Spero che qui qualcuno mi possa rispondere nel merito...
Ieri mi è accaduto un fatto gravissimo, mi è stata disattivata la SIM Wind non appena a loro è giunta la mia richiesta di portabilità ad altro gestore, mentre invece PER LEGGE e accordi tra gestori, deve avvenire contestualmente al passaggio di numero.
Ho appurato che il passaggio avverrà l'11 dicembre ...ma io è dal 5 dicembre che non posso chiamare nè ricevere telefonate sulla sim wind!
Son due giorni che tempesto di telefonate il 155, trovandomi a parlare con bugiardi, mentecatti e maleducati .
Ognuno mi dà una versione differente e, se chiedo spegazioni ulteriori, riagganciano!
Tutto ciò fino a oggi pomeriggio ... da stasera , nemmeno riesco a contattare il call center perchè il mio numero non mi fa più accdere all'area clienti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa gliela faccio pagare cara.
a costo di svenarmi in avvocati ... io col telefono ci lavoro, e tutti i miei clienti hanno/avevano quel numero ... nemmeno ho fatto in tempo ad avvisarli ...
mi sono iscritta ora perchè sto cercando aiuto e solidarietà per quello che mi sta succedendo
Su un altro portale specifico di telefonia sono stata sbeffeggiata e accusata di essere un troll, non c'è stato nessuno che mi abbia preso in considerazione seriamente.
Spero che qui qualcuno mi possa rispondere nel merito...
Ieri mi è accaduto un fatto gravissimo, mi è stata disattivata la SIM Wind non appena a loro è giunta la mia richiesta di portabilità ad altro gestore, mentre invece PER LEGGE e accordi tra gestori, deve avvenire contestualmente al passaggio di numero.
Ho appurato che il passaggio avverrà l'11 dicembre ...ma io è dal 5 dicembre che non posso chiamare nè ricevere telefonate sulla sim wind!
Son due giorni che tempesto di telefonate il 155, trovandomi a parlare con bugiardi, mentecatti e maleducati .
Ognuno mi dà una versione differente e, se chiedo spegazioni ulteriori, riagganciano!
Tutto ciò fino a oggi pomeriggio ... da stasera , nemmeno riesco a contattare il call center perchè il mio numero non mi fa più accdere all'area clienti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa gliela faccio pagare cara.
a costo di svenarmi in avvocati ... io col telefono ci lavoro, e tutti i miei clienti hanno/avevano quel numero ... nemmeno ho fatto in tempo ad avvisarli ...