PDA

View Full Version : WIND: rappresaglia illegale in seguito a richiesta di portabilità


virgola01
05-12-2008, 23:27
Ciao a tutti!

mi sono iscritta ora perchè sto cercando aiuto e solidarietà per quello che mi sta succedendo

Su un altro portale specifico di telefonia sono stata sbeffeggiata e accusata di essere un troll, non c'è stato nessuno che mi abbia preso in considerazione seriamente.
Spero che qui qualcuno mi possa rispondere nel merito...

Ieri mi è accaduto un fatto gravissimo, mi è stata disattivata la SIM Wind non appena a loro è giunta la mia richiesta di portabilità ad altro gestore, mentre invece PER LEGGE e accordi tra gestori, deve avvenire contestualmente al passaggio di numero.

Ho appurato che il passaggio avverrà l'11 dicembre ...ma io è dal 5 dicembre che non posso chiamare nè ricevere telefonate sulla sim wind!

Son due giorni che tempesto di telefonate il 155, trovandomi a parlare con bugiardi, mentecatti e maleducati .
Ognuno mi dà una versione differente e, se chiedo spegazioni ulteriori, riagganciano!

Tutto ciò fino a oggi pomeriggio ... da stasera , nemmeno riesco a contattare il call center perchè il mio numero non mi fa più accdere all'area clienti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa gliela faccio pagare cara.
a costo di svenarmi in avvocati ... io col telefono ci lavoro, e tutti i miei clienti hanno/avevano quel numero ... nemmeno ho fatto in tempo ad avvisarli ...

YellowT
09-12-2008, 11:07
Non è che per caso non ricaricavi da 12 mesi?
Comunque sta cosa non èmai successa a nessunoe sicuramente non è dovuta alla portabilità. Secondo me ti è scaduta la sim...

Little Scrat
09-12-2008, 13:15
Non è che per caso non ricaricavi da 12 mesi?
Comunque sta cosa non èmai successa a nessunoe sicuramente non è dovuta alla portabilità. Secondo me ti è scaduta la sim...

Sembra strano che le sia scaduta proprio la sim che usa abitualmente, però!

Fra l'altro credo che arrivi un sms di avviso quando la sim sta per scadere (almeno con vodafone è così: ti avvisano, poi l'ultimo mese alcune funzioni sono disabilitate, infine si disattiva...quindi hai modo di accorgertene)

Poi mi chiedo: mentre faceva la richiesta di portabilità, il gestore non si è accorto che la sim era in scadenza? (se così fosse, ovviamente)